Soundcraft RM105

  • Auteur du sujet
10 Fév 2011 12:02 #54531 par
Réponse de sur le sujet Re: Soundcraft RM105
Ragazzi volevo sapere una cosa riguardo questo mixer.

La connessione per le cuffie degli ospiti (guest headphones) ho visto dal manuale che ha un connettore tipo com o comunque mi sembra di capire che non sia ne a jack ne a xlr, una roba strana insomma.

Ma come vengono collegate le cuffie a questa connessione? Mi sto sbagliando io?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Fév 2011 11:28 #54592 par
Réponse de sur le sujet Re: Soundcraft RM105
non ti stai sbagliando,comunque è un connettore facilmente reperibile e la piedinatura è illustrata sul manuale d'istruzioni facilmente scaricabile dal sito soundcraft.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Fév 2011 13:18 #54603 par
Réponse de sur le sujet Re: Soundcraft RM105

non ti stai sbagliando,comunque è un connettore facilmente reperibile e la piedinatura è illustrata sul manuale d'istruzioni facilmente scaricabile dal sito soundcraft.


grazie avevo intuito..ho dato 1 occhiata più approfondita al manuale e avevo trovato tutto. Non capisco però la necessità di usare un connettore non standard per delle connessioni audio standard. Perchè nel mondo del broadcasting professionale si tenta di rendere le cose più complicate di quello che realmente sono?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
15 Fév 2011 02:30 #54620 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: Soundcraft RM105

non ti stai sbagliando,comunque è un connettore facilmente reperibile e la piedinatura è illustrata sul manuale d'istruzioni facilmente scaricabile dal sito soundcraft.


grazie avevo intuito..ho dato 1 occhiata più approfondita al manuale e avevo trovato tutto. Non capisco però la necessità di usare un connettore non standard per delle connessioni audio standard. Perchè nel mondo del broadcasting professionale si tenta di rendere le cose più complicate di quello che realmente sono?


per poterti vendere gli adattaori opzionali :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • danielevr
28 Juil 2014 13:57 #75214 par danielevr
Réponse de danielevr sur le sujet Re: Soundcraft RM105
ciao a tutti ragazzi,

scrivo qui perché la discussione è pertinente al post...anche se datata..

ho appena deciso di liberarmi del mio SOUNDCRAFT RM105 Mixer Broadcasting per rardio etc..

Il mixer è nuovissimo e funzionante..fermo però da un po di tempo a causa del termine delle attività della piccola radio.

Purtroppo durante l'ultimo trasloco è stato smarrito il trasformatore...tuttavia visto il basso costo del trasformatore rispetto all'oggetto (circa 250 euro) in discussione l'avevo tenuto nella speranza di poterlo riutilizzare per un'altra giovane radio ma alla fine il gruppo n questione non aveva e non ha tuttora i fondi per comperare il trasformatore e penso che mai li avrà per problemi organizzativi..indi per cui ho deciso di liberarmi dell'apparecchio e chi può esservi interessato mi può contattare

riepilogo

SOUNDCRAFT RM100 Broadcasting radio RM105
file:///Users/danielevergamini/Downloads/broadcast_range.pdf

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.070 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.