Ore 00,17 del 17 nov 2011 , beh se chiedi se mi piace Baglioni ... no.. agahah Il suono invece ME PIASCE.. morbido e con attacco e rilascio che non si notano..
L'analisi di spettro mi dice di innalzare appena di un paio di db la banda bassa tra i 50 e 20 hz.. secondo me.. darà un pieno al suono che ti farà venire i brividi..
tentare non nuoce.. semmai la rimetti come è adesso.. il resto lo lascerei così.
La banda passante è 30 - 15000 Hz, normale che intorno ai 20 non vedi nulla
Potrei togliere l'HPF FILTER per aumentare la banda dei bassi o dare qualche dB in più alla banda interessata, ma non vorrei impastare il suono :/
Però tentar non nuoce e oggi pomeriggio farò qualche ritocco
Aumentati i bassi come suggerito da Giorgio (a dire il vero ho caricato solo un preset simile più carico in partenza e mantenuto i settaggi IDENTICI ai precedenti)...
Aumentati i bassi come suggerito da Giorgio (a dire il vero ho caricato solo un preset simile più carico in partenza e mantenuto i settaggi IDENTICI ai precedenti)...
Attendo pareri
Mi piace ancora più di prima.. direi che è piacevole..
Non male... ;D diciamo che è un suono che non affatica l'ascolto. Una lucidatina sulle alte non farebbe male.
Hai notato il buco a 10.600 e voluto o c'è un problemino proprio li ?
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.