qualcuno sa dirmi cosa succede al mio mblive 1.42?

  • azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
19 Mar 2010 16:37 #46675 par azzurrapalermo
qualcuno sa dirmi cosa succede al mio mblive 1.42? a été créé par azzurrapalermo
Ciao a tutti ho un problema avendo istallato mblive 1.42 non mi permette di cambiare dalla finestrella la qualita' audio con la quale voglio trasmettere la finestrella non si apre e rimane a 16mono
resto in attesa
grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
19 Mar 2010 17:17 #46676 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: qualcuno sa dirmi cosa succede al mio mblive 1.42?

Ciao a tutti ho un problema avendo istallato mblive 1.42 non mi permette di cambiare dalla finestrella la qualita' audio con la quale voglio trasmettere la finestrella non si apre e rimane a 16mono
resto in attesa
grazie


hai win 7? un mio dj ha avuto un problema simile in realtà sembrerebbe essere un problema di grafica di win... c'è un punto in cui ti permette di aprire il menu a tendina.. vicino ai bordi...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
20 Mar 2010 13:43 #46686 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: qualcuno sa dirmi cosa succede al mio mblive 1.42?
si ho win7 in questo pc, ma intendi dire che se vado piu verso il bordo riesco ad aprire la tendina? inoltre le altre tipo quelle scheda audio riesco ad aprirle normalmente, fammi sapere grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
20 Mar 2010 14:00 #46688 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: qualcuno sa dirmi cosa succede al mio mblive 1.42?

si ho win7 in questo pc, ma intendi dire che se vado piu verso il bordo riesco ad aprire la tendina? inoltre le altre tipo quelle scheda audio riesco ad aprirle normalmente, fammi sapere grazie.


si esatto il mio dj ha scoperto che se punti il mouse verso il bordino.. non mi chiedere il punto preciso perchè non lo so.. riesce ad aprire la tendina...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
20 Mar 2010 14:23 #46690 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: qualcuno sa dirmi cosa succede al mio mblive 1.42?
Grazie caro, non e' stato facile trovare questo bordino ma e' andata... e' il bordino sempre del pulsante sulla sinistra spero sia utile ad altri saluti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
20 Mar 2010 18:47 #46707 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: qualcuno sa dirmi cosa succede al mio mblive 1.42?

Grazie caro, non e' stato facile trovare questo bordino ma e' andata... e' il bordino sempre del pulsante sulla sinistra spero sia utile ad altri saluti.


bene :) son contento!
chieso scusa se non l'ho comunicato prima, ma non avendo letto nessuno che si lamentava a riguardo pensavo fosse un problema solo del mio dj..

ah si sono sempre più convinto che resterò su xp ancora a lungo  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

22 Mar 2010 08:42 - 22 Mar 2010 17:25 #46745 par


ah si sono sempre più convinto che resterò su xp ancora a lungo  ;D


Beh, da luglio 2010 Windows Xp verrà abbandonato... quindi cominciate a prendere in seria considerazione il passaggio a Seven...

www.geekissimo.com/2010/03/01/microsoft-...-xp-e-windows-vista/

Anche l'imminente rilascio di Internet Explorer 9 sarà dedicato solamente a Vista e Seven, un chiaro segnale della fine di Windows Xp... purtroppo..  :'(

L'alternativa comunque sembra che esisti.. cioè aggiornare Xp al service pack 3, perlomeno per allungarne un pò il supporto.. almeno così sembra ma non c'è nulla di ufficiale... dal comunicato Microsoft non si capisce una mazza  ;D
Della serie "ormai spingiamo sulle vendite di Seven"...
Dernière édition: 22 Mar 2010 17:25 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
23 Mar 2010 07:36 #46761 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: qualcuno sa dirmi cosa succede al mio mblive 1.42?


ah si sono sempre più convinto che resterò su xp ancora a lungo  ;D


Beh, da luglio 2010 Windows Xp verrà abbandonato... quindi cominciate a prendere in seria considerazione il passaggio a Seven...

www.geekissimo.com/2010/03/01/microsoft-...-xp-e-windows-vista/

Anche l'imminente rilascio di Internet Explorer 9 sarà dedicato solamente a Vista e Seven, un chiaro segnale della fine di Windows Xp... purtroppo..  :'(

L'alternativa comunque sembra che esisti.. cioè aggiornare Xp al service pack 3, perlomeno per allungarne un pò il supporto.. almeno così sembra ma non c'è nulla di ufficiale... dal comunicato Microsoft non si capisce una mazza  ;D
Della serie "ormai spingiamo sulle vendite di Seven"...



