Aggiornamento a Window 7

  • Nilo
  • Auteur du sujet
19 Déc 2009 12:06 #44148 par Nilo
Aggiornamento a Window 7 a été créé par Nilo
Ciau,

ormai con vista ho perso le speranze. Voglio aggiornare da vista a windows 7 dove gira mbstudio, qualche segnalazione o precauzione da prendere da segnalarmi?

Grazie Nilo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Nilo
  • Auteur du sujet
24 Déc 2009 00:27 #44269 par Nilo
Réponse de Nilo sur le sujet Re: Aggiornamento a Window 7
Ciau dunque è da una settimana che ho aggiornato da vista a windows 7, e devo ammettere che ho risolto molti problemi d'audio e blokki di MbStudio

;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
24 Déc 2009 01:20 #44270 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Aggiornamento a Window 7

Ciau dunque è da una settimana che ho aggiornato da vista a windows 7, e devo ammettere che ho risolto molti problemi d'audio e blokki di MbStudio

;D

hai fatto uno sbaglio grossissimo.. sto testando win 7 ultimate da 2 mesi e ti posso dire che dopo due mesi mi tocca formattare il portatile..
un consiglio? toglilo subito o te ne pentirai seriamente!!!
per usi professionali sempre e comunque windows xp professional aggiornato a service pack 3!!
è assolutamente il migliore non hai tutti quei problemi di stabilità che hai sicuramente con win7....
con questo posso dire che la microsoft ha fatto la seconda cazz..ata!!
la prima è quella di aver fatto win vista e la seconda è quella di creare win 7 senza rendere stabile e affidabile win vista...
le fesserie le fanno doppie.... chissa che faranno nel 2010!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Nilo
  • Auteur du sujet
24 Déc 2009 09:15 #44276 par Nilo
Réponse de Nilo sur le sujet Re: Aggiornamento a Window 7
Ciau,

certo volevo rimettere XP aggiornato, ma facendo i test sul PC alcune cose non giravano più con XP e non potevo fare altro che passare a w7 nella speranza che girava meglio di vista, visto i grossi problemi che mi creava. Per la stabilità ovviamente ancora non posso dire nulla, è da una settimana che gira, però come dicevo con l'aggiornamento ho risolto dei problemi sulla funzionalità con MbStudio.
Vediamo che succede col tempo...... :-X

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.059 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.