Servizio radio via satellite

  • Auteur du sujet
19 Mar 2010 07:20 #46657 par
Servizio radio via satellite a été créé par
Salve,
volevo sapere se qualcuno conosce delle aziende che forniscono il servizio per trasmettere via satellite.
Quello che interessa non è tanto far sentire la mia radio a tutti ma bensi sfruttare il satellite per collegare dei ponti radio!!!
Io ho trovato un'azienda svizzera che mi ha fatto una proposta interessante!!!
www.globcos.com
Mi offrono il servizio a soli € 650 mensili su EuroBird 16!!!
Sono alla ricerca di altre soluzioni!!!
Da escludere E20LIVE, della quale ho già un loro preventivo!

P.S.: Potrei sembrare fuori luogo pensando al servizio via satellite, ma conti alla mano credo che oggi sia la migliore soluzione per diversi motivi.
1. Siamo alle porte di una rivoluzione digitale e dunque cambieranno a breve tutti i sistemi di trasmissione da qui a max 2 anni!
2. Provate ad immaginare oggi per una radio che deve collegare dei ripetitori in zone tortuose, difficilmente raggiungibili deve investire dei soldi in PARABOLE, PONTI IN GHZ, PUNTAMENTI, CAVI ETC.!
3. Rapportate il costo delle SOLUZIONI TERRESTRI a quelle SATELLITARI, considerate gli investimenti OBBLIGATORI da fare con il DIGITALE ... tirate le somme e ditemi voi!!!

Tanks!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
19 Mar 2010 10:12 #46658 par
Réponse de sur le sujet Re: Servizio radio via satellite
mi permetto di fare un'osservazione se le postazioni per il rilancio sono in "affitto" e "tante"  forse il tuo ragionamento torna diversamente credo di NO
scusa con l'azienda svizzera come vi collegate via internet???
se fosse cosi ti consiglio videobank!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
15 Avr 2010 17:35 #47290 par
Réponse de sur le sujet Re: Servizio radio via satellite
Ciaoo
sono Andrea di Elite Studio... noi abbiamo di proprietà un'emittente radiofonica a Milano
con diversi ponti anche in montagna....
Abbiamo scelto da anni per il collegamento dei ripetitori l'opzione satellite.
Abbiamo un contratto con la M-Three Sat.
Se può interessarti ti do il contatto diretto.

Fammi sapere
Ciaoo

Andrea

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.054 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.