ENCODER STEREO AEV LUXOR 3D (CERCASI)

  • Auteur du sujet
11 Mar 2011 20:57 #55012 par
CIAO RAGAZZI
CERCO ENCODER STEREO AEV LUXOR 3D O QUALCOSA DI SIMILE, QUALCUNO PUO' AIUTARMI? (ANCHE SE L'AEV è CHIUSA)
GRAZIE ANCORA  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
12 Mar 2011 03:58 #55020 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: ENCODER STEREO AEV LUXOR 3D (CERCASI)
Con tutta la roba molto più seria che esiste oggi, proprio il LUXOR 3D ti vai a cercare???  :o :o :o

Guarda... La radio in cui collaboro lo possiede ma l'ho levato di mezzo per la disperazione... Stereofonia effetto "chiesa vuota" e restituzione di un suono povero di bassi e di loudness... In pratica una vera ciofeca!!!

Se proprio vuoi un buon stereo enhancer, ma non puoi permetterti un 222A Orban, punterei più sullo StereoMaxx o il David II della Inovonics che ti fa pure da coder stereo ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
12 Mar 2011 10:14 #55021 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: ENCODER STEREO AEV LUXOR 3D (CERCASI)

Con tutta la roba molto più seria che esiste oggi, proprio il LUXOR 3D ti vai a cercare???  :o :o :o

Guarda... La radio in cui collaboro lo possiede ma l'ho levato di mezzo per la disperazione... Stereofonia effetto "chiesa vuota" e restituzione di un suono povero di bassi e di loudness... In pratica una vera ciofeca!!!

Se proprio vuoi un buon stereo enhancer, ma non puoi permetterti un 222A Orban, punterei più sullo StereoMaxx o il David II della Inovonics che ti fa pure da coder stereo ;)

quoto per lo stereomaxx... anche se sono contrario agli stereo enhancer, fanno solo danno

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Mar 2011 15:15 #55028 par

CIAO RAGAZZI
CERCO ENCODER STEREO AEV LUXOR 3D O QUALCOSA DI SIMILE, QUALCUNO PUO' AIUTARMI? (ANCHE SE L'AEV è CHIUSA)
GRAZIE ANCORA  :)


manadmi una mail in privato

lferrari@radioenergy.to

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Mar 2011 19:44 #55029 par

Con tutta la roba molto più seria che esiste oggi, proprio il LUXOR 3D ti vai a cercare???  :o :o :o

Guarda... La radio in cui collaboro lo possiede ma l'ho levato di mezzo per la disperazione... Stereofonia effetto "chiesa vuota" e restituzione di un suono povero di bassi e di loudness... In pratica una vera ciofeca!!!

Se proprio vuoi un buon stereo enhancer, ma non puoi permetterti un 222A Orban, punterei più sullo StereoMaxx o il David II della Inovonics che ti fa pure da coder stereo ;)


cCIAO grazie per la risposta,mi sto scompisciando dalle risate (effetto kiesa vuota ahahaha) lo StereoMaxx dove lo posso trovare? sai i prezzi?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
13 Mar 2011 04:40 #55034 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: ENCODER STEREO AEV LUXOR 3D (CERCASI)
Per lo Stereomaxx cerca su ebay, ogni tanto ne trovi qualcuno...  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
13 Mar 2011 20:57 #55042 par

Con tutta la roba molto più seria che esiste oggi, proprio il LUXOR 3D ti vai a cercare???  :o :o :o

Guarda... La radio in cui collaboro lo possiede ma l'ho levato di mezzo per la disperazione... Stereofonia effetto "chiesa vuota" e restituzione di un suono povero di bassi e di loudness... In pratica una vera ciofeca!!!

Se proprio vuoi un buon stereo enhancer, ma non puoi permetterti un 222A Orban, punterei più sullo StereoMaxx o il David II della Inovonics che ti fa pure da coder stereo ;)

quoto per lo stereomaxx... anche se sono contrario agli stereo enhancer, fanno solo danno

