Radio Flash... Ti riferisci al DAC 7 della Tiesseci vero???
Eheheh... Conosco chi lo usa ancora oggi quel processore vantandolo come se fosse un Orban 8200... ;D ;D ;D
Una cosa è certa.. Questa persona dopo 30 anni di serate in discoteca forse ci sente un po' male... Infatti è un suono terribilmente medioalto e "strillato" senza loudness!!!
Quando passano un disco house un po' "tunz tunz" non si capisce se è un pezzo da ballare o una canzone di chiesa ;D ;D ;D
Però dai... Ammettiamolo... Anche queste "figure di m..." dovute ad acquisti affrettati e/o inadeguati, hanno il loro fascino e fanno parte della storia della radiofonia... Se non ci fossero state certe "tegolate" oggi non so se avremmo così tanto da scrivere qui
PS: Per mia fortuna MAI avuto a che fare con altro al di fuori di Inovonics, Omnia e Orban.. E se devo fare una mia classifica, dopo l'Orban metterei più volentieri l'Inovonics dell'Omnia...
Qualcuno ricorda il 5 bande analogico della inovonics come suonava se settato a dovere???
Pensate che qui nela mia zona, fino pochi anni fa c'era una radio che con tale processore suonava talmente bene, che credevo avesse un Orban!!!
Come ho scoperto aveva un Inovonics quasi quasi non ci credevo... ho dovuto vederlo con i miei occhi perchè son peggio di San Tommaso... Se non vedo non credo ;D ;D ;D