Numero Online SKYPE

  • barty
  • Auteur du sujet
13 Aoû 2011 08:50 #58380 par barty
Numero Online SKYPE a été créé par barty
Ciao a tutti...
siccome non sono pratico di Skype, volevo chiedere delucidazioni:

vorrei attivare un numero online di Skype in modo da poterlo utilizzare
per mandare in onda le chiamate degli ascoltatori ma ho visto che non sono
disponibili numeri italiani..

so che alcuni di voi utilizzano già questo sistema e volevo capire quale nazione
hanno scelto e se i costi per chi chiama sono alti..

Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
13 Aoû 2011 14:56 #58383 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Numero Online SKYPE
Skype ha un vantaggio straordinario , quando le chiamate vengono effettuate tra pc connessi in rete internet,,, In pratica se il chiamante, chiama un nominativo skype connesso alla rete attraverso pc NON PAGA NULLA... Pertanto ti consiglierei di usarlo con questa funzione basilare per la quale serve solo un account gratuito e la classica cuffietta. Per le chiamate , verso numeri fissi o di rete mobile, trovi indicazioni esaustive a questo link www.skype.com/intl/it/prices/payg-rates/?find=verona#cc=IT
Puoi optare per una tariffa a scalare come per i telefonini , ricaricabile oppure a tariffe vantaggiose per le chiamate all'estero e verso i cellulari. Onestamente non ho mai preso in considerazione questo sistema per le chiamate nazionali e penso dovrai fare un po di acrobazie per capire se il tuo gestore è più o meno economico di skype.
Skype lo consiglio anche nei casi di teleassistenza, ma sempre PC con PC.. Spero altri possano darti ulteriori informazioni utli sperando oltresì che qualcuno lo usi anche per le chiamate tradizionali.  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.052 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.