OMNIA 6

28 Juil 2009 17:41 #41199 par
Réponse de sur le sujet Re: OMNIA 6
ciao dove posso scaricare il programma stampa registro ministeriale.exe ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
28 Juil 2009 19:33 #41201 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: OMNIA 6

Cavolo, rientro dalle ferie e vi trovo ancora impegnati nell'ennesimo scontro Orban vs Omnia. ;D
Mi inserisco solo per segnalare a John che, finalmente, credo di aver capito perchè sostiene così tanto Omnia (ed il suo suono "ecosotenibile", come l'ha definito Adriano): Hai scoperto che con Omnia il bacino d'utenza si è notevolmente allargato, visto che ora tutti i citofoni della riviera ti possono ascoltare, vero?!?  :D ;D :D
Scherzi a parte, John, non puoi confrontare un prodotto vecchio di due generazioni (Orban 8200) con uno di ultima. Secondo me, se provassi l'8500 (magari tarato da Adry), il tuo Omnia 6 lo relegheresti alla funzione di fermaporte. ;)


LuK ho dei problemi con un 8200, posso chiederti qualche info o un aiutino ?  ;D



Io posso fornire gli ALGORITMI!!  ;D ;D ;D   ( hihi e non scherzo!!)


La taratura e il suono l'ho fatta io "a mestiere" (qualcosina ci capisco).  ;D
I problemi sono altri...



DIsplay e accensoni a "singhiozzo"?


Su enntrambi gli 8200 a mia disposizione esce una perfetta stupenda "monofonia" (ma è il solo canale destro duplicato su entrambi, così i Beatles sembrano cantare "a cappella!"). Nessun problema nella catena : mb studio - mixer - orban - ponte radio. Tutto controllato, tutto ok. Ciò avviene dopo un problema di tensione avvenuto in sede.  E poi nel settaggio che uso (medium fast e medium slow) nonostante un gate bello alto (30) ogni disco un po' vecchiotto tira su un rumore di fondo allucinante.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Juil 2009 00:59 #41202 par
Réponse de sur le sujet Re: OMNIA 6
prova a ricaricare il software

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
29 Juil 2009 01:28 #41203 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: OMNIA 6

prova a ricaricare il software


ricaricare il settaggio l'ho fatto, ricaricare il software...come? non ricordo più pardon  :(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Juil 2009 01:52 #41204 par
Réponse de sur le sujet Re: OMNIA 6
tramite porta rs232

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Juil 2009 08:08 #41206 par
Réponse de sur le sujet Re: OMNIA 6
Nei settaggi I-O , prova a verede se la macchina è settata su "stereo" e non "mono -left" o "mono-right".... altrimenti si è fumata la scheda i/o ( la prima a sinistra).
Per quanto riguarda il software, l'8200 non è MAI stato upgradabile via rs232 , ma solo tramite un modulo sigillato , da inserire in un'apposito slot al suo interno.
Le sottoportanti sono ok?

Ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Juil 2009 08:20 #41207 par
Réponse de sur le sujet Re: OMNIA 6
Non ricordo però se lo dici tu...che lo hai clonato ti credo:D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Juil 2009 14:11 #41212 par
Réponse de sur le sujet Re: OMNIA 6

ciao dove posso scaricare il programma stampa registro ministeriale.exe ?

Sull'FTP di MBstudio " ftp://mbsoft.net  "

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
29 Juil 2009 18:49 #41228 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: OMNIA 6

Nei settaggi I-O , prova a verede se la macchina è settata su "stereo" e non "mono -left" o "mono-right".... altrimenti si è fumata la scheda i/o ( la prima a sinistra).
Per quanto riguarda il software, l'8200 non è MAI stato upgradabile via rs232 , ma solo tramite un modulo sigillato , da inserire in un'apposito slot al suo interno.
Le sottoportanti sono ok?

Ciao.


adriano ti ho mandato una mail.  Help!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
30 Juil 2009 18:19 #41256 par John
Réponse de John sur le sujet Re: OMNIA 6

Ho brutte notizie...  ;D ;D ;D ;D   il magnifico suono ecosostenibile ( ad IMPATTO zero) della vergine , è ancora prodotto da un OMNIA6 , le fonti sono molto + che attendibili.... praticamente i miei occhi ;-)



...sono riuscito a sentire la rado di cui sopra! Devo dire che (almeno nella mia zona) è migliorata molto rispetto  7/10 mesi fa, tuttavia secondo i MIEI gusti non ci siamo!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.