info su acquisto emittente

  • studio
  • Auteur du sujet
05 Aoû 2010 11:56 #49463 par studio
info su acquisto emittente a été créé par studio

Buongiorno a tutti.
Sto chiudendo l'acquisto di un emittente regionale commerciale,il mio consulente mi chiedeva che società devo costituire per l'acquisto delle frequenze( la società che requisiti deve avere)
Qualcuno di voi sa quanto può essere la spesa tra notaio e apertura società?
Grazie e buon lavoro a tutti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
05 Aoû 2010 12:39 - 05 Aoû 2010 12:42 #49466 par John
Réponse de John sur le sujet Re: info su acquisto emittente
azz.... come si fa a chiudere un acquisto del genere, senza avere idee chiare su quanto bisogna fare? Qua non è solo questione di quale società occorra fare, ma servono tante altre cose. Ad esempio la conferma della concessione...
E poi la spesa del notaio per costituire la nuova società mi pare del tutto irrisoria (qualunque essa sia) rispetto all'acquisto di di una emittente regionale (se ho ben capito). E' un po' come acquistare la ferrari e chiedersi: ma quanto costa l'assicurazione?
Auguri
Dernière édition: 05 Aoû 2010 12:42 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

05 Aoû 2010 12:46 #49467 par
Réponse de sur le sujet Re: info su acquisto emittente

azz.... come si fa a chiudere un acquisto del genere, senza avere idee chiare su quanto bisogna fare? Qua non è solo questione di quale società occorra fare, ma servono tante altre cose. Ad esempio la conferma della concessione...
E poi la spesa del notaio per costituire la nuova società mi pare del tutto irrisoria (qualunque essa sia) rispetto all'acquisto di di una emittente regionale (se ho ben capito). E' un po' come acquistare la ferrari e chiedersi: ma quanto costa l'assicurazione?
Auguri


.... Infatti..... leggo incuriosito....anche perchè chi VENDE ed ha ESERCITO una emittente regionale sà molto bene tutto ciò che è necessario quindi petrebbe indicarti il venditore ogni cosa........ mah.....

Per curiosità... di che regione parliamo?

Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

05 Aoû 2010 12:48 #49468 par
Réponse de sur le sujet Re: info su acquisto emittente


Qualcuno di voi sa quanto può essere la spesa tra notaio e apertura società?
Grazie e buon lavoro a tutti.


Un Milionesimo rispetto al costo di un'emittente regionale!  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

05 Aoû 2010 14:14 #49469 par
Réponse de sur le sujet Re: info su acquisto emittente
Bello! Io cerco una emittente anche in gestione e non trovo manco la cippa  :D

Mica ti serve un socio?  :P

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio
  • Auteur du sujet
05 Aoû 2010 14:26 #49470 par studio
Réponse de studio sur le sujet Re: info su acquisto emittente


L'emittente è in Sardegna. Il problema è che non ci sono consulenti preparati sull'emitenza radiofonica.Oggi ho sentito l'avvocato della Rea ho risolto il problema.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

05 Aoû 2010 16:46 #49471 par
Réponse de sur le sujet Re: info su acquisto emittente



L'emittente è in Sardegna. Il problema è che non ci sono consulenti preparati sull'emitenza radiofonica.Oggi ho sentito l'avvocato della Rea ho risolto il problema.



:o :o :o  :-[ :-[ :-[  :'( :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
05 Aoû 2010 16:53 #49472 par John
Réponse de John sur le sujet Re: info su acquisto emittente



L'emittente è in Sardegna. Il problema è che non ci sono consulenti preparati sull'emitenza radiofonica.Oggi ho sentito l'avvocato della Rea ho risolto il problema.


...tutto è bene quel che finisce bene!!  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
05 Aoû 2010 16:57 #49473 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: info su acquisto emittente
studio io sono della Sardegna e conosco bene l'incompetenza legale la grave crisi presente nel settore isolano.
Mi fa piacere comunque che ci sia ancora qualcuno interessato ad investire radiofonicamente in quest'isola, pero' per colpire il pubblico e i commercianti servono idee ed innovazione... Mi farebbe piacere poter collaborare (forse ho capito anche qual'e' la regionale che stai acquistando e mi sa ci ho anche avuto a che fare)... Se ti va di fare 4 chiacchere in pvt la mia mail e' technomax@live.it

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio frejus
06 Aoû 2010 17:50 #49487 par radio frejus
Réponse de radio frejus sur le sujet Re: info su acquisto emittente



L'emittente è in Sardegna. Il problema è che non ci sono consulenti preparati sull'emitenza radiofonica.Oggi ho sentito l'avvocato della Rea ho risolto il problema.


che bello risolvere così velocemente i problemi............ :o :o :o
io devo spostare 2 impianti ,  ;D ;D ;D da 2 anni e anco ora non ho cavato il classico ragno dal buco....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
06 Aoû 2010 18:40 #49490 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: info su acquisto emittente



L'emittente è in Sardegna. Il problema è che non ci sono consulenti preparati sull'emitenza radiofonica.Oggi ho sentito l'avvocato della Rea ho risolto il problema.


che bello risolvere così velocemente i problemi............ :o :o :o
io devo spostare 2 impianti ,  ;D ;D ;D da 2 anni e anco ora non ho cavato il classico ragno dal buco....

...ed allora fai come l'amico che ha risolto con una telefonata !

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

06 Aoû 2010 19:16 #49493 par
Réponse de sur le sujet Re: info su acquisto emittente



L'emittente è in Sardegna. Il problema è che non ci sono consulenti preparati sull'emitenza radiofonica.Oggi ho sentito l'avvocato della Rea ho risolto il problema.


che bello risolvere così velocemente i problemi............ :o :o :o
io devo spostare 2 impianti ,  ;D ;D ;D da 2 anni e anco ora non ho cavato il classico ragno dal buco....

...ed allora fai come l'amico che ha risolto con una telefonata !


A dire la verità,

ho scritto diverse email per cercare una sinergia su diversi temi ma delle 2 l'una

1) Non hanno mai ricevuto le email (caso unico visto che ho inviato email da servizi adsl diversi);

2) Sanno quale bagaglio legale ho alle spalle e quindi preferiscono glissare;

L'amico Radio Frejus sa...

ANCORA NON HO AVUTO RISPOSTA.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.076 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.