Linea vodafone

  • Auteur du sujet
04 Oct 2009 19:53 - 04 Oct 2009 19:56 #42316 par
Linea vodafone a été créé par
Un domanda per gli utilizzatori adsl vodafone per un possibile passagio da telecom.
Qualità, pregi  o difetti.
Avete riscontrato problemi di streaming con  questo gestore?
Grazie per le risposte
Filippo
Dernière édition: 04 Oct 2009 19:56 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Oct 2009 22:32 #42317 par
Réponse de sur le sujet Re: Linea vodafone
Urca, come mai questa scelta??  :o
Io ti posso dire che anche a noi era venuta la brillante idea ma dopo essermi letto parecchi forum ho lasciato perdere. Poi mi ricordo che non si capiva bene il discorso dell'ip statico.

Comunque io personalmente io non l'ho mai provata... abbiamo invece la famosa "chiavetta" UMTS che, almeno da me, è veramente poco performante pur avendo piena copertura.

Vodafone in sostanza dovrebbe essere Tele2, dato che l'ha acquisita, quindi vedi tu... (e di Tele2 non se ne parla un gran bene)

Noi abbiamo abbandonato Telecom per passare ad un HDSL di un operatore locale, comunque sia io personalmente non avrei mai abbandonato Telecom Italia per Vodafone.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Oct 2009 01:01 #42320 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Linea vodafone
Pienamente concorde con Mirko: lascia perdere Vodafone/Tele2! solo noie e noie e mai un servizio all'altezza di Telecom.
Molti miei amici non vedevano l'ora che scadesse il contratto per ritornare con Telecom!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Nilo
05 Oct 2009 09:34 #42325 par Nilo
Réponse de Nilo sur le sujet Re: Linea vodafone
Invece da parte mia, devo contraddire quello che avete scritto. uso ormai Vodafone da circa un'anno, perche' con Alice telecom era diventato impossibile navigare.

www.speedtest.net/result/583252944.png Ecco i miei risultati di test banda avendo una 7 mega.

test che ho rifatto e rifatto in orari e giorni diversi della settimana e rimangono costanti. Ovviamente non dico che sia perfettissima, e' capitato qualche giorno che mi ritrovavo 2/3 mega in download ma dopo ore tornava a 6 mega.

Nessun Problema di Streaming, direi per quanto mi riguarda, che Vodafone va benissimo e nel mio caso MEGLIO di Telecom.

Ciau Nilo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • ellepidi
05 Oct 2009 12:41 #42329 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet Re: Linea vodafone
a me si è scassata una volta la vodafone station ma per il resto non posso lamentarmi

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Oct 2009 19:50 - 05 Oct 2009 19:54 #42346 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Linea vodafone
la mia alice di casa...

Fichier attaché :
Dernière édition: 05 Oct 2009 19:54 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.062 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.