IBRIDO TELEFONICO BOXTEL (Ma è mai possibile)???

  • Auteur du sujet
23 Nov 2011 02:05 #61083 par
Salve amici, ho provato l'ibrido telefonico "BOXTEL" dell' Axel e sono rimasto davvero shokkato!!! Altro che professionale, ha un rumore di sottofondo che fa paura, a volte riesce a superare anche l'audio della telefonata in corso!!! A me non sembra adatto per un uso broadcast e neanche come giocattolo va bene, perchè se uso un cordless economico (10 euro), attaccato al mixer si sente una meraviglia , una pulizia audio perfetta e rumore di sottofondo pari a niente (parlo del cordless naturalmente).
Voi cosa ne pensate? Qualcuno lo ha provato??? Per quello che costa mi sembra veramente una rapina!!!
Grazie e cordiali saluti.  

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
23 Nov 2011 08:33 #61088 par
io uso dela AXEL il mixer acquistao gennaio 2000 l NEXUS 3...e funziona da DIO...vi è implementato anche l'ibrido telefonico, 2 lineè ingresso ed uscita+meeting...insomma da favola.....e me lo tengo stretto....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
23 Nov 2011 08:39 #61089 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: IBRIDO TELEFONICO BOXTEL (Ma è mai possibile)???

Salve amici, ho provato l'ibrido telefonico "BOXTEL" dell' Axel e sono rimasto davvero shokkato!!! Altro che professionale, ha un rumore di sottofondo che fa paura, a volte riesce a superare anche l'audio della telefonata in corso!!! A me non sembra adatto per un uso broadcast e neanche come giocattolo va bene, perchè se uso un cordless economico (10 euro), attaccato al mixer si sente una meraviglia , una pulizia audio perfetta e rumore di sottofondo pari a niente (parlo del cordless naturalmente).
Voi cosa ne pensate? Qualcuno lo ha provato??? Per quello che costa mi sembra veramente una rapina!!!
Grazie e cordiali saluti.  

Se è in garanzia direi di fare una bella sgridata al fornitore.. se non lo è , prima di dargli l'estrema unzione, prova ad aprirlo e controllare le saldature. Con le nuove ( si fa per dire ) regolamentazioni sulle saldature elettroniche che prevodono la sostituzione "solo a livello industriale" del piombo , spesso le saldature diventano critiche per la rigidità delle nuove leghe.
Non disperare.. magari è solo una cavolata.. ciaoooooooooooooooooo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
23 Nov 2011 12:43 #61100 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: IBRIDO TELEFONICO BOXTEL (Ma è mai possibile)???
controlla perbene il gain del canale casomai è troppo alto, oppure se l'ibrido esce linea e il canale è su mic. alcuni ibridi hanno un potenzionetro del guadagno dietro o sul pannello frontale, prova a regolarlo!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
23 Nov 2011 19:12 #61113 par spooky
lo uso da un bel po' e non ho mai avuto problemi del genere, in axel dicevano che poteva aver problemi di rumore sulle linee con adsl invece dalle mie prove tutto ok anche li... solo una rogna con un micromixer della art che si portava dietro un ronzio ma il problema era l'alimentazione e loop di massa del mixer regola bene i trimmer frontali di in e out e di conseguenza i gain del mixer .....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Nov 2011 04:03 #61124 par
Grazie per le risposte e comunque tutto risolto!!! E' un prodotto difettato fornito da un rivenditore che ora si è reso disponibile a ritirare l'ibrido restituendo il totale costo del prodotto!!!  l'Axel non ha colpa!!! Anzi, sono stati gentilissimi ad interessarsi loro del problema, per conto del rivenditore.
Grazie e cordiali saluti. 

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.062 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.