Ragazzi quello che ho trovato è un software per lo stargate recuperato da un cdrom promozionale della AEV risalente al 2001, io non posseggo lo stargate ma per caso il cdrom non l'ho avevo cestinato spero che possa esservi utile
ciao da Paul
Ragazzi quello che ho trovato è un software per lo stargate recuperato da un cdrom promozionale della AEV risalente al 2001, io non posseggo lo stargate ma per caso il cdrom non l'ho avevo cestinato spero che possa esservi utile
ciao da Paul
Grazie 1000 , provo anche con questo , anche se penso che lo stargate che ho per le mani sia "ubriaco"...... mah!!
Ciao!!
Può servire il manuale, in fondo pagina spiega alcuni setaggi da fare all'interno dello stargate inoltre proverei a usare win98 visto che il software era stato scritto prima della comparsa di win xp, mi era capitato una volta che per programmare un prodotto (non mi ricordo quale) alla fine riuscì a farlo solo con win98.
Provare per credere :
ciao Paul
Salve a tutti sono in possesso del software che vi serve ma mi dovete dare qualche giorno giusto il tempo di cercarlo tra tutte le scatole visto che mi sono trasferito da poco Okkk.Mandatemi in Pv la vostra mail così avrò modo di farvelo avere se ci riesco anche in serata.
Ciao
Questo è un domandone e conosco già la risposta ma ci provo lo stesso.
Qualcuno di voi ha il medesimo software ma per windows 7 ????
Vi ringrazio in anticipo.
Giancarlo
credo che non sia disponibile
Però quando installi il software per xp su "7" puoi farlo funzionare ugualmente. Su proprietà c'è una voce che ti dice di farlo funzionare con le versioni precedenti del sistema operativo (o qualcosa del genere, ora non ricordo con precisione). In questo modo sono riuscito a far funzionare vari software che con 7 di solito non funzionano.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.