ciao a tutti, sono alle prese con il settaggio di un orban 8200, sono riuscito ad ottenere un suono che mi piace ma volevo confrontarlo con qualche preset fatto da altri ,per questo chiedo qui sul forum se gentilmente qualcuno di voi ha qualche preset da farmi avere.
grazie .
radionline@email.it
ciao a tutti, sono alle prese con il settaggio di un orban 8200, sono riuscito ad ottenere un suono che mi piace ma volevo confrontarlo con qualche preset fatto da altri ,per questo chiedo qui sul forum se gentilmente qualcuno di voi ha qualche preset da farmi avere.
grazie .
radionline@email.it
magari posta il tuo e te lo correggiamo ognuno secondo i propri canoni...
grazie .
radionline@email.it
magari posta il tuo e te lo correggiamo ognuno secondo i propri canoni...
come no... eccolo.
STUDIO METER ARE VU
A-I CLIP LVL DBu +12
A-I REF LVL DBu -4.0
A-0 FLAT
A-0 100% LVL DBu
AGC DRIVE 10
AGC RELEASE 0.5
MULTIBAND DRIVE 15
MULTIBAND DRIVE RELEASE M-FAST
MULTIBAND DRIVE CLIP -0.4
LOW BASS BOOST DB 0
MID BASS BOOST DB 0
PRESENCE DB +0.5
BRILLANCE DB +4.0
FINAL CLIP DRIVE 0.0
GATE THRESHOLD DB -40
HF CLIPPING DB 0.0
DJ BASS BOOST ON
BASS COUPLING % 50
DOWN EXSPAND THR OFF
30 HZ HPF ON
AGC ON/OFF ON
BASS CLIP THRSH DB -60
PHASE ROTATOR IN
BAND 1 + 1.8
BAND 2 -0.4
BAND 3 +1.5
BAND 4 +1.0
BAND 5 +1.0
BAND 3/4 COUPLING 0
probabilmente ci sono molti errori infatti non riesco ad ottenere un suono livellato su tutti i brani.
STUDIO METER ARE VU
A-I CLIP LVL DBu +12
A-I REF LVL DBu -4.0
A-0 FLAT
A-0 100% LVL DBu
tralasciando i settaggi di sopra che nel mio non ci sono... prova questi:
AGC DRIVE 10
AGC RELEASE 15
MULTIBAND DRIVE 15
MULTIBAND DRIVE RELEASE M-FAST
MULTIBAND DRIVE CLIP 2.0
LOW BASS BOOST DB +8 m.b.
MID BASS BOOST DB +2
PRESENCE DB +3
BRILLANCE DB +1.5
FINAL CLIP DRIVE 1.0
GATE THRESHOLD DB -off
HF CLIPPING DB 0.0
DJ BASS BOOST ON
BASS COUPLING % 25
DOWN EXSPAND THR OFF
30 HZ HPF ON
AGC ON/OFF ON
BASS CLIP THRSH DB -60
.... provando il tuo vedo che hai un suono estremamente acuto e senza medi..
grazie ,RadioFlyNetwork .ma il tuo che versione è? questo è 3.0. la prima parte che ho postato si trova sul setup, e nel tuo preset manca questa parte( BAND 1 + 1.8
BAND 2 -0.4
BAND 3 +1.5
BAND 4 +1.0
BAND 5 +1.0
BAND 3/4 COUPLING 0 )
ho provato sul mio ma ottengo un suono completamente in distorsione,ho preso un preset di fabrica e modificando non posso dare bassi ,profondi....non li da....vanno in distorsione..
umm.mi sa che questo processore ha qualche problema.
grazie ,RadioFlyNetwork .ma il tuo che versione è? questo è 3.0. la prima parte che ho postato si trova sul setup, e nel tuo preset manca questa parte( BAND 1 + 1.8
BAND 2 -0.4
BAND 3 +1.5
BAND 4 +1.0
BAND 5 +1.0
BAND 3/4 COUPLING 0 )
ho provato sul mio ma ottengo un suono completamente in distorsione,ho preso un preset di fabrica e modificando non posso dare bassi ,profondi....non li da....vanno in distorsione..
umm.mi sa che questo processore ha qualche problema.
il mio è un "derivato dell'8200"... strano che vada in distorsione...
io ho un aev e non l'orban 8200, anche se sono "molto simili".. ti faccio sapere.. ne ho 1 per le mani... a proposito qualcuno ha qualche preset per orban 5500?
la maledizione axel falcon non mi vuole abbandonare... ho 3 falcon 35... che p...e
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.