AEV STARGATE

  • studio24
  • Auteur du sujet
19 Mai 2011 18:27 #56704 par studio24
AEV STARGATE a été créé par studio24
Ciao a tutti,
Ho un problema probabilmente con il Coder AEV STARGATE

Ho installato un nuovo mixer che non prevede il controllo toni,  ho agito sul processore creando
decisamente un suono accettabile (almeno in cuffia)

solamente che in onda risulta pieno di medi e se provo ad aumentare gli alti mi tira dietro anche
molte medie che rendono un suono citofonico!

Se qualcuno ha soluzioni in merito o dritte per controllare se il settaggio è regolare mi faccia sapere
attualmente il controllo della preenfasi è inserito dallo stargate
GRAZIE!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • FM Project
19 Mai 2011 19:26 #56705 par FM Project
Réponse de FM Project sur le sujet Re: AEV STARGATE
mi dici la tua catena audio come è composta in ordine?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio24
  • Auteur du sujet
19 Mai 2011 19:33 #56706 par studio24
Réponse de studio24 sur le sujet Re: AEV STARGATE
E' composta cosi'  -  MIXER - ENANCHER - PROCESSORE - ENCODER

Prelevando il segnale dal processore l'audio è buono

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • FM Project
19 Mai 2011 19:38 #56707 par FM Project
Réponse de FM Project sur le sujet Re: AEV STARGATE
se hai avuto modo di testare ke all'uscita del processore il suono è ok allora ci sarà indubbiamente un problema allo stargate. Tempo fa ebbi anche io un problema con un condensatore di pochi euro che si ruppe all'interno. Il problema fu ke AEV mi presentò una fattura di 250 euro + spedizione per ripararmelo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio24
  • Auteur du sujet
19 Mai 2011 19:41 #56708 par studio24
Réponse de studio24 sur le sujet Re: AEV STARGATE
Grazie per l'info,  stasera farò un altra prova.... cmq prima con il mixer che aveva il controllo toni riuscivi
ad equalizzare bene -  però i mixer professionali oramai il controllo toni tranne che sul microfono
non li utilizzano più

CIAO!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • FM Project
19 Mai 2011 19:51 #56710 par FM Project
Réponse de FM Project sur le sujet Re: AEV STARGATE
beh se c'è sotto un buon processore audio il mixer deve essere sempre in flat. Cmq a disposizione.
Ciaoo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
20 Mai 2011 00:07 #56718 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: AEV STARGATE

beh se c'è sotto un buon processore audio il mixer deve essere sempre in flat. Cmq a disposizione.
Ciaoo

quoto, tutto flat sia ogni canale che il master.... tutto a 0db... che mixer hai preso?? e che mixer hai mandato in pensione??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio24
  • Auteur du sujet
20 Mai 2011 08:50 #56723 par studio24
Réponse de studio24 sur le sujet Re: AEV STARGATE
CIAO MARK

Il mixer di prima èra un Behringer digitale che dava non pochi problemi anche se aveva un ottima gestione
sui toni grazie ad un equalizzatore parametrico molto ben gestibile

Ora abbiamo optato per un ritorno all'analogico con un Allen & Heath

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.067 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.