Ciao.
Parecchi mesi fa mi era capitato in più di una occasione di trovare tra i miei contatti Skype, un nome utente che avevo registrato e configurato su un portatile della radio usato solo per le dirette. La cosa strana era che quel contatto mi si era "acceso" in un momento in cui nessuno lo doveva utilizzare (anche perchè quel portatile lo avevo io e pure spento). Avevo provato a chiamare quel contatto sia tentando la chiamata audio e sia scrivendo in chat, ma non ho mai ottenuto risposta. Poi avevo cambiato password, pensando che dietro a quel contatto ci fosse qualcuno della radio...
Ora sono in radio e poco fa stavo osservando la schermata dei contatti che ho sullo skype di un pc (altro nome utente ancora) e, mentre osservavo, ad un certo punto si è illuminato il mio contatto personale (configurato solo sul mio portatile che è a casa). A casa mi hanno confermato che il mio pc è spento, ma il mio utente risulta ancora acceso.
Si noti inoltre che la mia password personale di accesso non l'ho mai comunicata a nessuno e fra l'altro è un codice alfanumerico che per me non ha nessun significato (è stato generato casualmente da una macchina).
Su tutti i miei computer è installato AVG Free costantemente aggionato.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.