oscilloscopio e radiofonici!

  • radiofonico
  • Auteur du sujet
05 Nov 2011 19:17 #60403 par radiofonico
oscilloscopio e radiofonici! a été créé par radiofonico
avendo nel mio piccolo laboratorio questo strumento, volevo che questo post raccogliesse idee, consigli e dritte sull'utilizzo "radiofonico" di questo strumento.

Ad esempio come utilizzarlo a meglio per la taratura della modulazione, conviene prendere il segnale da un sintonizzatore, collegare in mono stereo, per la rilevazione del s/n, come utilizzare al meglio le due tracce  ecc!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
07 Nov 2011 19:20 #60448 par Radio Incontro

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
  • Auteur du sujet
08 Nov 2011 11:04 #60462 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: oscilloscopio e radiofonici!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

08 Nov 2011 14:09 #60466 par
Réponse de sur le sujet Re: oscilloscopio e radiofonici!
Un'articolo per principianti decisamente fatto molto bene, descrive in modo corretto e comprensibile come effettuare una precisa calibrazione con strumenti disponibili in laboratori anche molto poco attrezzati.
Quindi Radiofonico , come colleghi l'oscilloscopio??  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
  • Auteur du sujet
08 Nov 2011 14:17 #60468 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: oscilloscopio e radiofonici!
io per regolare il bias dei finali audio lo usavo, per la distorzione dei toni  ecc.. nulla di complicato.. mi sn sempre fidato di tecnici esterni, ora qualcosina la faccio da me :) ovviamente nn avendo tanta esperienza le farò fare anche ai tecnici classici.. :) questo post è for dummies :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

08 Nov 2011 15:33 #60469 par
Réponse de sur le sujet Re: oscilloscopio e radiofonici!

io per regolare il bias dei finali audio lo usavo, per la distorzione dei toni  ecc.. nulla di complicato.. mi sn sempre fidato di tecnici esterni, ora qualcosina la faccio da me :) ovviamente nn avendo tanta esperienza le farò fare anche ai tecnici classici.. :) questo post è for dummies :)


OOOOOOk!!! ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.069 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.