La Neo-Wave Sono io!

Plus d'informations
16 Sep 2010 15:43 #50411 par Morpheus
La Neo-Wave Sono io! a été créé par Morpheus
Ho pensato un po' se inserire questo post nella bacheca annunci o no ma alla fine credo sia meglio visto che la mia è più una richiesta di opinioni che l'annuncio di un programma, comunque...

Ho scritto  e registrato un programma dal titolo (provvisorio ma sufficientemente convincente) "La Neo-Wave Sono Io!" .
Il programma è un mixato di musica new-wave ( e con ciò intendo tutto ciò che è ballabile dall'inizio del post-punk fino ad oggi con i generi che si possono ricondurre alla new wave degli '80) ed è presentato, ha una conduzione. (è anche qualcosa d'altro ma per ora non dirò di più :) )
Ha una durata complessiva di 2H e 30' suddivise in trance di 30' al giorno (in una settimana perciò, può essere il classico lunedì/venerdì), sono in pratica degli "episodi" legati tra loro come le puntate di un serial.
All'intera trasmissione è stata data un'ambientazione che per ora non dirò, cioè è pensato come se non si fosse in uno studio ma in un'ambiente di fantasia riconducibile a qualcosa, comunque di molto conosciuto e giocato tutto sulla "parafrasi" dell'ambientazione.
Il titolo che è parafrasi a sua volta, è ironico (col calcio non c'entra nulla) e l'intero progetto non vuole essere autocelebrativo in nulla ma, appunto leggero e ironico.

A vostro parere, sperando di avervi dato sufficienti dati su cui ragionare, una cosa del genere può trovare spazio nella radiofonia locale?

un grazie anticipato a chi vorrà dare il proprio parere.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.053 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.