Nuovo ponte 2,3 Ghz cosa scegliere ?

  • Auteur du sujet
27 Mai 2009 12:59 #39663 par
Salve volendo sostituire l'attuale trasferimento, a 2,3 Ghz, modulatore e ricevitore, mi piacerebbe coinvolgere i colleghi sulla scelta raccogliendo le Vostre indicazioni, sulla macchina, come la qualità audio, l'assistenza e magari anche indicazioni sui prezzi. Ogni commento é gradito per farmi un'idea sulle Vostre esperienze. Grazie in anticipo.Stefano

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
27 Mai 2009 13:50 #39667 par
Réponse de sur le sujet Re: Nuovo ponte 2,3 Ghz cosa scegliere ?
Compra Siel!!! e vai alla grande!!!
se si serve una mano contattami!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
28 Mai 2009 16:33 #39718 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Nuovo ponte 2,3 Ghz cosa scegliere ?

Compra Siel!!! e vai alla grande!!!
se si serve una mano contattami!


confermo, ottimi!

un consiglio: prendi anche un trasmettitore  ed un ricevitore di scorta, altrimenti quando (prima o poi capita) si guasta ci vogliono 40 giorni per la riparazione!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
28 Mai 2009 22:12 #39727 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Nuovo ponte 2,3 Ghz cosa scegliere ?
per i ponti no problem.... gli eccitatori fm mmmmmmm :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
28 Mai 2009 22:16 #39729 par
Réponse de sur le sujet Re: Nuovo ponte 2,3 Ghz cosa scegliere ?
io ho in onda sia la nuova serie che la vecchia vanno bene(mi dò un scrollata ai marron 5..nn si sà mai di invidiosi c'è ne)
c'è da dire che nn tutte le ciambelle nascono con il buco ehehehe!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
29 Mai 2009 11:18 #39757 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Nuovo ponte 2,3 Ghz cosa scegliere ?

io ho in onda sia la nuova serie che la vecchia vanno bene(mi dò un scrollata ai marron 5..nn si sà mai di invidiosi c'è ne)
c'è da dire che nn tutte le ciambelle nascono con il buco ehehehe!!



...beh, non è questione di cose riuscite bene o male. Sono prodotti di qualità ed affidabili, non ci piove... ma prima o dopo si rompono ed è bene avere una scorta perché i tempi di riparazione sono quel che sono. Poi ci sono anche eventi diversi che possono danneggiare pure l'apparato migliore del mondo... sbalzi di tensione, ad esempio! ...proprio due giorni fa un temporale mi ha fatto fuori una valvola che era al limite... gli è arrivato il colpo di grazia! A proposito... vendo valvola da buttare! Ottima occasione... consuma pochissima energia elettrica! La metto all'asta al migliore offerente!  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
29 Mai 2009 13:23 #39759 par
Réponse de sur le sujet Re: Nuovo ponte 2,3 Ghz cosa scegliere ?
condivido il pensiero....anche un mitico trasmettitore che stava in onda  senza fermarsi da oltre 5 anni l' ho dovuto sostituire
( ovviamente con un siel serie Gt,  fiammante con telemetria fighissimo di nuova generazione) si sono asciutti i condensatori è in onda avevo frequenze ovunque stavo compinando un macello meno male che mi sono accorto per tempo...messo l'analizzatore di sprettro stavo per svenire!!!!  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
30 Mai 2009 19:42 #39776 par
Réponse de sur le sujet Re: Nuovo ponte 2,3 Ghz cosa scegliere ?
grazie delle info oltre al SIEL mi parlano bene del ELCA conoscete ? Sono simili  come qualità ? Stefano

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
31 Mai 2009 14:14 #39792 par
Réponse de sur le sujet Re: Nuovo ponte 2,3 Ghz cosa scegliere ?

grazie delle info oltre al SIEL mi parlano bene del ELCA conoscete ? Sono simili  come qualità ? Stefano

Si certo  io usavo  elca..adesso li tengo solo come riserva  l'elca avevano qualche problemuccio sull'alimentazione..con gli sbalzi di tensione si rompeva l'alimentazione  ..si rompeva un integrato ed era difficile trovarlo......e il passaggio audio qualitivamente non era al 100x100...modificava l'ergemmente le frequenze basse  .comunque adriano radio planet mi ha riferito che questo problema sulla nuova produzione dei ponti elca è stato migliorato.. ..per servire il capoluogo della mia provincia  faccio un doppio salto dallo studio + ponte + postazione ..prima nel doppio salto usavo elca da qualche hanno ho messo siel..e il tx dopo i due salti  suona uguale come il tx di partenza della sede cioè  studio ponte siel solo con un salto ..tutto siel.. .....con l'elca si sentiva un po di differena....da circa 2 anni ho messo tutto siel dal ponte al tx all'ampplificatore..tenevo solo come riserva l'ampl elenos...ma da qualche mese ho preso anche la riserva ampl siel...belle machine e consumano poco... se prendi i ponti rvr dentro hanno le schede siel...solo i ponti...  ;-)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.063 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.