Processore Digimood

  • Auteur du sujet
25 Sep 2010 14:14 #50681 par
Réponse de sur le sujet Re: Processore Digimood
mah...due emittenti radio qui a CT usano l'Edison senza problemi,una con un Falcon 35 e l'altra con un Extreme 2,non ha il limitatore e quindi non bisogna esagarare con l'apertura della stereofonia,ma male proprio non và....forse lo avevate collegato dopo il processore prima dello stereo coder???In quel caso le rotazioni di fase si sarebbero sentite eccome....Collegandolo dopo il mixer,prima del processore è abbastanza accettabile..e poi per quello che costa....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
25 Sep 2010 14:23 #50682 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Processore Digimood
il problema di questa ciofeca.. e' che praticamente se ci fate caso vi annulla tutta la corposita' del suono, provate mettetelo prima di un vostro processore e sentirete che rispetto a prima sarete piu espansi se cosi possiamo dire ma tutta la corposita' del suono sara' andata a farsi benedire...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
25 Sep 2010 14:40 #50683 par
Réponse de sur le sujet Re: Processore Digimood
mah...proverò a bypassarlo appena ho tempo e farò il confronto...se è vero ciò che dite studierò qualche modifica per migliorarne il suono e vi farò sapere...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
25 Sep 2010 22:22 #50688 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Processore Digimood
Al di la del fatto che la l'Edison come tutti i prodotti Behringer possa essere una ciofeca (non l'ho mai provato ma presumo di sì)
ma perchè siete tutti  fissati con lo stereo enhancer??
Avere una sfasamento stereo esagerato non vuol dire suonare meglio!!!

Stava venendo anche a me la malattia dello stereo enhancer, ma solo perchè avendo un sacco di problemi (poi risolti) sulla catena, non riuscivo ad ottenere quel suono che VERAMENTE DESIDERAVO, l'enhancer sarebbe stato solo un aretefizzio per nascondere i diffetti....ora suoniamo DA URLO!!!!!  :)

X errebi se hai un 8100 senza xt2 pittosto cercane uno, ma fai volare fuori dalla finestra (occhio ai passanti) tutto il resto!!

Dopo chiama un prete e fai benedire la radio, sopratutto la stanza dove c'è l'Edison  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio24
26 Sep 2010 16:32 - 04 Oct 2010 18:08 #50704 par studio24
Réponse de studio24 sur le sujet Re: Processore Digimood
Infatti non capisco che bisogno c'è di "inquinare" una catena audio quando si ha un orban 8.100 con XT2
ci sono delle emittenti che venderebbero l'anima per suonare con il suono tipico di quella macchina
gloriosa....... anzi della più gloriosa mai prodotta
(escludendo le ultime omnia comprese visto che siamo su processori di impostazione completamente diversa)

COnsiglio!  butta via tutto e rimani solo con orban!

Dernière édition: 04 Oct 2010 18:08 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Oct 2010 18:25 #50996 par
Réponse de sur le sujet Re: Processore Digimood
Tornando su quella che era la domanda principale vi richiedo, se conoscete mediamente il prezzo di seconda mano di questo processore e ne se avete beccato qualcuno in internet che lo venda. Non mi dite Sasà che ho già contattato. Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
04 Oct 2010 18:50 #51004 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Processore Digimood
Infatti, confermo io L'ho gia venduto, mi spiace ma pur credendo che fosswe difficile me l'ahho strappato di mano... se mi capita attendo una risposta di qualcuno che voleva venderlo. vi terro' aggiornati
saluti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
18 Oct 2010 22:42 #51557 par
Réponse de sur le sujet Re: Processore Digimood
Una domanda a voi che siete esprertoni in tutto. Ma se dovessi trovarlo in caso di guasto a chi mi dovrei rivolgere per l'assistenza visto che la tiesseci è fallita? e nel caso di un problema al software si può riistallare? E nel caso c'è qualcuno che lo ha? Grazie sempre

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
18 Oct 2010 23:43 #51561 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Processore Digimood
ma quando e' capitato che avesse problemi mi sono rivolto al mio tecnico e me li ha risolti, alla fine sono pur sempre componenti elettronici ne togli uno e ne metti un'altro... che sia Ferrari che sia 500 sempre lamiera da riparare e'... il mio carrozziere docet...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
19 Oct 2010 08:12 #51566 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Processore Digimood
...beh, sarà sempre lamiera da riparare, ma la verniciatura delle ferrari ad esempio è rivestita da una pellicola ceramica antigraffio, cosa che le comuni auto si sognano e che per i normali carrozzieri diventa difficile da riprodurre . A proposito di auto comuni... si vedono delle verniciature stile "buccia d'arancio" che fanno rabbrividire... Quindi il "soprammanico" è importante!! Eccome...  :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
19 Oct 2010 14:10 #51576 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Processore Digimood
ti assicuro che da propietario di Ferrari quale sono, sono tutte fantasie quelle di pellicole protettive ecc... la vernice Ferrari e' una "normalissima vernice" se cosi possiamo chiamarla se non fosse solo per il fatto che viene prodotta dalla Glasurit e che a differenza di altre vernici e' solo meglio prodotta o con piu attenzione ma la stessa identica spiccicata vernice viene usata da sempre per verniciare mercedes, porsche e qualche altra vettura di normale uso, il trucco sta' solo nel doppio strato ovvero nella vernice trasparente che hanno tutte le vetture che non siano fatte con colori chiamati Pastello e quindi ad un'ica tinta, perche' questa trasparenza e' di ottima qualita' ma dipende solo dal costo, praticamente puoi verniciare una vecchia 500 e poi dare quella trasparenza ed il risultato e' perfettamente identico... ma in ogni caso la vettura cammina e marcia alla stessa maniera al massimo durera' di piu con il tempo la lucentezza...
Apriamo un forum sule autovetture?.... ih ih ih

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
19 Oct 2010 16:00 #51582 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Processore Digimood
Oddio nooo dopo Omnia vs Orban e viceversa, ci manca solo un dibattito su vernici, motori ecc...  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.079 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.