Amplificatore

02 Nov 2010 12:06 #51935 par
Réponse de sur le sujet Re: Amplificatore
Da chi vende un po tutti i marchi.......bisogna sempre chiedere le offerte a tutti per rendersi realmente conto di quali sono le differenze sia tecniche che economiche.
Per radio flash.......sapresti dirmi chi produce per RVR????a me risulta che si costruiscano anche le meccaniche....nel loro stabilimento di Rimini.
Forse ti stai confondendo con altri....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

02 Nov 2010 12:15 #51936 par
Réponse de sur le sujet Re: Amplificatore
A titolo puramente informativo

in RVR un 1000w completo di modulatore non costa molto....anzi.

saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
02 Nov 2010 14:15 #51941 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Amplificatore

Noi abbiamo apparati Elenos, Rvr e Siel e tutti sono estremamente affidabili... Credo che ormai questa sia una caratteristica di tutti i produttori...

Rvr in postazione, Elca (appena cambiati al posto di rvr) sui ponti, ed un vecchio Elenos su un altra postazione....Se devo dirla tutta gli unici che ci hanno dato qualche problemino sono Rvr, poi ormai penso siano tutti equiparabili!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

02 Nov 2010 20:11 - 02 Nov 2010 20:15 #51959 par
Réponse de sur le sujet Re: Amplificatore
I Ponti sono uguali a quelli della Siel (se vuoi ti posto le fotografie) vecchia serie!!!
Alcuni apparati vengono o venivano  prodotti in Calabria!!!
poi se producano altre cose a  rimini, mi fa piacere per loro
ripeto nulla di personale con RVR anni fa sono stato "anche" loro cliente :-)
peccato che gli impianti avevano sempre rogne, messi i SIEL (conosciuti tramite Sandro di Solo Radio)
sono perfettamente in onda!!!
Per la Cronoca mi sembra doveroso dirti, se c'è qualcuno che si confonde, quello non sono io!!!
Dernière édition: 02 Nov 2010 20:15 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
03 Nov 2010 08:31 - 03 Nov 2010 08:33 #51978 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Amplificatore
Secondo me (in senso generale) ci sono alcune macchine che nascono male e si portano dietro dei problemi, ma questo può capitare a chiunque. Si, qua hanno uno stabilimento per i lineari di grande potenza valvolari...
Dernière édition: 03 Nov 2010 08:33 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.069 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.