spostamenti di frequenze

  • Auteur du sujet
02 Nov 2010 23:14 #51966 par
spostamenti di frequenze a été créé par
salve ragazzi ,ho una domanda da farvi, da qualche tempo qui in provincia di roma (zona subiaco) si riceve a 97.800 mhz radio spazioaperto,ma la frequenza non mi risulta censita da loro,tra l'altro 97.800 e' stata sempre libera qui dalle mie parti,qualcuno ha notizie da dove e' irradiato questo segnale? stando la mia radio a 97.900mhz se mi allontano di 15-20 km dal mio impianto di tx mi disturbano la ricezione,si sono messi 100khz sotto e trasmettendo con chissa' quanta potenza i miei poveri 1000w  sembrano 10 .
vi risulta l'attivazione di questa frequenza da parte di radio spazio aperto?
grazie per le risposte.              luigi

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
03 Nov 2010 01:31 #51973 par
Réponse de sur le sujet Re: spostamenti di frequenze
Dovresti Scrivere alla radio che ti provoca i disturbi, ancora meglio segnalando al ministero della tua zona.
che la frequenza nn ti risulta censita nn vuol dire niente potrebbe essere frutto di un compatibilizzazione ecco perchè
devi scrivere di corsa al ministero, fai le misure e se quel segnale rientra nella tua poligonale di servizio (avendo segnale utile) puoi richiedere i rapporti di protezione, se l'impianto risultasse altro la radio in questione rischia un bel 98 C :-) con minimo 6000 euro di multa!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
03 Nov 2010 08:35 #51979 par John
Réponse de John sur le sujet Re: spostamenti di frequenze
si, precipitati all'ispettorato territoriale della tua regione, e fai misure dove sei disturbato. L'ideale sarebbe avere anche una serie di misure fatte periodicamente nel tempo...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
03 Nov 2010 11:40 #51991 par
Réponse de sur le sujet Re: spostamenti di frequenze
grazie per le informazioni,faro' quello che mi avete consigliato.
grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosiciliaexpres
03 Nov 2010 19:39 - 04 Nov 2010 20:01 #52014 par radiosiciliaexpres
Réponse de radiosiciliaexpres sur le sujet Re: spostamenti di frequenze
Anche Noi  siamo disturbati...nella nostra zona da un'EMITTENTE PIRATA (ha cambiato 3 volte frequenza..danzando per la banda FM)..nonostante ho telefonato personalmente...al numero che usano per il karaoke(a quando sempra è un gruppetto di familiari)...addirittura mi ha minacciato...ma dove sono i controlli..devo per forza denunciarli...all'ispettorato?....ho anche telefonato alla locale stazione dei carabinieri..della citta' dove siamo disturbati...ma quando pare dopo 3 settimane..ancora niente... :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
Dernière édition: 04 Nov 2010 20:01 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
03 Nov 2010 23:34 #52021 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: spostamenti di frequenze

Anche Noi  siamo disturbati...nella nostra zona da un'EMITTENTE PIRATA (ha cambiato 3 volte frequenza..danzando per la banda FM)..nonostante ho telefonato personalmente...al numero che usano per il karaoke(a quanto sempra è un gruppetto di familiari)...addirittura mi ha minacciato...ma dove sono i controlli..devo per forza denunciarli...all'ispettorato?....ho anche telefonato alla locale stazione dei carabinieri..della citta' dove siamo disturbati...ma quando pare dopo 3 settimane..ancora niente... :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

ciao sai dirmi quale radio è? frequenza e magari sai da dove trasmette.?
non meravigliarti a gela c'è una radio pirata a cui hanno posto i sigilli più volte e il "proprietario" li ha tolto e riacceso appena sono andati via andando incontro al penale, risultato è ancora accesa, e queste info le ho apprese quando abbiamo parlato con quelli del ministero in occasione di un controllo in cui noi disturbavamo una radio di vittoria anche se il nostro impianto, da loro controllato, era in piena regola.

QUALCHE INFO, sapete se si può ancora cambiare il nome della radio e quindi anche nella concessione commerciale???
come va radio gattopardo da voi??
ciaooo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
03 Nov 2010 23:49 #52022 par
Réponse de sur le sujet Re: spostamenti di frequenze

Anche Noi  siamo disturbati...nella nostra zona da un'EMITTENTE PIRATA (ha cambiato 3 volte frequenza..danzando per la banda FM)..nonostante ho telefonato personalmente...al numero che usano per il karaoke(a quanto sempra è un gruppetto di familiari)...addirittura mi ha minacciato...ma dove sono i controlli..devo per forza denunciarli...all'ispettorato?....ho anche telefonato alla locale stazione dei carabinieri..della citta' dove siamo disturbati...ma quando pare dopo 3 settimane..ancora niente... :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

stai attento che tra qualche tempo ci trovi radio MATER su quella frequenza , e poi daranno a te del pirata!!  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosiciliaexpres
04 Nov 2010 11:16 #52035 par radiosiciliaexpres
Réponse de radiosiciliaexpres sur le sujet Re: spostamenti di frequenze

Anche Noi  siamo disturbati...nella nostra zona da un'EMITTENTE PIRATA (ha cambiato 3 volte frequenza..danzando per la banda FM)..nonostante ho telefonato personalmente...al numero che usano per il karaoke(a quanto sempra è un gruppetto di familiari)...addirittura mi ha minacciato...ma dove sono i controlli..devo per forza denunciarli...all'ispettorato?....ho anche telefonato alla locale stazione dei carabinieri..della citta' dove siamo disturbati...ma quando pare dopo 3 settimane..ancora niente... :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

stai attento che tra qualche tempo ci trovi radio MATER su quella frequenza , e poi daranno a te del pirata!!  ;)



Ci mancano solo LORO........alla faccia tosta...

N.B.:per radio fly...ti ho inviato un messaggio..in pvt

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.071 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.