TUTTI SUL DIGITALE!!!

  • studio24
05 Déc 2009 01:40 #43602 par studio24
Réponse de studio24 sur le sujet Re: TUTTI SUL DIGITALE!!!
Infatti nella maleaugurata ipotesi che si costituiranno dei gruppetti o consorzi dei soliti noti non crediate che la pillola sarà dolce.... in una riunione alla quale ho assistito si parlava già di cifre ...  ( in gergo diciamo fare i conti senza l'oste! )
Comunque si sentivano dire 30.000 - 40.000 euri ogni 12 mesi

Però è ancora un utopia dire che ciò avverrà in tempi brevi......ci sono ancora troppi interessi a mantenere la banda FM
come noi la conosciamo ( purtroppo :-[ )

L'unica novità secondo me è lo sviluppo dei ricevitori WIFI  ottimi per casa,  anche se alcune ditte coreane hanno già iniziato a realizzare delle autoradio  ( non so cosa se ne faranno....mah )

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
  • Auteur du sujet
05 Déc 2009 09:23 #43604 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: TUTTI SUL DIGITALE!!!
Secondo me i tempi potrebbero essere più veloci del previsto per una ragione semplicissima, la stessa per cui abbiamo bruciato i tempi sul digitale televisivo, siamo un paese anomalo dove chi governa controlla anche i media e ha tutti gli interessi ad ampliare le sue risorse comunicative....Non sò quale sarà lo standard ma sicuramente qualcosa a breve potrbbe partire... Poi ad avere la meglio come nel televisivo, saranno i soliti noti amici degli amici che ocuperanno tutta la banda  inventandosi nuovi format e improbabili radio settoriali (la radio sex network che ho ipotizzato non è così surreale :() ovviamente la speranza e che lo scenario non sia questo, tutto dipende dai reali costi di gestione e dalle reali opportunita che ci verranno offerte, ma ho come la sensazione che ci troviamo difronte alla solita ITALIANATA  :(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
05 Déc 2009 12:12 #43610 par John
Réponse de John sur le sujet Re: TUTTI SUL DIGITALE!!!

Secondo me i tempi potrebbero essere più veloci del previsto per una ragione semplicissima, la stessa per cui abbiamo bruciato i tempi sul digitale televisivo, siamo un paese anomalo dove chi governa controlla anche i media e ha tutti gli interessi ad ampliare le sue risorse comunicative....Non sò quale sarà lo standard ma sicuramente qualcosa a breve potrbbe partire... Poi ad avere la meglio come nel televisivo, saranno i soliti noti amici degli amici che ocuperanno tutta la banda  inventandosi nuovi format e improbabili radio settoriali (la radio sex network che ho ipotizzato non è così surreale :() ovviamente la speranza e che lo scenario non sia questo, tutto dipende dai reali costi di gestione e dalle reali opportunita che ci verranno offerte, ma ho come la sensazione che ci troviamo difronte alla solita ITALIANATA  :(


...alla fine resteranno i nazionali e qualche regionale! Io ho questa cosa che mi gira in mente già dalla fine degli anni novanta e mi pare che tutto confluisca in quella direzione, come in un fiume che arriva al mare....  :'( :'( :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.056 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.