Mi sapete indicare la variante per mac del dsp Shoutcast per winamp o qualunque altro metodo per fare streaming verso un server shoutcast con un mac (sia mp3 che aac+ che è anche meglio )? Grazie!
Ho scaricato Nicecast, ma non ha nulla a che fare con Shoutcast! Trasmette da se! Io voglio un software che generi lo stream primario da mandare verso il server Shoutcast! Possibile che non ci sia nulla in rete??? Ho provato anche Quicktime broadcaster ma non supporta l'mp3!!!
No non trasmette solo da se, non mi ricordo più dove (è qualche anno che non uso più mac) ma se vai a cercare i server, troverai scritto Built-in server e poi Remote Server, selezionando remote server imposti tu i dati del server e quindi trasmetti dove devi.
Mi sapete indicare la variante per mac del dsp Shoutcast per winamp o qualunque altro metodo per fare streaming verso un server shoutcast con un mac (sia mp3 che aac+ che è anche meglio )? Grazie!
Citato da: Radio Incontro - Ieri alle 18:09
L'ultima versione di Nicecast non prevede il server esterno. Ho trovato Audion, un vecchio software non più sviluppato e ceduto come freeware www.panic.com/audion/ che dovrebbe fare al caso mio...
L'ultima versione di Nicecast non prevede il server esterno.
credo che dovresti guardare meglio
comunque audion potrebbe andare lo stesso (non mi ricordo come si faceva ad inserire la fonte di cattura dell'audio esterno e non quello di audion stesso)
L'ultima versione di Nicecast non prevede il server esterno.
credo che dovresti guardare meglio
comunque audion potrebbe andare lo stesso (non mi ricordo come si faceva ad inserire la fonte di cattura dell'audio esterno e non quello di audion stesso)
Perfetto! io cercavo tra le impostazioni, invece era nascosto! Se trasmettesse in AAC+ sarebbe l'ideale, ma mi accontento lo stesso!
Grazie mille!
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.