Cambio mixer Consigliiii

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
25 Nov 2009 15:36 #43353 par radio fly ag
Cambio mixer Consigliiii a été créé par radio fly ag
Salve a tutti sono arrivato al punto di cambiare il synapse visto che dopo  6 mesi ancora nn mi è arrivato e pultroppo esco il onda con un yamaha
Mi servono dei consigli sui seguenti mixer che ho trovato a pochissimo prezzo su meratino musicale!!!
TASCAM TDD-4000 www.mercatinomusicale.com/mm/a_tascam-tm...n-out_id1396132.html
TASCAM DM-24 www.mercatinomusicale.com/mm/a_tascam-dm-24_id1455317.html
TASCAM D1000 www.mercatinomusicale.com/mm/a_tascam-tm-d1000_id1275244.html
YAMAHA 03D www.mercatinomusicale.com/mm/a_mixer-dig...-adat_id1457842.html
YAMAHA 02R V2  www.mercatinomusicale.com/mm/a_mixer-dig...2r-v2_id1040177.html

o altro su vs consiglio...

ora visto che non ne so molto vorrei dei pareri e cosa più importante SE HANNO INGRESSI DIGITALI E MOLTO PIù IMPORTANTE USCITA DIGITALE PER COLLEGARLA ALL'AEV XTREME 2..

grazie di vero cuore!!
saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
25 Nov 2009 19:52 #43358 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Cambio mixer Consigliiii
quanto vuoi spendere? potresti prendere uno di quelli che vendeva Adriano qualche tempo fa (non so se siano ancora disponibili). si trattava dei Soundcraft RM1d completamente digitali e fatti per uso radio.
tutti quelli indicati da te sono per tipico uso home-recording, non proprio adattissimi per l'uso on-air...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

25 Nov 2009 20:55 #43360 par
Réponse de sur le sujet Re: Cambio mixer Consigliiii

quanto vuoi spendere? potresti prendere uno di quelli che vendeva Adriano qualche tempo fa (non so se siano ancora disponibili). si trattava dei Soundcraft RM1d completamente digitali e fatti per uso radio.
tutti quelli indicati da te sono per tipico uso home-recording, non proprio adattissimi per l'uso on-air...

Gli rm1d sono andati..... ora ho un D8b Mackie a prezzo stracciato!!!  ( a dire la verità ho una POSTAZIONE COMPLETA  di postproduzione da vendere... dal banco , al mixer , al microfono , ai Monitors... )

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
25 Nov 2009 23:35 #43366 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Cambio mixer Consigliiii

quanto vuoi spendere? potresti prendere uno di quelli che vendeva Adriano qualche tempo fa (non so se siano ancora disponibili). si trattava dei Soundcraft RM1d completamente digitali e fatti per uso radio.
tutti quelli indicati da te sono per tipico uso home-recording, non proprio adattissimi per l'uso on-air...

Gli rm1d sono andati..... ora ho un D8b Mackie a prezzo stracciato!!!   ( a dire la verità ho una POSTAZIONE COMPLETA  di postproduzione da vendere... dal banco , al mixer , al microfono , ai Monitors... )

ciao adry foto e caratteristiche si possono avere?? e naturalmente il prezzo e comunque un tuo parere su quelli sopra citati visto il prezzo ridicolo e credo siano buoni..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
26 Nov 2009 05:43 #43371 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Cambio mixer Consigliiii
Ciao, io non ho piu avuto notizie per i mobili, li hai ancora, ti ripeto sono interessato
resto in attesa
puoi contattarmi a sasataibi@radioazzurranetwork.it
ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.067 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.