è ovvio che non lo svilupperanno più.. ma che me frega.. ora le macchine con l'sp3 vanno da dio!!!! è ovvio che se non cambi hardware e lasci la macchina con quella config chi t'ammazza... anche tra 10 anni, ipoteticamente ovvio  ;D, potresti avere su xp!
anche se per allora sono sicuro che seven sia stabile aahhahahaha

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
23 Mar 2010 08:58 #46763 par John
...infatti!
Non ci penso nemmeno a passare a 7 per il momento. Tieni poi conto che molti applicativi con 7 non funzionano. Ad esempoi, io ho una chiavetta wind acquistata solo pochi mesi fa, con XP funziona egregiamente, sul computer di mio figlio che monta 7, non se ne parla proprio. Chissà quante cose non funzionano e poi l'affidabilità raggiunta da XP fra quanto potrà averla 7?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Mar 2010 11:45 #46767 par
Siamo off topic, mea culpa!  :D

Allora, niente da dire sull'affidabilità di Xp, ci mancherebbe... proprio ieri ho formattato il mio Pc con Windows VIsta, con tutti gli inconvenienti del caso...

Windows 7 sembra si stia comportando bene invece, secondo molte recensioni. Naturalmente il sistema è ancora "nuovo" e molte aziende stanno ancora sviluppando i driver, anche se va detto che la maggior parte si sono già adeguate.

Di certo per quel poco che ho potuto testare è sicuramente molto ma molto meglio di Windows Vista che mi ha creato un sacco di problemi, in realtà mai risolti nonostante il rilascio di ben due Service Pack...

Il problema potrebbe semmai riguardare la sicurezza, non lo sviluppo. Infatti quando verrà "abbandonato" non verranno più garantiti aggiornamenti per la sicurezza e voi sapete bene quanti ce ne siano. Ciò significherà che qualora sulla macchina dov'è installato MbStudio sia presente una connessione internet utilizzata si correranno i rischi del caso perchè i bug del sistema operativo sono sempre in agguato, un pò come è successo per Windows 98 a suo tempo...

Comunque godiamoci Xp finchè dura..  :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
23 Mar 2010 16:34 #46768 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: qualcuno sa dirmi cosa succede al mio mblive 1.42?
scusate ma per quel che ne ho saputo io,ed ho pure provato sia con xp che con 7 adesso, per non prendere nessun virus o quasi e' conveniente non istallare mai nessun antivirus e tenere il pc senza nessuna protezione, incredibile ma vero, mai piu presi virus, infatti come mi ha detto un grande tecnico che ha collaborato a livello mondiale con microsoft e non solo, i virus li prendono per lo piu tutti quelli che hanno installato un antivirus vi siete mai chiesti perche? certo almeno che qualcuno non vi invii una cosa diretta a voi allora tutto cambia ma calcolando che in una regia uno non ci debba navigare o ricevere posta il problema non sussiste, addirittura anche navigare non sarebbe un problema basta non andare in siti a rischio tipo quelli hard ecc... dal 2008 ad oggi non ho antivirus e non ne ho mai piu presi, entre prima lasciamo perdere, in piu il 7 e' ancora piu protetto gia di suo, provare per credere.
e' solo una speculazione per fare soldi e vendere sempre piu antivirus...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
23 Mar 2010 19:45 #46772 par John

scusate ma per quel che ne ho saputo io,ed ho pure provato sia con xp che con 7 adesso, per non prendere nessun virus o quasi e' conveniente non istallare mai nessun antivirus e tenere il pc senza nessuna protezione, incredibile ma vero, mai piu presi virus, infatti come mi ha detto un grande tecnico che ha collaborato a livello mondiale con microsoft e non solo, i virus li prendono per lo piu tutti quelli che hanno installato un antivirus vi siete mai chiesti perche? certo almeno che qualcuno non vi invii una cosa diretta a voi allora tutto cambia ma calcolando che in una regia uno non ci debba navigare o ricevere posta il problema non sussiste, addirittura anche navigare non sarebbe un problema basta non andare in siti a rischio tipo quelli hard ecc... dal 2008 ad oggi non ho antivirus e non ne ho mai piu presi, entre prima lasciamo perdere, in piu il 7 e' ancora piu protetto gia di suo, provare per credere.
e' solo una speculazione per fare soldi e vendere sempre piu antivirus...


...beh, sulle macchine di messa in onda, pur essendo collegate costantemente ad internet, non utilizzo nessun ativirus (farebbe solo disastri) mi sono limitato ad installare un buon firewall. Tutto fila liscio.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.073 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.