Giovinotti!!!! NON scambiamo il loudness con DISTORSIONE o SOVRAMODULAZIONE!! io quelle radio le ho sentite!! e suonano BENE solo sulla radio della badedas che uso quando faccio la doccia, se appena appena l'impianto di diffusione ha una risposta in frequenza superiore ai 200-8000 hz , le cose cambiano....... drasticamente.....
Per le interferenze sulle frequenze di planet, si ringrazia chi si barrica dietro alla "scusa" della radio RELIGIOSA SENZA SCOPO DI LUCRO ( ma di interferenza forse si!) , che sottrae denari ai bisognosi e sofferenti e trasforma i denari in BOLLETTE e PARCELLE..... e magari NON è nemmeno toalmente in regola.... tipo un 30Kw al posto di 500w concessi dal ministero.... a causa di qualche interferenzina causata qua e la...
Per quanto riguarda M2O , non ritengo sia così male...... anzi! considerato cosa trasmette c'è di MOLTO peggio.
Ma Ovviamente la mia radio Badedas.... non fa testo
Ciao a tutti e spero di tornare presto a scrivere qui , sul forum che preferisco , quello DI CHI FA VERAMENTE LA RADIO , e non ne parla solamente.