Trasmissione wifi

  • Auteur du sujet
08 Juil 2009 12:58 #40750 par
Trasmissione wifi a été créé par
Salve devo portare la diretta da una postazione ad un'altra ma in un live per far funzionare 2 impianti diversi ke xò non possono avere collegamento via filo x problemi particolari. Sono riuscito a far funzionare lo streaming via rete wifi con 2 piccole schede wifi e con il server dnas di shoutcast ma ho sempre il problema della latenza come faccio ad eliminarla? Grazie mille

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Juil 2009 13:14 #40751 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Trasmissione wifi
è impossibile eliminare del tutto la latenza, puoi solo ridurla al minimo.
con wma ottengo circa 13-15 sec di latenza...meno non sono riuscito ad ottenere

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
08 Juil 2009 13:25 #40752 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Trasmissione wifi
scusa ma in aac+ non hai meno latenza? io avevo un ritardo a 64 kbps di 3.7 sec.  :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Juil 2009 14:05 #40754 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Trasmissione wifi
non so da cosa dipenda veramente..
noi abbiamo il nostro piccolo server shoutcast in radio ed ho provato sia in mp3 che in aac+
risultato: circa un minuto di latenza!! ???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
08 Juil 2009 15:03 #40756 par
Réponse de sur le sujet Re: Trasmissione wifi
thanks provo aac+ e vi faccio sapere cm va

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
08 Juil 2009 15:16 #40757 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Trasmissione wifi
aspetta io l'ho fatto con mblive e la latenza è minore...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
08 Juil 2009 15:23 #40758 par
Réponse de sur le sujet Re: Trasmissione wifi
e con mblive come?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
08 Juil 2009 18:51 #40766 par
Réponse de sur le sujet Re: Trasmissione wifi

Salve devo portare la diretta da una postazione ad un'altra ma in un live per far funzionare 2 impianti diversi ke xò non possono avere collegamento via filo x problemi particolari. Sono riuscito a far funzionare lo streaming via rete wifi con 2 piccole schede wifi e con il server dnas di shoutcast ma ho sempre il problema della latenza come faccio ad eliminarla? Grazie mille


Probabilmente non ho capito qualcosa , perchè sembra di una banalità pazzesca.... quindi immagino di non aver capito bene COME e COSA intendi collegare....
La mia risposta sarebbe LINEARE o MP2  con una wifi li fai benissimo e ti resta anche banda d'avanzo!!!

spiegami meglio Pf.

Ciao!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Juil 2009 19:30 #40767 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Trasmissione wifi
non penso sia un problema di banda, ma di latenza...
effettivamente se la trasmissione la fai all'interno di una lan la banda è pressocchè infinita (10, 100, 1000 MBit con cavo o 11 o 54 MBit col wifi) il problema sta nella codifica, che porta via tempo e crea la latenza...
pensavo a qualcosa tipo ethersound... è fattibile col wifi?? con un bridge wifi-cable
ma li la cosa inizia a farsi complicata

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.067 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.