Buon Ferragosto a tutti !!

12 Aoû 2009 13:33 #41454 par
Réponse de sur le sujet Re: Buon Ferragosto a tutti !!
Buon ferragosto anche da parte mia ragazzi!  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Aoû 2009 14:44 #41484 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Buon Ferragosto a tutti !!
un buon ferragosto a tutti gli utenti del forum!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
15 Aoû 2009 20:01 #41486 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Buon Ferragosto a tutti !!
Resisti Enzo resisti.... AUGURI A TUTTI!!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

15 Aoû 2009 21:03 #41487 par
Réponse de sur le sujet Re: Buon Ferragosto a tutti !!
ho tre ore di sonna adesso vado a mangiare qualcosa e dopo a nanna domani alle 7 si riparte!!!!
christopher cross!!!!!!:-)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Radio Venere - Bo
15 Aoû 2009 21:04 #41488 par Radio Venere - Bo
Réponse de Radio Venere - Bo sur le sujet Re: Buon Ferragosto a tutti !!
12 agosto... temporale... e nonostante tutte le protezioni... il nostro 1000w di soli 15 mesi di vita si è "bruciato"... non dà più segni di vita!!!! E per di più l'RVR riapre lunedì... stiamo uscendo con un mini apparato di scorta da 50w... sempre ad agosto!!!!
Beh... BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio24
15 Aoû 2009 21:22 #41489 par studio24
Réponse de studio24 sur le sujet Re: Buon Ferragosto a tutti !!
beh noi radiofonici siamo condannati a soffrire ;D ;D
Questa mattina in radio il processore dava cenni di pazzia......sono dovuto intervenire subito!
Sarà che a ferragosto tutti abbiamo bisogno di "staccare la spina"  ;D ;D

comunque BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!! 8)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
16 Aoû 2009 09:58 #41491 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Buon Ferragosto a tutti !!
..può essere!
Staccare la spina è vitale...
Nonostante il mio sviscerato amore per la radio, sti giorni accendo il sinto per sentire che la radio sia viva, ma poi mi affretto a spegnere!  :)
Spero di passare indenne le forche caudine ferragostiane (per quanto riguarda i guasti).
R.Venere, il vs. tx bruciato è un tx mosfet vero?  :( quelli sono moooolto sensibili quando ci sono i temporali e non si riparano in postazione... se la zona del ripetitore è soggetta ai fulmini, meglio un bel valvolare, anche se ormai c'è la corsa al mosfet. Beh, tanti auguri...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Radio Venere - Bo
17 Aoû 2009 21:48 #41521 par Radio Venere - Bo
Réponse de Radio Venere - Bo sur le sujet Re: Buon Ferragosto a tutti !!
Esatttttoooooo.... tx a mosfet...
Devo essere sincero... è una macchina favolosa... dal rapporto qualità prezzo ottimo...
E poi, parliamoci chiaro... fino a pochi anni fa un 1000w era un armadio da um metro... adesso poche unità rack... problema risolto... e ti dico che, nonostante l'aumento del costo dell'energia, confronto al valvolare, stessa potenza ho visto anche una piccola diminuzione della bolletta!!!
Il bilancio è decisamente mosfet!!!!
Mi consola il fatto che la "saetta" ha tirato giù il differenziale dell'Enel, bruciato un differenziale di quelli che si ri-armano da soli, annerito i cavi e bruciato 3 picoli alimentatori di una persona che è sulla mia postazione...
Per di più nel paesello ai piedi del monte ha dato danni a tutti...
Mi avrebbe sfondato anche un valvolare....
Magra consolazione!!!!
Oggi portato a riparare... sono stati gentilissimi... mi hanno dato un 500w come muletto... e ora aspetto solo il PREVENTIVO!!!!
Saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
18 Aoû 2009 09:46 #41531 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Buon Ferragosto a tutti !!
...credo di avere un tx rvr come il tuo che tengo di scorta... in pratica un modulatore da 1000 w in 3 unità rack! Molto pratico e versatile. Certo... ci sono fulmini e fulmini, se dice sul serio ci si trova tutto carbonizzato...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Radio Venere - Bo
18 Aoû 2009 11:39 #41532 par Radio Venere - Bo
Réponse de Radio Venere - Bo sur le sujet Re: Buon Ferragosto a tutti !!
Esatto! E' lui...
A mio modesto parere una bella macchina...
Penso che nei prossimi mesi (pecunia permettendo) ne prenderò uno da 500 oppure un 300 (2 unità rack) come muletto.
Saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
18 Aoû 2009 12:08 #41534 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Buon Ferragosto a tutti !!
...se ben ricordo la differenza economica non è poi tanta fra il 500 ed il mille. Infatti io quella volta volevo acquistare il 500, però mi son lasciato convincere al 1000 per la poca differenza e per il fatto che una scorta di potenza maggiore non guasta mai.Potrebbe però essere che al tempo avessero necessità di smaltire i 1000 e quindi davano una convenienza maggiore.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Radio Venere - Bo
18 Aoû 2009 17:28 #41537 par Radio Venere - Bo
Réponse de Radio Venere - Bo sur le sujet Re: Buon Ferragosto a tutti !!
Sinceramente non te lo so dire... non ho mai chiesto un preventivo anche per il 500w... mi informerò! Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.074 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.