TELERADIO PRETE NETWORK

  • Auteur du sujet
04 Oct 2010 18:11 #50994 par
TELERADIO PRETE NETWORK a été créé par
Comè possibile che nessuno dica nulla???? per gli editori la VERGA e per i preti un OSTIA? ..... ha ecco la spiegazione!!
Leggete qui........

85.70  Parrocchia Villanterio Villanterio (PV)  40 96 Funzione alle 07.30-08.15  07.2010  !
86.00  Parrocchia Seregno Seregno    0 07.00-07.30 - 10,55-12 Santuario di Santa Valeria    07.2010  !
86.20  Parrocchia Arconate Arconate (MI)    0 Funzione alle 16 e alle 18  07.2010  !
86.50  UNID parrocchiale da nord    0 Funzione alle 07.30-08.15  07.2010  !
86.50  UNID Parocchiale Direzione Pavia    0 Funzione alle 8-8.30 e 18-19  07.2010  !
86.70  Parrocchia Magenta Magenta (MI)    0 07-08 e 0-09 10—11 domenica 17.50  07.2010  !
87.00  UNID parrocchiale da nord    0 Funzione alle 8.00 e 16.00  07.2010  !
87.00  UNID parrocchiale Direzione Pavia    0 Funzione alle 8  07.2010  !
87.10  Parrocchia Boffalora Ticino Boffalora Ticino (MI)    0 Oratorio di Boffalora 00.00-24.00-Ripete Maria  07.2010  !

E la lista penso continui all'infinito se proiettata su tutto il territorio nazionale.....

:o :o

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • barty
04 Oct 2010 18:31 #50999 par barty
Réponse de barty sur le sujet Re: TELERADIO PRETE NETWORK
.... non ho parole...
tutti nella mia zona!
vado ad accendere sui 108.4...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
04 Oct 2010 18:32 - 04 Oct 2010 18:34 #51000 par John
Réponse de John sur le sujet Re: TELERADIO PRETE NETWORK
ehehehehe!!!
è da inizio anni novanta che vado dicendo che alla fine dei giochi rimarranno SOLO le nazionali, qualche regionale e i preti!  ;D ;D ;D

...è una sorta di giudizio universale, alla fine dei tempi della radiofonia, rimarranno solo loro, a casa tutti gli altri, noi compresi, naturalmente... :o naturalmente se noi facciamo cose che non vanno fatte, sono pronti ad impalarci (e lo farebbero subito) in stile dracula... quello storico, non quello inventato!  ;D ahioooooooooooo che male!!
Dernière édition: 04 Oct 2010 18:34 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Oct 2010 19:00 #51006 par
Réponse de sur le sujet Re: TELERADIO PRETE NETWORK

.... non ho parole...
tutti nella mia zona!
vado ad accendere sui 108.4...

Meglio sotto gli 87.5, gli aereoporti non gradirebbero molto se ti metti oltre i 108  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • barty
04 Oct 2010 20:34 #51009 par barty
Réponse de barty sur le sujet Re: TELERADIO PRETE NETWORK
da ragazzo ho "lavorato" in una radio della mia zona che trasmetteva sui 108.00.. con 400 watts cipriva da Milano fino in Svizzera.. che bei tempi!!
Upgrade, ho scoperto che abbiamo un'amico in comune, si chiama Giuseppe..
a proposito di preghiere: la mattina andando in ufficio ascoltavo sempre i 95.1 ma ora ho dovuto desistere :'( :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Oct 2010 21:54 #51010 par
Réponse de sur le sujet Re: TELERADIO PRETE NETWORK
ma allora i pellegrini ascoltatori hanno i ricevitori che partono da 85mhz?????.......tutti i miei ricevitori partono da 87.5 mhz!!!!!!!!!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Oct 2010 22:10 #51012 par
Réponse de sur le sujet Re: TELERADIO PRETE NETWORK

ma allora i pellegrini ascoltatori hanno i ricevitori che partono da 85mhz?????.......tutti i miei ricevitori partono da 87.5 mhz!!!!!!!!!!!!


