Auguri ad Eros aliasTechnoMax

  • Auteur du sujet
12 Jan 2011 02:00 #53808 par
Auguri ad Eros aliasTechnoMax a été créé par
Auguri di buon compleanno adesso sei piu maturo quindi smettila di fare castronerie con  accrocchi audio e pensa a spegnere le candeline dela torta c'è ne sono ben 25!!!Bravo :)))

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
12 Jan 2011 07:47 #53809 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Auguri ad Eros aliasTechnoMax
Grazie mille a radio flash ct per gli auguri ed aver rivelato quanti anni compio... Almeno nessuno potrà darmi del vecchio :D
Ebbene si infatti... Nonostante qualcuno, da come scrivo, avrà pensato che avessi chissà quale età, ho appena 25 anni... Ma avendo vissuto la radio praticamente da sempre e con tanta passione (e pazienza) nonchè curiosità e voglia d'imparare di tutto e di più nel settore... In radio ho fatto un po' di tutto dal DJ e speaker al fonico e regista... Fino ad arrivare ad occuparmi di bassa ed alta frequenza e crearmi da solo il mio sistema d'audio processing che finora non ha ricevuto alcuna critica dai miei ascoltatori e colleghi di altre emittenti sia FM che web... Anzi... Tutti finora hanno definito l'audio del mio "accrocchio" ottimo e di qualità per ciò che utilizzo... Qualcuno ha pure osato affermare che "è un audio d'impatto... Bello pieno, costante ed allo stesso tempo fedele al suono originale... Pare quasi di sentire un CD"... QUESTE SONO SODDISFAZIONI!

;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
12 Jan 2011 08:02 #53810 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Auguri ad Eros aliasTechnoMax
Beh mi sa che da oggi battezziamo anche ufficialmente il mio processore... Almeno l'anniversario ufficiale della sua creazione, ricadrà proprio il giorno del mio compleanno e non passerà innosservata ;)
Cosa ne dite di Technomod 2k11?

A parte gli scherzi, in Italia abbiamo già i migliori software di regia ed MB Studio ne è l'esempio più valido ;)
Ora sarebbe bello unire menti, conoscenze e idee per creare un processore audio che possa davvero competere con i tanto blasonati Orban, Omnia, Vorsis, BW Broadcast ecc ecc... Visto che qualcuno ci stava già riuscendo con il mitico Digimod della Tiesseci...
Per capirci... Adry sarebbe in grado di fare ciò... Su, su... Aspettiamo il nuovo Adrimod!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Jan 2011 09:28 #53812 par
Réponse de sur le sujet Re: Auguri ad Eros aliasTechnoMax
Visto che qualcuno ci stava già riuscendo con il mitico Digimod della Tiesseci ?????? ma scherziamo??????? :P

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Jan 2011 11:31 #53816 par
Réponse de sur le sujet Re: Auguri ad Eros aliasTechnoMax

Visto che qualcuno ci stava già riuscendo con il mitico Digimod della Tiesseci ?????? ma scherziamo??????? :P

Auguri Eros!!


Purtroppo ... sul DIGIMOD non stiamo scherzando, a meno di macchine ibride ( digimod con all'interno un dac7 ecc... ) il Digimodo ha dato gran filo da torcere all'8200.... peccato il prgetto non sia stato supportato nella maniera corretta....
Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
12 Jan 2011 13:44 #53819 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Auguri ad Eros aliasTechnoMax
Auguroni di buon compleanno Eros!! E sopratutto mi auguro tu possa mettere a posto un po' di cosine nella tua vita che recentemente non sono andate proprio per il meglio, che tu possa continuare a fare ciò che più ti piace...LA RADIO!!!

Per quanto riguarda il Digimod, ho tra le mani un Aanalogimod, e rotto ma cambiando qualche integrato potrebbe ripartire, se risuscita mi diverto un pochino e poi lo metto nel rack come complemento d'arredo ed eventualmente lo uso come muletto  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
12 Jan 2011 13:57 #53820 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Auguri ad Eros aliasTechnoMax

Auguroni di buon compleanno Eros!! E sopratutto mi auguro tu possa mettere a posto un po' di cosine nella tua vita che recentemente non sono andate proprio per il meglio, che tu possa continuare a fare ciò che più ti piace...LA RADIO!!!

Per quanto riguarda il Digimod, ho tra le mani un Aanalogimod, e rotto ma cambiando qualche integrato potrebbe ripartire, se risuscita mi diverto un pochino e poi lo metto nel rack come complemento d'arredo ed eventualmente lo uso come muletto  :)


Fortunatamente le cose stanno un po' migliorando... La mia radio lentamente sta tornando sul web e spero a breve di riuscire a tenerla attiva 24 su 24... 

Per quanto riguarda il Digimod "Analgimod" se vuoi è sempre ben accetto come regalo di compleanno... Lo stesso vale per Adriano... Se vuole regalarmi un Orban che gli cresce non mi offendo mica... Mi basterebbe un 8100 ;D ;D ;D

Grazie comunque per gli auguri a tutti :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
13 Jan 2011 02:26 #53863 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: Auguri ad Eros aliasTechnoMax
auguri "smanettone creativo" ! e complimenti per i tuoi esperimenti !

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
13 Jan 2011 15:18 #53871 par
Réponse de sur le sujet Re: Auguri ad Eros aliasTechnoMax
Tanti auguri anche da parte mia Eros! ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
13 Jan 2011 15:28 #53872 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Auguri ad Eros aliasTechnoMax
Grazie ancora a tutti... Una bevuta con brindisi virtuale (non potendolo fare realmente causa disatanze) e come sempre W LA RADIO!!!

;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.067 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.