streaming offerto da justintv ???

  • Auteur du sujet
06 Fév 2010 00:40 #45577 par
Intanto mi presento : mi chiamo mario e (non meravigliatevi) ho iniziato a trasmettere nel 1977. Ho fatto radio con molta passione dal 77 fino al 1982. La passione non mi è mai passata ed ora sto provando con una radio web. Sto provando Justin tv che offre questa possibilità ma sinceramente mi sembra che lo streaming fornisca una qualità audio pessima. Non riesco a capire come si possa trasmettere con l'opzione ov2. C'è qualcuno che conosce questo sito ?

Passiamo ad altro. Avete mai ascoltato la radio in fm M2o  ?  secondo voi tutti i numerosi effetti sulla voce come li ottengono in realtime ?

Come si può collegare un cellulare ad un mixer audio ?

Dite che è indispensabile avere un compressore/limitatore dopo il mixer audio che entra nel pc ?

grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
11 Fév 2010 23:50 - 15 Fév 2010 14:48 #45756 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: streaming offerto da justintv ???
visto che non ti risp nessuno mi butto io...

Intanto mi presento : mi chiamo mario e (non meravigliatevi) ho iniziato a trasmettere nel 1977. Ho fatto radio con molta passione dal 77 fino al 1982. La passione non mi è mai passata ed ora sto provando con una radio web. Sto provando Justin tv che offre questa possibilità ma sinceramente mi sembra che lo streaming fornisca una qualità audio pessima. Non riesco a capire come si possa trasmettere con l'opzione ov2. C'è qualcuno che conosce questo sito ?

allora lascia perdere justintv e vai subito su livestrem.com oppure ustream.tv (il primo è il top) puoi fare streaming audio e video 24/24 qualità audio la scegli tu. se ti interessa la cosa fammi sapere che ci penso io a tutto...

per la voce e gli effetti infatti si possono ricreare con un buon software di gestione audio come adobe audition 4 oppure tramite degli effetti integrati oppure esterni al mixer (il mio per esempio ne ha 99 integrati + quelli esterni, ottimi per montaggi, scherzi telefonici ecc).

tutto si può fare basta essere capaci... un esempio banalissimo gli ultimi modelli della nokia (i music express) hanno come uscita un mini jack da 3.5 ed il gioco li è fatto basta un cavo stereo jack3.5 -> jack 6.5.

io ti posso dire la mia opinione sui processori "SERVONO E TANTO"!!!!
a parte escludendo i processori software che sono inaffidabili e hanno un ritardo allucinante (che si aggiungerebbe a quello dello streaming) e hanno bisogno di una scheda audio che costa...
invece nella parte opposta c'è il processore hardware. tutto un'altro mondo dire.... chiamami al 3384738198 che ti spiego meglio
ciao
Dernière édition: 15 Fév 2010 14:48 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.052 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.