Delucidazioni

  • Auteur du sujet
14 Avr 2011 06:07 #55822 par
Delucidazioni a été créé par
Cari amici,
Mi fate sapere quanta pubblicità può mandare una radio comunitaria?
Nel caso l'emittente comunitaria mandi più pubblicità di quanto stabilito dalla legge, come può essere persegita?
O meglio come ci possiamo tutelare?

Saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
14 Avr 2011 06:16 #55823 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Delucidazioni

Cari amici,
Mi fate sapere quanta pubblicità può mandare una radio comunitaria?
Nel caso l'emittente comunitaria mandi più pubblicità di quanto stabilito dalla legge, come può essere persegita?
O meglio come ci possiamo tutelare?

Saluti

3% della giornata...
non vi potete tutelare.... siete una radio comunitaria non commerciale, di conseguenza avete delle limitazioni come questa

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
14 Avr 2011 08:06 #55825 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Delucidazioni
...sono cose che un editore radiofonico dovrebbe conoscere come l'A-B-C  :o

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
14 Avr 2011 09:59 #55826 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Delucidazioni

...sono cose che un editore radiofonico dovrebbe conoscere come l'A-B-C  :o

infatti...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Avr 2011 10:06 #55827 par
Réponse de sur le sujet Re: Delucidazioni
ma la percentuale non era del 5% ?? .... se la si supera comunque arriva la revoca della concessione , almeno qui da noi così succede ...

Naturalmente se succede una volta si chiude un occhio ma se succede per mesi e mesi arrivando a fare più di una commerciale arriva quel tipo di sanzione , poi qui da me chi ha avuto questo provvedimento ha fatto ricorso al tar , ha vinto e ha venduto tutte le frequenze ...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosiciliaexpres
14 Avr 2011 11:35 #55832 par radiosiciliaexpres
Réponse de radiosiciliaexpres sur le sujet Re: Delucidazioni
Cosa succede a chi fà pubblicità nonostante non abbia nessuna concessione cioè PIRATA? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ve lo' dico io NIENTE...... :'( :'( :'( :'( :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
14 Avr 2011 11:48 #55833 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Delucidazioni

ma la percentuale non era del 5% ?? .... se la si supera comunque arriva la revoca della concessione , almeno qui da noi così succede ...

Naturalmente se succede una volta si chiude un occhio ma se succede per mesi e mesi arrivando a fare più di una commerciale arriva quel tipo di sanzione , poi qui da me chi ha avuto questo provvedimento ha fatto ricorso al tar , ha vinto e ha venduto tutte le frequenze ...

No io so  3% per comunitaria

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
14 Avr 2011 11:50 #55834 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Delucidazioni

Cosa succede a chi fà pubblicità nonostante non abbia nessuna concessione cioè PIRATA? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ve lo' dico io NIENTE...... :'( :'( :'( :'( :'(

tempo ci vuole e le cose vengono risolte...
come tu ben sai ora quel problema che avevi è stato risolto e quella persona ora avrà un bel pò di problemi con la giustizia

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Avr 2011 15:55 #55842 par
Réponse de sur le sujet Re: Delucidazioni

ma la percentuale non era del 5% ?? .... se la si supera comunque arriva la revoca della concessione , almeno qui da noi così succede ...

Naturalmente se succede una volta si chiude un occhio ma se succede per mesi e mesi arrivando a fare più di una commerciale arriva quel tipo di sanzione , poi qui da me chi ha avuto questo provvedimento ha fatto ricorso al tar , ha vinto e ha venduto tutte le frequenze ...

No io so  3% per comunitaria


Secondo me ti confondi con 3 minuti per ora , che sono poi il 5% . Noi oltre la radio commerciale abbiamo anche una tv comunitaria , mi sembra che non ci siano differenze di percentuale tra radio e tv a meno che non sia cambiato qualcosa ultimamente .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosiciliaexpres
14 Avr 2011 17:17 #55846 par radiosiciliaexpres
Réponse de radiosiciliaexpres sur le sujet Re: Delucidazioni

Cosa succede a chi fà pubblicità nonostante non abbia nessuna concessione cioè PIRATA? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ve lo' dico io NIENTE...... :'( :'( :'( :'( :'(

tempo ci vuole e le cose vengono risolte...
come tu ben sai ora quel problema che avevi è stato risolto e quella persona ora avrà un bel pò di problemi con la giustizia


Infatti dopo 2 giorni hanno riaperto con uno TX + POTENTE...(però l'hanno dato impasto ai giornali) :( :( :( :( :( :(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
14 Avr 2011 19:07 #55850 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Delucidazioni

Cosa succede a chi fà pubblicità nonostante non abbia nessuna concessione cioè PIRATA? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ve lo' dico io NIENTE...... :'( :'( :'( :'( :'(

tempo ci vuole e le cose vengono risolte...
come tu ben sai ora quel problema che avevi è stato risolto e quella persona ora avrà un bel pò di problemi con la giustizia


Infatti dopo 2 giorni hanno riaperto con uno TX + POTENTE...(però l'hanno dato impasto ai giornali) :( :( :( :( :( :(

ma ancora è on air?? avevo capito che gli avevano sequestrato tutto e che fosse stato denunciato, com'è giusto che sia

x terribile
io ricordo 3% per giornata, però può essere che mi sbaglio... visto che non ho mai avuto a che fare con le comunitare ma solo commerciali...
per il discorso radio e tv si equivalgono se sono tutte e due della stessa tipologia.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
16 Avr 2011 09:24 #55890 par
Réponse de sur le sujet Re: Delucidazioni
se non sbaglio la legge gasparri dice un tetto del 10%orario (6 minuti) nella fascia dalle 7 alle 21. dalle ore 21 alle 7 la pubblicità non può essere trasmessa

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.070 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.