E' QUESTO L'XTREME 1?

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
09 Fév 2010 16:50 #45693 par radio fly ag
E' QUESTO L'XTREME 1? a été créé par radio fly ag
Sapete se per caso questo è l'xtreme 1 visto che c'è l'ho sotto mano e se si mi hanno proposto di comprarlo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Fév 2010 17:00 #45694 par
Réponse de sur le sujet Re: E' QUESTO L'XTREME 1?
Non so se sia l'1, noi abbiamo il 2, ma tra l'1 e il 2 PERSONALMENTE sceglierei sicuramente UN ALTRO PROCESSORE  ;D.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Fév 2010 17:27 #45695 par
Réponse de sur le sujet Re: E' QUESTO L'XTREME 1?

Sapete se per caso questo è l'xtreme 1 visto che c'è l'ho sotto mano e se si mi hanno proposto di comprarlo

>Ciao , la mail è arrivata anche a me.... si è l'1

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
11 Fév 2010 23:25 #45755 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: E' QUESTO L'XTREME 1?
scusa adriano conviene fare il cambio l'exlusive fm con questo? siccome se è vero che suona come l'orban 8200 anzi meglio è un affare a quel prezzo li.
che ne dici? io (cioè la fabrica) l'exlcusive fm l'ho riportato a nuovo cambiando tanti componenti delle schede non e che riesci a piazzarlo??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
12 Fév 2010 00:07 #45757 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: E' QUESTO L'XTREME 1?

Non so se sia l'1, noi abbiamo il 2, ma tra l'1 e il 2 PERSONALMENTE sceglierei sicuramente UN ALTRO PROCESSORE  ;D.

scusa mirko ma stai scherzando vero?
io ho il 2 e ora come ora non lo cambierei con l'8200 neanche morto.
1 perchè è nuovo di zecca ha il coder rds integrato ecc
2 ha la parte alta e medio alta cristallina e migliore, qualitativamente parlando, sia dell'8200 che dell'8300, infatti credo che cambiando dall'1 al 2 l'aev si sia avvicinata un po alla filosofia omnia che per quello che sento io su RADIO SUNSHINE suona da bestia!! woow complimenti,...
quindi 2 sono i fatti o non lo sai tarare o la tua catena e da rivedere.. i miei settaggi su una radio della sardegna stanno facendo scintille.... e technomax ne sa qualcosa di questa radio...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

12 Fév 2010 11:29 #45758 par
Réponse de sur le sujet Re: E' QUESTO L'XTREME 1?

Non so se sia l'1, noi abbiamo il 2, ma tra l'1 e il 2 PERSONALMENTE sceglierei sicuramente UN ALTRO PROCESSORE  ;D.

scusa mirko ma stai scherzando vero?
io ho il 2 e ora come ora non lo cambierei con l'8200 neanche morto.
1 perchè è nuovo di zecca ha il coder rds integrato ecc
2 ha la parte alta e medio alta cristallina e migliore, qualitativamente parlando, sia dell'8200 che dell'8300, infatti credo che cambiando dall'1 al 2 l'aev si sia avvicinata un po alla filosofia omnia che per quello che sento io su RADIO SUNSHINE suona da bestia!! woow complimenti,...
quindi 2 sono i fatti o non lo sai tarare o la tua catena e da rivedere.. i miei settaggi su una radio della sardegna stanno facendo scintille.... e technomax ne sa qualcosa di questa radio...


