AEQ BRAVO

  • radio fly ag
03 Oct 2011 00:48 - 03 Oct 2011 01:02 #59403 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: AEQ BRAVO

axel!
huauhauauhauauha

ps: sti mixer supportano lo sfumino???

l'rm 105 dove lo posso comprare? non in italia che il distributore è a mano armata :D

qua urge la mano  di chi sa......adriano ando stai??

aeq non l'ho mai provato e nemmeno credo che lo proverei, non è modulare  e mi sa tanto di giocattolo....... con quei soldi prendi un mixer provato e stra provato con giudizi ottimi.
Radiofonico secondo me stai facendo un pò di confusione sui mixer aev. L'MMS 3000 è un semplice mixer broadcast stra pagato per quello che da....... Niente digitale come prima cosa.....
niente start / stop, niente sfumino.
Secondo me tu vuoi il Sinapse e lo confondi con l'MMS.... il primo ha ingressi e uscite digitale, start e stop e sfuminoooo.... e c'è una bella differenza fra i due... anche se per quanto costa nuovo acquisterei altro...

Interessante il Solidyne 2300 un po meno il D816.... del 2300 ci sono diverse configurazioni interessanti...

interessante l'audioarts air 3... se ti propongono il l'air 2 vai di NO secco..... ti dico solo ingressi e ed uscite sbilanciate RCA! :o :o :o :o

quoto l'rm105 ma anche il 100....

l'axel (come diceva adriano su un'altro post) sono scarsi in poche parole..... tranne i digitali che non li producono loro ma mettono solo il marchio.

i soundcraft supportano lo sfumino......

io non mi sento di consigliarti nulla fino che non so quanto puoi spendere
Dernière édition: 03 Oct 2011 01:02 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
  • Auteur du sujet
03 Oct 2011 01:40 - 03 Oct 2011 01:46 #59404 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: AEQ BRAVO
a me piace l'excalibur!!! ma nn esiste piu, avevo il sac200 usato preso da una radio, era un po malmesso, modificato e scarso usuratissimo, ma il suono era il suo un po chiuso e old school, l'excalibur era tutta un'atra cosa,100 volte piu versatile, maggiore dinamica.. insomma il mio mixer ideale..

x il resto, nn nascondo che visto che devo farmi una scheda audio nuova ne potrei prendere una con uscita digitale, un mixer con in e out digitali..  e poi? e poi come come entro nel luxor??
quindi.. rimango sul classico! un gran bel analogico, meterbridge obbligatorio!!!

x quanto rigarda lo sfumino, non è necessario lo start stop, ma un bus tipo group e la possibilità di escludere i canli dal master, nel mio allen heath lo sfumino lo uso così e "remoto" l'on off del mic..
con il tanto amato xb 14 no :D (ha solo una mandata mix b, ma non esclude il master a..) oltre agli inutili moduli telco ricavabili da 2 canali normali e un aux...

il sac 100 200 e 2000 lo ricomprerei (senza modifiche, buchi per mettere telecomandi, fili di timer, cose assurde :D) così come comprerei un MBI series 10 ..
arrakis.. nn mi piacciono assai, studer li vedo un po poco adatti a chi al massimo usa il tostapane..
Dernière édition: 03 Oct 2011 01:46 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
  • Auteur du sujet
03 Oct 2011 10:05 #59407 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: AEQ BRAVO
intanto x l'aev la spesa è notevolmente superiore di cio che si sente ingiro.. quasi 3500 euri piu iva.. (molto basic ma con sfumino e 2 ibridi con echo canceler..)

ora c'è da capire se il bravo (che si trova intorno a anche a 1800 piu iva e trasporto!!!) possa supportare uno sfumino esterno, magari quello che ho gia, se ha la possibilità di remotare l'accenzione dei canali microfonici

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

03 Oct 2011 15:07 #59421 par
Réponse de sur le sujet Re: AEQ BRAVO

a me piace l'excalibur!!! ma nn esiste piu, avevo il sac200 usato preso da una radio, era un po malmesso, modificato e scarso usuratissimo, ma il suono era il suo un po chiuso e old school, l'excalibur era tutta un'atra cosa,100 volte piu versatile, maggiore dinamica.. insomma il mio mixer ideale..

x il resto, nn nascondo che visto che devo farmi una scheda audio nuova ne potrei prendere una con uscita digitale, un mixer con in e out digitali..  e poi? e poi come come entro nel luxor??
quindi.. rimango sul classico! un gran bel analogico, meterbridge obbligatorio!!!

x quanto rigarda lo sfumino, non è necessario lo start stop, ma un bus tipo group e la possibilità di escludere i canli dal master, nel mio allen heath lo sfumino lo uso così e "remoto" l'on off del mic..
con il tanto amato xb 14 no :D (ha solo una mandata mix b, ma non esclude il master a..) oltre agli inutili moduli telco ricavabili da 2 canali normali e un aux...

il sac 100 200 e 2000 lo ricomprerei (senza modifiche, buchi per mettere telecomandi, fili di timer, cose assurde :D) così come comprerei un MBI series 10 ..
arrakis.. nn mi piacciono assai, studer li vedo un po poco adatti a chi al massimo usa il tostapane..

per caso il sac200 che avevi era un banco 24 ch con un "pesce" di metallo attaccato vicicino ai meter???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
  • Auteur du sujet
03 Oct 2011 15:58 #59425 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: AEQ BRAVO
un pesce?? non c'era.. sempre se il vecchio proprietario non lo abbia eliminato. :D cmq era lo chassis grande modificato e tagliato per farlo entrare nello studio del pazzo che lo aveva, nella pare meter erano presenti solo 2 meter e u elecomando di regia cepar col display fuori e mezza elettronica sotto i canali cechi.. inoltre alcini tasti on off erano interrotti da un jack che serviva per farli partire ad orario con timer, fader diversi, controlli rotativi eliminati e tastni sempre attivi con saldature degne del peggior saldatore del mondo.. connettori multipolari bypassati con semplice cavo pin pin al'interno del canale (inseriti grazie alle suddette saldature) vernice totalmente vissuta..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
03 Oct 2011 17:48 #59428 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: AEQ BRAVO

intanto x l'aev la spesa è notevolmente superiore di cio che si sente ingiro.. quasi 3500 euri piu iva.. (molto basic ma con sfumino e 2 ibridi con echo canceler..)

ora c'è da capire se il bravo (che si trova intorno a anche a 1800 piu iva e trasporto!!!) possa supportare uno sfumino esterno, magari quello che ho gia, se ha la possibilità di remotare l'accenzione dei canali microfonici

lascia perdere gli aev....
chi ha detto che per lo sfumino ci vuole lo start/stop??? lo start si va a configurare con la porta parallela del pc per far partire il brano.

per aeq non saprei... il problema che non avendolo nessuno non riceverai delle testimonianze sulla qualià e sulla robustezza....e non saprei se c'è lo sfumino..

cmq per lo sfumino non ti creare problemi.... c'è un post di Radio Azzurra (sasà) dove spiega come ne ha creato uno senza il bisogno di essere compatibile con un mixer in particolare.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
  • Auteur du sujet
03 Oct 2011 18:44 #59429 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: AEQ BRAVO
io ho gia lo sfumino x insert autocostruito con relay e condensatore senza click quando accendi il mic.. qualsiasi mixer con 2 bus e un canale libero lo possono ulilizzare...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.071 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.