Rip nuovo settaggio processore audio

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
05 Aoû 2009 23:40 #41364 par TechnoMax
Rip nuovo settaggio processore audio a été créé par TechnoMax
Eccovi qui sotto il link per scaricare un file zipato contenente alcuni rip creati dal nuovo settaggio del mio processore audio...

www21.zippyshare.com/v/12298947/file.html

Gradirei soprattutto il parere dei veri esperti :-)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
06 Aoû 2009 10:03 #41370 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Rip nuovo settaggio processore audio

Eccovi qui sotto il link per scaricare un file zipato contenente alcuni rip creati dal nuovo settaggio del mio processore audio...

www21.zippyshare.com/v/12298947/file.html

Gradirei soprattutto il parere dei veri esperti :-)


uuuhuuuuuuuuuhh!!!

facevi prima ad usare il singolare o fare nome e cognome!! :P

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

06 Aoû 2009 14:45 #41375 par
Réponse de sur le sujet Re: Rip nuovo settaggio processore audio
Ciao TechnoMax, ho ascoltato le varie Clip, devo dire che il tuo preset secondo i miei gusti suona molto bene,
aperto e dettagliato quanto basta, molto in linea con il setup che avevi nel 2002.

P.S. Grazie per la Clip "storica", ti rispondo solo ora perchè ero in ferie ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
07 Aoû 2009 02:05 - 07 Aoû 2009 02:07 #41385 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Rip nuovo settaggio processore audio
John tu subito a pensare ci sia sotto un Orban che voglia far testa a testa con il tuo Omnia...  ;D

Ebbene John... Ti devo deludere... Infatti il processore in questione non è ne un Orban, ne un Omnia... E per xinetd non è neppure l'Inovonics 250 del clip "storico...

Che processore sarà mai allora???

Per adesso provate ad indovinare voi... poi vi dirò...  ;D

Sono sicuro che forse SOLO il nostro Adry potrebbe indovinare... Ma nemmeno al 100% infatti il sistema si basa su una catena di cose... Oltre al processore in se  ::)
Dernière édition: 07 Aoû 2009 02:07 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
07 Aoû 2009 08:58 #41387 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Rip nuovo settaggio processore audio

John tu subito a pensare ci sia sotto un Orban che voglia far testa a testa con il tuo Omnia...  ;D

Ebbene John... Ti devo deludere... Infatti il processore in questione non è ne un Orban, ne un Omnia... E per xinetd non è neppure l'Inovonics 250 del clip "storico...

Che processore sarà mai allora???

Per adesso provate ad indovinare voi... poi vi dirò...  ;D

Sono sicuro che forse SOLO il nostro Adry potrebbe indovinare... Ma nemmeno al 100% infatti il sistema si basa su una catena di cose... Oltre al processore in se  ::)


...non è questo il punto, è che quando hai scritto dei giudizi dei "veri esperti", non è che c'è molto da spaziare. Senza offendere nessuno, direi che qua sul forum ne abbiamo uno solo...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
07 Aoû 2009 17:35 #41392 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Rip nuovo settaggio processore audio
Eheheh dai quell' "uno" non è un esperto ma un GURU del suono!!!

Esperti qui almeno 3 ci sono... C'è a chi piace l'Orban e a chi piace l'Omnia, ma l'importante è la resa sonora che si ha in aria!!! E in campo Omnia qui... Credo che l'esperto sei proprio tu John!!!

Se si parla di Orban... Beh l'8100 di LuK credo sia stupendo come suona... I suoi bassi sono unici (con tutto rispetto per Adriano, li preferisco a quelli di Planet)... Ma ovviamente l'8500 di Planet ha loa sua qualità eccelsa specialmente su stereofonia, purezza  del suono, loudness e alte definite e cristalline...

C'è poco da dire, in Italia sono loro le radio di riferimento per il suono!!!

Anche tra i network credo solo RTL abbia un suono eccelso, seguita da 105 ed RMC 1...
Le altre nazionali non sono nulla di esorbitante rispetto il suono delle nazionali estere francesi e spagnole...

A livello europeo (da quel che ho sentito sul sat ed in streaming) adoro il suono di Radio FG e di FUN Radio seguita da NRJ...

Che dire poi del suono satellitare di RTL GROOVE (ex HIT CHANNEL)??? Forse suona anche meglio di RTL 102.5...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
07 Aoû 2009 17:53 #41396 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Rip nuovo settaggio processore audio

Eheheh dai quell' "uno" non è un esperto ma un GURU del suono!!!

Esperti qui almeno 3 ci sono... C'è a chi piace l'Orban e a chi piace l'Omnia, ma l'importante è la resa sonora che si ha in aria!!! E in campo Omnia qui... Credo che l'esperto sei proprio tu John!!!

