"AEV"....IL RITORNO

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
06 Jan 2011 02:51 #53697 par radio fly ag
"AEV"....IL RITORNO a été créé par radio fly ag
Ciao a tutti...
e si oggi dopo aver parlato con Barone mi ha confermato che l'aev riaprirà  e che le macchine ancora in garanzia verranno trattate dalla nuova azienda (che sempre aev è ma forse con un altro nome)... credo e spero che limeranno anche i prezzi... oggi mi parlava del "nuovo" sinapse... con altro nome ma con la stessa struttura sia al livello meccanico che di design. Vi anticipo che cambierà colore...
è un sollievo per chi come me ha molta attrezzatura aev (la maggior parte in garanzia).
Per quanto riguarda AXEL ( :o :o ??? ??? oggi ho visto il FALCON 50 a 10.000€  :'( :-\ :-X :-[ ::) ??? :o
no comment...
ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Sagio
07 Jan 2011 13:30 #53717 par Sagio
Réponse de Sagio sur le sujet Re: "AEV"....IL RITORNO

Ciao a tutti...
e si oggi dopo aver parlato con Barone mi ha confermato che l'aev riaprirà  e che le macchine ancora in garanzia verranno trattate dalla nuova azienda (che sempre aev è ma forse con un altro nome)... credo e spero che limeranno anche i prezzi... oggi mi parlava del "nuovo" sinapse... con altro nome ma con la stessa struttura sia al livello meccanico che di design. Vi anticipo che cambierà colore...
è un sollievo per chi come me ha molta attrezzatura aev (la maggior parte in garanzia).
Per quanto riguarda AXEL ( :o :o ??? ??? oggi ho visto il FALCON 50 a 10.000€  :'( :-\ :-X :-[ ::) ??? :o
no comment...
ciao


Sapevo di questo possibile ritorno, direi che è importante che AeV ci sia ... alcuni suoi prodotti sono senza dubbio interessanti , almeno dal mio punto di vista .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Radio Venere - Bo
07 Jan 2011 16:53 #53728 par Radio Venere - Bo
Réponse de Radio Venere - Bo sur le sujet Re: "AEV"....IL RITORNO
Mi auguro che la bella realtà di AEV fatta di tanti prodotti interessanti e soprattuto di un'OTTIMA assistenza post vendita possa tornare... aspettiamo nuove!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giancarlo
10 Jan 2011 15:53 #53773 par giancarlo
Réponse de giancarlo sur le sujet Re: "AEV"....IL RITORNO
Meno male, abbiamo un sacco di robba AEV e, onestamente ci siamo sempre trovati bene.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.