Allora......... sul fatto che i coder siano differenti non ci piove...
Gli algoritmi provengono da "casa mia" quindi dubito siano stati cambiati.... come dubito che un'exclsive sia paragonabile alla filosofia di frank foti... o che sia meglio di un'8300....
IL SETUP ( installazione e taratura di tutta la catena) fa la differenza..... inoltre un "buon processore" non rende il suono un'urlo continuo e la musica classica uguale al rock.... un buon processore "rispetta" il suono e lascia possibilità di enfatizzare alcuni parametri.
Mi capita spesso di ascoltare e valutare catene audio dove si pensa che " più è compresso, più suona bene"..... chiedete alle vostre ascoltatrici.....quelle hanno l'orecchio che si stancano facilmente... :-)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
12 Fév 2010 11:46 #45759 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: E' QUESTO L'XTREME 1?
ciao parlavo della parte alta e medio alta dell'XTREME 2 paragonata all'8200 e 8300. per quanto riguarda la parte bassa non è tanto precisa e il clip non è preciso.
leggi il post che ho messo prima.... che ne dici??
infatti io odio il suono compresso infatti tendo sempre ad avere più una bella apertura del suono e tutto che rende l'ascolto bellissimo e ti dico che in una macchina con uno stereo di 4 soldi e due casse da schifo si sente una bomba (non spinto).. parlo di loudness bassi pieni alti cristallini e una bella presenza che non guasta mai..
per quanto rigurda l'exclusive parliamo di un'altro tipo di suono old stile 8100.
cciaooo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giancarlo
12 Fév 2010 21:59 - 12 Fév 2010 22:02 #45770 par giancarlo
Réponse de giancarlo sur le sujet Re: E' QUESTO L'XTREME 1?
Noi lo abbiamo e onestamente siamo soddisfatti. Ha i settaggi dedicati e sono molto buoni.
Per radio fly,se non sei interessata fammi sapere e girami il contatto, dobbiamo sostituire un Mack 2 che suona veramente male e lo vorremmo lasciare solo per emergenza.
Dernière édition: 12 Fév 2010 22:02 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

13 Fév 2010 16:47 #45790 par
Réponse de sur le sujet Re: E' QUESTO L'XTREME 1?

scusa adriano conviene fare il cambio l'exlusive fm con questo? siccome se è vero che suona come l'orban 8200 anzi meglio è un affare a quel prezzo li.
che ne dici? io (cioè la fabrica) l'exlcusive fm l'ho riportato a nuovo cambiando tanti componenti delle schede non e che riesci a piazzarlo??


Decisamente ti conviene cambiare l'exclusive ... l'extreme è molto meglio.

Ripeto..... HO IL SOSPETTO che IL SETUP ( installazione e taratura di tutta la catena) faccia la differenza....... ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
15 Fév 2010 01:27 #45812 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: E' QUESTO L'XTREME 1?

scusa adriano conviene fare il cambio l'exlusive fm con questo? siccome se è vero che suona come l'orban 8200 anzi meglio è un affare a quel prezzo li.
che ne dici? io (cioè la fabrica) l'exlcusive fm l'ho riportato a nuovo cambiando tanti componenti delle schede non e che riesci a piazzarlo??


Decisamente ti conviene cambiare l'exclusive ... l'extreme è molto meglio.

Ripeto..... HO IL SOSPETTO che IL SETUP ( installazione e taratura di tutta la catena) faccia la differenza....... ;)

ciao ultimamente una radio di questo forum che è passata ad un nuovo processore ha venduto l'exclusive fm a 1500€ e non era nemmeno fatto rivisionare (almeno ricordo così)
ora l'xtreme 1 ho proprio intenzione di prenderlo e secondo te i settaggi che ho io li posso impostare anche li?.

Noi lo abbiamo e onestamente siamo soddisfatti. Ha i settaggi dedicati e sono molto buoni.
Per radio fly,se non sei interessata fammi sapere e girami il contatto, dobbiamo sostituire un Mack 2 che suona veramente male e lo vorremmo lasciare solo per emergenza.

ciao programmi radio io l'xtreme 1 lo voglio prendere e se sei interessato a comprare l'EXCLUSIVE FM possiamo parlarne, inoltre te lo fornisco già tarato con un preset che riesce a dare il meglio di questa macchina e ha il suono del caro 8100... io c'è l'ho di scorta inseme a 2 mirage aev (le due versioni) e 1 falcon 35, tra cui 1 mirage e il falcon li ho venduti (finalmente).
per quanto riguarda l'exclusive fm ha un bel suono e per oltrepassarlo devi prendere orban da 8200 a salire, e fidati trovare un 8200 non è così semplice, per 8300 ecc i prezzi salgono e tanto.
credo che adry possa confermare tutto sull'exclusive.
ciaoo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.072 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.