Ciao Paolo....

  • Auteur du sujet
12 Nov 2010 10:52 #52319 par
Ciao Paolo.... a été créé par
Paolo non c'è l' ha fatta,
sto parlando di Pier Paolo Giaccone , conosciuto da tutti come Paolo Giaccone,
Ai più ...il suo nome non è noto , ma nell' ambiente della radiofonia (specialmente nel nordovest)Paolo era un monumento,
oltre che un amico sempre disponibile nei momenti difficili.(ricordo le notti di quel novembre del 90 passate nel suo ufficio in Corso Peschiera, per completare la mostruosa documentazione  per le domande di concessione e lui era uno dei pochi a possedere Computer e programmi e ... mi ricordo il via vai di tecnici ed editori che si rivolgevano a lui per aiuto e consigli).
E' rimasto vittima di una stupida distrazione dovuta alla stanchezza, facendo quello che molti di noi fanno tutti i giorni,
stava effettuando delle misure per la sua Radio Juke Box , all' una di notte...
...si ci siamo ancora ..quelli che girano di notte per controllare il segnale della propria creatura.
E putroppo la sua antenna telescopica ha toccato un cavo dell' alta tensione a 130000 volt......
Paolo ha resistito 3 giorni , poi se ne andato .. .
mentre la sua Radio Juke Box si conferma come la più ascoltata in Piemonte...
Oggi ci saremmo sentiti a telefono per i commenti i complimenti e gli sfottò ,per i dati audiradio (mi consigliava di risparmiare i soldi dell'indagine).
Ma purtroppo oggi non ci sentiremo .....
Ciao Paolo...

Angelo & Tina con grande affetto


e da un pò che non scrivo, ma continuo a frequentare il Forum ,
e

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Nov 2010 12:09 #52321 par
Réponse de sur le sujet Re: Ciao Paolo....

Paolo non c'è l' ha fatta,
Ciao Paolo...

Angelo & Tina con grande affetto


e da un pò che non scrivo, ma continuo a frequentare il Forum ,
e

Io purtroppo Paolo non lo conoscevo , ma quello che faceva quotidianamente lo conosco bene.
Paolo è rimasto vittima di una sua distrazione e della meticolosa attenzione di coloro che quotidianamente si affannano a rubare l'etere agli altri.
Forse se in questo maledetto paese che diede i natali a Guglielmo Marconi ci fosse stata una VERA regolamentazione, una VERA tutela degli editori , dei VERI canoni di accesso a questo sistema e dei VERI consulenti di settore Paolo sarebbe ancora con noi......
L'unica cosa VERA è che Paolo non c'è più..... Ciao Paolo ti mando un saluto anch'io.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Nov 2010 12:17 #52322 par
Réponse de sur le sujet Re: Ciao Paolo....
Avevo letto la notizia e sono senza parole, quante volte abbiamo messo a rischio la nostra vita per la nostra creatura, questa cosa mi ha fatto sfiorare mille pensieri
Paolo è stato sfortunato...Un'altro editore di razza che ci lascia!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
12 Nov 2010 13:23 #52323 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Ciao Paolo....

Paolo non c'è l' ha fatta,
Ciao Paolo...

Angelo & Tina con grande affetto


e da un pò che non scrivo, ma continuo a frequentare il Forum ,
e

Io purtroppo Paolo non lo conoscevo , ma quello che faceva quotidianamente lo conosco bene.
Paolo è rimasto vittima di una sua distrazione e della meticolosa attenzione di coloro che quotidianamente si affannano a rubare l'etere agli altri.
Forse se in questo maledetto paese che diede i natali a Guglielmo Marconi ci fosse stata una VERA regolamentazione, una VERA tutela degli editori , dei VERI canoni di accesso a questo sistema e dei VERI consulenti di settore Paolo sarebbe ancora con noi......
L'unica cosa VERA è che Paolo non c'è più..... Ciao Paolo ti mando un saluto anch'io.



...sono assolutamente d'accordo, anche a me a volte è capitato di essere come uno zombie per la stanchezza, per dover lottare contro tutte le ingiustizie che questo mondo della radio ci costringe a combattere ogni giorno...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Nov 2010 20:23 #52354 par
Réponse de sur le sujet Re: Ciao Paolo....
Ciao A Tutti, Conoscevo Paolo Giaccone Era Una Bella Persona e Manchera' a Tutti Noi che Facciamo il Suo Stesso Lavoro.....Ciao Paolo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
12 Nov 2010 21:51 #52357 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Ciao Paolo....
Non lo conoscevo e mai sentito ma è un nostro fratello che ci lascia nel modo più assurdo... ciao Paolo!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
12 Nov 2010 21:56 - 12 Nov 2010 22:03 #52358 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Ciao Paolo....
Che dire... pur non conoscendolo, quanti sono gli editori che non delegano, che si svegliano di notte per riaccendere un tx in montagna o controllare che la radio vada, che combattono personalmente contro i farabutti dell'etere, che non vanno in giro in Mercdes per comprarsi un Orban, che le ferie non si ricoradano più cosa sono, che chi gli lo fa fare ma la passione e più forte, che non hanno consulenti accendifrequenza (illegalmente) che.... rimane l'amarezza di una persona scomparsa mentre svolgeva il suo lavoro, ed era uno di questi tanti editori che nonostante tutto hanno ancora voglia di andare avanti.
Dernière édition: 12 Nov 2010 22:03 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radioamateur
13 Nov 2010 22:06 #52376 par radioamateur
Réponse de radioamateur sur le sujet Re: Ciao Paolo....
Non ho parole...

Un saluto anche da parte mia... 

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Nov 2010 01:24 #52380 par
Réponse de sur le sujet Re: Ciao Paolo....
dispiace molto anche a me.  mi sembra di vedere me stesso quando vado in giro per misurare il segnale dove arriva...........

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.072 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.