Se si parla di Orban... Beh l'8100 di LuK credo sia stupendo come suona... I suoi bassi sono unici (con tutto rispetto per Adriano, li preferisco a quelli di Planet)... Ma ovviamente l'8500 di Planet ha loa sua qualità eccelsa specialmente su stereofonia, purezza  del suono, loudness e alte definite e cristalline...

C'è poco da dire, in Italia sono loro le radio di riferimento per il suono!!!

Anche tra i network credo solo RTL abbia un suono eccelso, seguita da 105 ed RMC 1...
Le altre nazionali non sono nulla di esorbitante rispetto il suono delle nazionali estere francesi e spagnole...

A livello europeo (da quel che ho sentito sul sat ed in streaming) adoro il suono di Radio FG e di FUN Radio seguita da NRJ...

Che dire poi del suono satellitare di RTL GROOVE (ex HIT CHANNEL)??? Forse suona anche meglio di RTL 102.5...


...tu mi sopravvaluti! io sono solo uno di quelli vecchia maniera, credo di essere un pezzo unico (per motivi che non sto qui a dire) nella attuale radiofonia italiana, ma esperto di suono è troppo. Diciamo che ho fatto una scelta un po fuori dal coro e che soddisfa il mio orecchio  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
07 Aoû 2009 22:29 - 07 Aoû 2009 22:33 #41400 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Rip nuovo settaggio processore audio

Eheheh dai quell' "uno" non è un esperto ma un GURU del suono!!!

Esperti qui almeno 3 ci sono... C'è a chi piace l'Orban e a chi piace l'Omnia, ma l'importante è la resa sonora che si ha in aria!!! E in campo Omnia qui... Credo che l'esperto sei proprio tu John!!!

Se si parla di Orban... Beh l'8100 di LuK credo sia stupendo come suona... I suoi bassi sono unici (con tutto rispetto per Adriano, li preferisco a quelli di Planet)... Ma ovviamente l'8500 di Planet ha loa sua qualità eccelsa specialmente su stereofonia, purezza  del suono, loudness e alte definite e cristalline...

C'è poco da dire, in Italia sono loro le radio di riferimento per il suono!!!

Anche tra i network credo solo RTL abbia un suono eccelso, seguita da 105 ed RMC 1...
Le altre nazionali non sono nulla di esorbitante rispetto il suono delle nazionali estere francesi e spagnole...

A livello europeo (da quel che ho sentito sul sat ed in streaming) adoro il suono di Radio FG e di FUN Radio seguita da NRJ...

Che dire poi del suono satellitare di RTL GROOVE (ex HIT CHANNEL)??? Forse suona anche meglio di RTL 102.5...

Il gusto sul suono rimane sempre SOGGETTIVO ! Le valutazioni secondo il mio punto di vista si fanno in FM e non ascoltando uno streaming che può avere lui stesso varianti qualitative, idem per i network...spesso ci sono differenze da impianto a impianto (alta frequenza) a meno chè, siano settati (come dovrebbe essere) tutti allo stesso modo...ovviamente la cosa cambia se si ascolta il satellite.
Ma radio FG e radio Foggia ?  ;D ;D ;D ;D
Dernière édition: 07 Aoû 2009 22:33 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
07 Aoû 2009 23:32 #41401 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Rip nuovo settaggio processore audio
Radio FG è una radio francese... Forse è più nota come FG DJ RADIO.

Certo l'audio FM è diverso dell'audio in streaming per i vari passaggi che il suono fa prima di finire in antenna per essere trasmesso ecc ecc... Ma per i miei gusti, in streaming e su sat, le migliori sono quelle citate...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

24 Aoû 2009 11:31 #41607 par
Réponse de sur le sujet Re: Rip nuovo settaggio processore audio

John tu subito a pensare ci sia sotto un Orban che voglia far testa a testa con il tuo Omnia...  ;D

Ebbene John... Ti devo deludere... Infatti il processore in questione non è ne un Orban, ne un Omnia... E per xinetd non è neppure l'Inovonics 250 del clip "storico...

Che processore sarà mai allora???

Per adesso provate ad indovinare voi... poi vi dirò...  ;D

Sono sicuro che forse SOLO il nostro Adry potrebbe indovinare... Ma nemmeno al 100% infatti il sistema si basa su una catena di cose... Oltre al processore in se  ::)

Ma stai aspettando che qualcuno ti ci mandi? :-) :D :D :D
Sembri un ragazzotto che ha paura che gli rubino il nuovo giocatolo. :P :P :P
Falla finita e FINALMENTE DICI che Cacchio di PORCHERIA stai usando ...(NATURALMENTE SCHERZO.) ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
25 Aoû 2009 04:55 #41615 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Rip nuovo settaggio processore audio
Uso.... Un software di cui si parla bene qui :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

27 Aoû 2009 14:39 #41667 par
Réponse de sur le sujet Re: Rip nuovo settaggio processore audio
Breakaway.. Ti abbiamo smascherato  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.