Axel Falcon Five Elite

  • FM Project
  • Auteur du sujet
23 Mai 2011 14:20 #56801 par FM Project
Axel Falcon Five Elite a été créé par FM Project
Salve,

qualcuno di voi usa o ha avuto esperienza con questo processore audio? Come va? Tutte le impressioni sono ben accette.
Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

27 Mai 2011 19:42 #56981 par
Réponse de sur le sujet Re: Axel Falcon Five Elite
Ciao , io non l'ho provato , mi sarebbe piaciuto ma.....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

28 Mai 2011 19:41 #57011 par
Réponse de sur le sujet Re: Axel Falcon Five Elite
mi ricordo un vecchio post su questo processore...sembrava andasse benino...tanto paghi tanto hai...ovviamente è una evoluzione del Falcon35 che tutto sommato non era un granchè di competitività,ma se settato pulito non suonava malissimo...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
29 Mai 2011 03:43 #57027 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Axel Falcon Five Elite

mi ricordo un vecchio post su questo processore...sembrava andasse benino...tanto paghi tanto hai...ovviamente è una evoluzione del Falcon35 che tutto sommato non era un granchè di competitività,ma se settato pulito non suonava malissimo...

iniziamo di nuovo.... ho un attacco di falconfobia.... :'( :o :o
comunque spendi i tuoi soldi in altro....
UN BUON 5500 e sei apposto... e non costa nemmeno tanto

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
30 Mai 2011 10:55 - 30 Mai 2011 10:57 #57074 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Axel Falcon Five Elite
Direi le stesse cose ripetute più volte in questo forum...quindi questa volta dico solo, meglio un buon processore software (anche se non mi sono molto simpatici), ma sicuramente il Breakaway suona meglio del falcon, non l'ho mai provato il 5, certo che del 35 ho un pessimo ricordo!
Se proprio no riesci a fare a meno di un hardware cerca un 8200 usato od un 5500 come suggerisce Mark091991  ;)


Dernière édition: 30 Mai 2011 10:57 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
30 Mai 2011 21:45 #57085 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Axel Falcon Five Elite
??? ??? ??? :( :( :( :( :( :(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
31 Mai 2011 01:42 #57092 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Axel Falcon Five Elite

Direi le stesse cose ripetute più volte in questo forum...quindi questa volta dico solo, meglio un buon processore software (anche se non mi sono molto simpatici), ma sicuramente il Breakaway suona meglio del falcon, non l'ho mai provato il 5, certo che del 35 ho un pessimo ricordo!
Se proprio no riesci a fare a meno di un hardware cerca un 8200 usato od un 5500 come suggerisce Mark091991  ;)


non tanto un 8200 o 8300, ma 5500!! l'uccellino di del piero mi ha detto che riesce ad arrivare a livelli che non si possono immaginare con quella cifra spesa...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

31 Mai 2011 16:47 #57097 par
Réponse de sur le sujet Re: Axel Falcon Five Elite
Concordo a pieno sull'acquisto di un Orban5500, una macchina tecnologicamente fresca e performante , di utilizzo semlice e performances di tutto riguardo, il prezzo è più che adeguato.

Per quanto riguarda il Falcon , come ho gia scritto , non ne ho ancora avuto il piacere di provarne alcuno , mi dispiace solo che un'azienda come Axel con un catalogo di processori audio discretamente fornito , non abbia un suo uomo di riferimento per il test di questa linea di prodotti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • FM Project
  • Auteur du sujet
31 Mai 2011 16:58 #57098 par FM Project
Réponse de FM Project sur le sujet Re: Axel Falcon Five Elite
A quanto potrei trovare un 8500 usato? C'è qualcuno che lo vende?
Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

31 Mai 2011 18:15 #57101 par
Réponse de sur le sujet Re: Axel Falcon Five Elite

A quanto potrei trovare un 8500 usato? C'è qualcuno che lo vende?
Grazie

Penso che lo troveresti a circa 7000€

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
31 Mai 2011 22:58 #57121 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Axel Falcon Five Elite
Mentre il 5500 nuovo?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
01 Jui 2011 20:35 #57171 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Axel Falcon Five Elite

Mentre il 5500 nuovo?

penso sui 4500, in america si trova a 3900$ nuovo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.