Mixer per broadcast

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
04 Aoû 2009 12:37 #41328 par radio fly ag
Mixer per broadcast a été créé par radio fly ag
ciao a tutti ho visto questo mixer che credo sia ottimo visto che la versione con meno moduli la usa Adry (upgrade) nella sua radio... ora vorrei sapere se qualcuno lo conosce e mi sa dire modello e marca... e se ha i moduli digitali
salutoniii
[img][/img]

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Aoû 2009 15:41 #41330 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Mixer per broadcast
è il soundcraft RM1Ds versione 12 fader...mixer da circa 20000 euri...
full digital, ingressi ed uscite in quantità e la garanzia di un marchio leader nel settore.
un consiglio: se puoi dai un'occhiata agli STUDER, azienda svizzera specializzata in mixer broadcast.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

04 Aoû 2009 16:26 #41331 par
Réponse de sur le sujet Re: Mixer per broadcast

ciao a tutti ho visto questo mixer che credo sia ottimo visto che la versione con meno moduli la usa Adry (upgrade) nella sua radio... ora vorrei sapere se qualcuno lo conosce e mi sa dire modello e marca... e se ha i moduli digitali
salutoniii
[img]http://[/img]


Io ho un rm1d a 6 fader grigio  e uno a 12 fader bianco, i mixer sono digitali e il 12 fader lo venderei pure per passaggio a Studer.
Ciao
Adriano
[img][/img]

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
04 Aoû 2009 17:17 - 04 Aoû 2009 17:27 #41332 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Mixer per broadcast

ciao a tutti ho visto questo mixer che credo sia ottimo visto che la versione con meno moduli la usa Adry (upgrade) nella sua radio... ora vorrei sapere se qualcuno lo conosce e mi sa dire modello e marca... e se ha i moduli digitali
salutoniii
[img]http://[/img]


Io ho un rm1d a 6 fader grigio  e uno a 12 fader bianco, i mixer sono digitali e il 12 fader lo venderei pure per passaggio a Studer.
Ciao
Adriano
[img][/img]


ammazza upgrade che gli hai fatto a sto povero mixer.. ahahahahah

www.studer.ch/products/product.aspx?pid=4

questa bestiolina quanto costa secondo voi? siamo sempre sui 5000 o di più?
Dernière édition: 04 Aoû 2009 17:27 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

04 Aoû 2009 19:29 #41337 par
Réponse de sur le sujet Re: Mixer per broadcast

ciao a tutti ho visto questo mixer che credo sia ottimo visto che la versione con meno moduli la usa Adry (upgrade) nella sua radio... ora vorrei sapere se qualcuno lo conosce e mi sa dire modello e marca... e se ha i moduli digitali
salutoniii
[img]http://[/img]


Io ho un rm1d a 6 fader grigio  e uno a 12 fader bianco, i mixer sono digitali e il 12 fader lo venderei pure per passaggio a Studer.
Ciao
Adriano
[img][/img]


ammazza upgrade che gli hai fatto a sto povero mixer.. ahahahahah

www.studer.ch/products/product.aspx?pid=4

questa bestiolina quanto costa secondo voi? siamo sempre sui 5000 o di più?

Decisamente + di 5000 , se guardi bene inoltre è lo STESSO MIXER , marchiato Studer...
La SOundcraft usa vernici ATOSSICHE che si rimuovono solo a guardarle.... ti dico solo che dopo una settimana cominciava a decolorarsi.... ma cambiando il pannello serigrafato si risolve il problema..... speriamo :-)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Aoû 2009 01:37 - 05 Aoû 2009 12:30 #41341 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Mixer per broadcast

Io ho un rm1d a 6 fader grigio  e uno a 12 fader bianco, i mixer sono digitali e il 12 fader lo venderei pure per passaggio a Studer.
Ciao
Adriano


Adri, quale mixer avresti intenzione di prendere in sostituzione del rm1ds? l'OnAir 2500? molto molto bellino! ;)
Dernière édition: 05 Aoû 2009 12:30 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
05 Aoû 2009 13:29 - 11 Aoû 2009 14:32 #41346 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Mixer per broadcast
per quanto riguarda lo studer ho visto in azione il vista8 al concerto di laura pausini e di gigi d'alessio vi posso dire che è allucinante impostando su memoria tutti i settaggi i cursori si muovono da soli!!!
adry come mixer cosa mi consigli sempre parlando di digitale!!!
sul prezzo non voglio spendere tanto!!!
tu del tuo quanto ne vuoi? è riverniciabile? quanti guai che avra passato quel mixer per essere ridotto cosììì... povero lui eheheheh
come studer che consigli? il prezzo?
e invece che te ne pare il sinapse in confronto?
o meglio saundcraft?
Dernière édition: 11 Aoû 2009 14:32 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
11 Aoû 2009 14:33 #41429 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Mixer per broadcast
ohhh c'e nessuno???
buon ferragosto!!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
12 Aoû 2009 04:44 #41443 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Mixer per broadcast
meglio molto meglio..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
12 Aoû 2009 08:48 - 12 Aoû 2009 12:43 #41444 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: Mixer per broadcast
Ciao Adry, vedo che usi ancora Tiesseci (a meno che la foto non sia datata).
Abbiamo TS2000 Pro e Full optional, aggiornato a K12 (mi pare) danneggiato (quando parte da alcuni errori) e da quando Luca si è dato all'ippica non abbiamo più provato a rimetterlo in sesto.
Avresti i file di installazione in modo ripristinare la macchina, magari potro esserti più preciso sulla vers. quando ritorno dalle ferie.
Non mi dispiacerebe rimettere la macchina in sesto e collocarla nel nostro "museo dell'automazione".
Saluti.
Gino
Dernière édition: 12 Aoû 2009 12:43 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.073 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.