ke prezzi fa lo stereomaxx?? :o

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Mar 2011 18:16 #55062 par
Non si capisce se cerchi un espansore di stereofonia o un encoder stereo,comunque il Luxor non è affatto male come espansore di stereofonia,anzi l'effetto chiesa che dicono gli amici,magari lo ottieni con un Behringer Edison troppo "tirato" sull'effetto,poichè non ha limitatore,mentre il Luxor lo ha ed agisce anche troppo,quindi...La cosa importante,quando si acquista un apparecchio di seconda mano che ha lavorato anni,anche se funzionante,è quella di far controllare i condensatori elettrolitici da un tecnico ed eventualmente sostituirli,la maggior parte degli scherzetti sul suono di un apparecchio usato,spesso dipende da ciò...Ultimamente stavo impazzendo con il suono di una emittente cercando di settare al meglio un orban 8300 a cui ho mandato tutte le maledizioni del mondo (distorsioni,suono mediamente basso di volume,curve che cambiavano suono da un momento all'altro etc..)...poi mi è venuta l'illuminazione:l'unica cosa che non avevo controllato della catena,era il TX a 2.4gHz del ponte di trasferimento:un RVR con 5 anni di onorato lavoro,ma gli elettrolitici del convertitore interno di alimentazione erano scarichi,introducendo del ripple che creava delle distorsioni sull'audio:sostituendoli è rinata una radio!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Mar 2011 20:00 #55063 par

Non si capisce se cerchi un espansore di stereofonia o un encoder stereo,comunque il Luxor non è affatto male come espansore di stereofonia,anzi l'effetto chiesa che dicono gli amici,magari lo ottieni con un Behringer Edison troppo "tirato" sull'effetto,poichè non ha limitatore,mentre il Luxor lo ha ed agisce anche troppo,quindi...La cosa importante,quando si acquista un apparecchio di seconda mano che ha lavorato anni,anche se funzionante,è quella di far controllare i condensatori elettrolitici da un tecnico ed eventualmente sostituirli,la maggior parte degli scherzetti sul suono di un apparecchio usato,spesso dipende da ciò...Ultimamente stavo impazzendo con il suono di una emittente cercando di settare al meglio un orban 8300 a cui ho mandato tutte le maledizioni del mondo (distorsioni,suono mediamente basso di volume,curve che cambiavano suono da un momento all'altro etc..)...poi mi è venuta l'illuminazione:l'unica cosa che non avevo controllato della catena,era il TX a 2.4gHz del ponte di trasferimento:un RVR con 5 anni di onorato lavoro,ma gli elettrolitici del convertitore interno di alimentazione erano scarichi,introducendo del ripple che creava delle distorsioni sull'audio:sostituendoli è rinata una radio!!!

ciao
cerco un espansore di streofonia,mi consigliano stereomaxx ma non so ne prezzi e dove trovarlo. il luxor 3d aev credo ke sia la migliore soluzione,eventualmente lo trovo se mi lasci un tuo recapito magari ti faccio
dare un okkiata ok?
grazie mille

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
14 Mar 2011 22:33 #55065 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: ENCODER STEREO AEV LUXOR 3D (CERCASI)

Non si capisce se cerchi un espansore di stereofonia o un encoder stereo,comunque il Luxor non è affatto male come espansore di stereofonia,anzi l'effetto chiesa che dicono gli amici,magari lo ottieni con un Behringer Edison troppo "tirato" sull'effetto,poichè non ha limitatore,mentre il Luxor lo ha ed agisce anche troppo,quindi...La cosa importante,quando si acquista un apparecchio di seconda mano che ha lavorato anni,anche se funzionante,è quella di far controllare i condensatori elettrolitici da un tecnico ed eventualmente sostituirli,la maggior parte degli scherzetti sul suono di un apparecchio usato,spesso dipende da ciò...Ultimamente stavo impazzendo con il suono di una emittente cercando di settare al meglio un orban 8300 a cui ho mandato tutte le maledizioni del mondo (distorsioni,suono mediamente basso di volume,curve che cambiavano suono da un momento all'altro etc..)...poi mi è venuta l'illuminazione:l'unica cosa che non avevo controllato della catena,era il TX a 2.4gHz del ponte di trasferimento:un RVR con 5 anni di onorato lavoro,ma gli elettrolitici del convertitore interno di alimentazione erano scarichi,introducendo del ripple che creava delle distorsioni sull'audio:sostituendoli è rinata una radio!!!

ciao
cerco un espansore di streofonia,mi consigliano stereomaxx ma non so ne prezzi e dove trovarlo. il luxor 3d aev credo ke sia la migliore soluzione,eventualmente lo trovo se mi lasci un tuo recapito magari ti faccio
dare un okkiata ok?
grazie mille

no il luxor non è la migliore soluzione... semmai lo stereomaxx o il devid II fanno al caso tuo.... ripeto fanno danno

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.073 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.