Alcune piccole aziende costruiscono ricevitori sintonizzati o quarzati su quelle frequenze , che vengono distribuiti a coloro che non possono raggiungere la chiesa per partecipare alle funzioni religiose.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
04 Oct 2010 22:27 - 04 Oct 2010 22:31 #51013 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: TELERADIO PRETE NETWORK
Qualche anno fà passai per caso da Inveruno (mi), vidi un dipolo sul campanile, incuriosito mi avvicinai al portone della chiesa e notai un cartello con tanto di orari e frequenza per ascoltare la  s.messa...FM 87.5
Fotografai l'antenna ed il cartello ed avvisai immediatamente "Biro" (chiamiamolo così per non farlo sentire a disagio ;D)
Io beccai l'abusivo fortuitamente, e chi c'e più andato ad Inveruno, ma mi chiedo allora, quante radio ad ore dei preti ci sono anche sulla nostra banda...?!?! Chi si ricorda Radio missione francescana, con tanto di studio mobile itinerante con tanto di palo e dipoli, accesa su frequenze diverse durante il sui itinerari...
Dernière édition: 04 Oct 2010 22:31 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Oct 2010 22:31 #51015 par
Réponse de sur le sujet Re: TELERADIO PRETE NETWORK
portate pazienza............andrete in paradiso!!!!!!!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Oct 2010 22:36 #51017 par
Réponse de sur le sujet Re: TELERADIO PRETE NETWORK

Qualche anno fà passai per caso da Inveruno (mi), vidi un dipolo sul campanile, incuriosito mi avvicinai al portone della chiesa e notai un cartello con tanto di orari e frequenza per ascoltare la  s.messa...FM 87.5
Fotografai l'antenna ed il cartello ed avvisai immediatamente "Biro" (chiamiamolo così per non farlo sentire a disagio ;D)
Io beccai l'abusivo fortuitamente, e chi c'e più andato ad Inveruno, ma mi chiedo allora, quante radio ad ore dei preti ci sono anche sulla nostra banda...?!?! Chi si ricorda Radio missione francescana, con tanto di studio mobile itinerante con tanto di palo e dipoli, accesa su frequenze diverse durante il sui itinerari...

Era radio Missione ,non Radio Missione Francescana che è quella di Varese.....
Di radio Missione ricordo quando andavo a cercare dove si fosse piazzata perchè , come al solito, accendevano intorno ai 95 Mhz. usando potenze di oltre 1kw...Amen.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
04 Oct 2010 22:42 - 04 Oct 2010 22:44 #51018 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: TELERADIO PRETE NETWORK
Mi scuso con Radio Missione Francescana...l'omonimia "Missione" mi ha tratto in inganno, che Dio mi perdoni!!
Dernière édition: 04 Oct 2010 22:44 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
05 Oct 2010 01:59 #51023 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: TELERADIO PRETE NETWORK
a noi invece ci fanno spegnere le frequenze ex art 27 ben leggittime perche non gli risultano le documentazioni e altro da noi regolarmente inviate negli storici tempi con tanto di raccomandate e ricevute di ritorno, andiamo avanti per cause e ricorsi, sequestri e qualche art 195 che non capiamo come possano fare ad un ente concessionario... inoltre in quelle frequenze spente da noi prima delle notifiche (in alcuni casi) perche gli apparati non andavano piu bene (ferri vecchi da sostituire) tutto ad un tratto spuntano Radio Marie Varie ed eventuali, mi hanno risposto che hanno una legge a parte e che possono farlo... ma allora la legge non e' uguale per tutti...??? pensate qualcuno interno al ministero mi ha risposto per fare certe cose bisogna "Pagare" ( e non ero solo quando l'hanno detto) ma cosa voleva dire? tra le altre cose non e' la prima volta che sento questa parola... ma almeno mi dicessero quanto e a chi pagare almeno potrei decidere se e' conveniente oppure no...
secondo me qualcuno che aveva visto da tempo quelle frequenze spente a tratti per colpa degli apparati non funzionanti ci aveva messo l'occhio addosso e gia pregustava il guadagno dell'attivazione da rigirare alla Radio Maria o Padania della situazione, quindi non appena riattivate da noi con i fatidici 10watt come da censimento si e' subito attivato per guadagnare in via alternativa e visto che noi non abbiamo ben capito il senso delle sue affermazioni o Consigli (come li chiamano loro) a pensato bene di attaccarci con i propri compari interni all'ente ministero... belle cose... complimenti ma spero che la giustizia faccia il suo corso e rimetta tutte le cose al posto giusto... Dio vede e provvede per restare in tema sacro..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.071 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.