RICERCA SOFTWARE

  • Auteur du sujet
30 Sep 2011 00:06 #59246 par
RICERCA SOFTWARE a été créé par
Allora...mi spiego, facciamo un programma sportivo, e quindi molti collegamenti telefonici con gli inviati, la regia fa le telefonate  e comunica chi c'e' in linea attraverso dei foglietti che mostra al conduttore dall'altra parte del vetro, ma a volte nella confusione non si trova mai il foglietto giusto, e poi bisogna sapere il numero di telefono e aggiustare tutti i foglietti prima della trasmissione, insomma tutto manualmente, per velocizzare il tutto rendendolo piu' professionale avevo pensato ad un software che tramite un computer in rete comunichi con il pc del conduttore per fargli sapere chi ha in linea, mi spiego meglio, qualcosa tipo post-it dove premendo un tasto si fa visualizzare il foglietto sullo schermo al conduttore e che poi scompaia altrimenti si puo' creare confusione e dire che in linea ci sia uno invece che un'altro inviato conoscete qualche programma che faccia al mio caso...spero di essermi spiegato bene cosa cerco...grazie anticipatamente a chi vorra' rispondere :-* :-*

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
30 Sep 2011 00:11 #59248 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: RICERCA SOFTWARE
due soluzioni:

win popup, mi sa di serie su tutti i pc windows (esce una finestrella col messaggio)
installa 2 msn o facebook e manda un messaggio!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
30 Sep 2011 04:29 #59254 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: RICERCA SOFTWARE

due soluzioni:

win popup, mi sa di serie su tutti i pc windows (esce una finestrella col messaggio)
installa 2 msn o facebook e manda un messaggio!

stavo per dire....Msn non ti piace...????
Quoto MSN

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
30 Sep 2011 08:20 #59260 par
Réponse de sur le sujet Re: RICERCA SOFTWARE
Conosco bene questi pgr ma nel programma serve velocita', non posso mettermi a scrivere ogni volta il nome dell'inviato chi comunica il nome fa anche le telefonate qundi diventerebbe difficile, ho bisogno di qualcosa che mi imposti prima tutti i nomi degli inviati per averli tutti sul desktop per poi, con un semplice clic farli visualizzare al conduttore...non so se rendo l'idea...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
30 Sep 2011 09:29 #59262 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: RICERCA SOFTWARE
scrivili con notepad e vai di copia e incolla!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Sep 2011 10:02 - 30 Sep 2011 10:04 #59265 par Radio Incontro
Dernière édition: 30 Sep 2011 10:04 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
30 Sep 2011 20:51 #59296 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: RICERCA SOFTWARE
1)  Semplice monitor ( anche un TV ) remoto connesso con il pc da cui invii il testo e loro visualizzano il testo sul monitor remoto,
2)  Usare un software come Team Viewer che fa desktop remoto.. ( controllo remoto del pc ) Tu scirivi direttamente nel pc remoto e lo puoi avere in priorità essendo quello che lo controlla.
3) ( visto di persona a RAI Radio 1  29/30 agosto 2011 ) Vecchissimo video proiettore  ( quelli per le presentazioni che usavano il folgio in acetato ) con installata sopra una telecamera e visualizzata dal monitor in sala voci..
:D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
30 Sep 2011 20:58 #59298 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: RICERCA SOFTWARE

1)  Semplice monitor ( anche un TV ) remoto connesso con il pc da cui invii il testo e loro visualizzano il testo sul monitor remoto,
2)  Usare un software come Team Viewer che fa desktop remoto.. ( controllo remoto del pc ) Tu scirivi direttamente nel pc remoto e lo puoi avere in priorità essendo quello che lo controlla.
3) ( visto di persona a RAI Radio 1  29/30 agosto 2011 ) Vecchissimo video proiettore  ( quelli per le presentazioni che usavano il folgio in acetato ) con installata sopra una telecamera e visualizzata dal monitor in sala voci..
:D

che metodo grezzo quello della rai.....
non condivido nessuna delle tue ipotesi poichè lui cerca un software da preimpostare con i nomi e quando fa la chiamata chicca su un pulsante e appare il nome....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
30 Sep 2011 21:06 #59300 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: RICERCA SOFTWARE
No comment su rai.. ( hai ragione , lo ho pensato anche io .hihihhii ) .
Per usare un software che faccia tutto , gli basta un account skype.. fa un prepagamento delle chiamate e poi usa il pc per chiamare telefoni normali e telefonini . Avrebbe eliminato un eventuale ibrido , avrebbe il nominativo del chiamante e lo potrebbe visualizzare anche uno collegato dal monitor remoto . Quelli che usano il monitor remoto possono  abbassare la finestra di skype quando non gli serve..
Oppure ancora avendo due pc ( immagino uno nel furgone e uno dai giornalisti )Sempre usando skype manda tutti in conferenza.
Fino a 4 telefonate / connessioni , è supportato da skype.
Se prova un po di idee che gli stiamo dando mangari trova quella giusta per lui.
;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
30 Sep 2011 21:28 #59301 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: RICERCA SOFTWARE

No comment su rai.. ( hai ragione , lo ho pensato anche io .hihihhii ) .
Per usare un software che faccia tutto , gli basta un account skype.. fa un prepagamento delle chiamate e poi usa il pc per chiamare telefoni normali e telefonini . Avrebbe eliminato un eventuale ibrido , avrebbe il nominativo del chiamante e lo potrebbe visualizzare anche uno collegato dal monitor remoto . Quelli che usano il monitor remoto possono  abbassare la finestra di skype quando non gli serve..
Oppure ancora avendo due pc ( immagino uno nel furgone e uno dai giornalisti )Sempre usando skype manda tutti in conferenza.
Fino a 4 telefonate / connessioni , è supportato da skype.
Se prova un po di idee che gli stiamo dando mangari trova quella giusta per lui.
;)

ottima idea.... basta skype per risolvere i problemi.
risparmi di telefonate... basta un click per chiamare, hai sempre tutti i contatti a disposizione, qualità ottima, ti risparmi anche l'ibrido.
io se fossi in tè prenderei un vecchio pc, che sò un amd o un pentium 4 e gli farei fare solo questa funzione... cioè quella di chiamante anche per fare delle conference call.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • barty
30 Sep 2011 23:30 #59319 par barty
Réponse de barty sur le sujet Re: RICERCA SOFTWARE

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
01 Oct 2011 10:24 #59339 par
Réponse de sur le sujet Re: RICERCA SOFTWARE
Grazie a tutti credo di avere risolto con questo programmino
7-sticky-notes.softonic.it/
molto simile a turbonote ,,,,a presto

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.076 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.