Acquistare branoi da internet

  • Dj Fabbry T
  • Auteur du sujet
07 Mai 2009 16:30 #39026 par Dj Fabbry T
Acquistare branoi da internet a été créé par Dj Fabbry T
ciao ragazzi voi da dove acquistate, se lo fate, i brani mp3 da trasmettere in radio?
vi rilasciano la fattura o cmq l'attestato di compravendita del pezzo?

grazie ciaooo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

07 Mai 2009 16:33 #39027 par
Réponse de sur le sujet Re: Acquistare branoi da internet
io ultimemente compro da dada.it però non fanno fattura.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
  • Auteur du sujet
07 Mai 2009 17:01 #39028 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Acquistare branoi da internet

io ultimemente compro da dada.it però non fanno fattura.


e se passa la siae come fai a dimostrare che li hai acquistati? per loro potrebbero anche essere illegali..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

07 Mai 2009 17:17 #39030 par
Réponse de sur le sujet Re: Acquistare branoi da internet

io ultimemente compro da dada.it però non fanno fattura.


e se passa la siae come fai a dimostrare che li hai acquistati? per loro potrebbero anche essere illegali..


Nel sito c'è lo storico di tutto quello comprato.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Sagio
08 Mai 2009 16:29 #39084 par Sagio
Réponse de Sagio sur le sujet Re: Acquistare branoi da internet
Noi compriamo da messaggeriedigitali.it rilasciano la fattura .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
  • Auteur du sujet
08 Mai 2009 17:05 #39087 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Acquistare branoi da internet

Noi compriamo da messaggeriedigitali.it rilasciano la fattura .


grazie!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

08 Mai 2009 21:53 #39095 par
Réponse de sur le sujet Re: Acquistare branoi da internet
anche noi compriamo da messaggeriedigitali e ormai è risaputo che non ci sono problemi , abbiamo anche l'abbonamento a dada.it però ho notato che ultimamente nello storico sono presenti solo gli ultimi sei mesi .... praticamente abbiamo comprato migliaia di titoli ma visualizzati ne saranno 300 ...

Prima invece veniva mostrato tutto ... e questo un pò mi preoccupa ... perchè nel dubbio chi deve non controlla ma sequestra ...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
09 Mai 2009 08:22 #39097 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Acquistare branoi da internet
io compro da itunes e anche lì c'e' lo storico oltre ad avere anche le ricervute che arrivano sulla tua email di ogni acquisto...  ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
09 Mai 2009 09:16 #39099 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Acquistare branoi da internet

io compro da itunes e anche lì c'e' lo storico oltre ad avere anche le ricervute che arrivano sulla tua email di ogni acquisto...  ;D ;D


...ma non è una fattura. Quelle ricevute sono per i privati. Messaggerie musicali invece è ok

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
  • Auteur du sujet
09 Mai 2009 10:06 #39104 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Acquistare branoi da internet

io compro da itunes e anche lì c'e' lo storico oltre ad avere anche le ricervute che arrivano sulla tua email di ogni acquisto...  ;D ;D


...ma non è una fattura. Quelle ricevute sono per i privati. Messaggerie musicali invece è ok


si beh a me va bene pure ricevuta.. perchè tanto essendo webradio sono un privato...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
09 Mai 2009 11:48 #39106 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Acquistare branoi da internet

io compro da itunes e anche lì c'e' lo storico oltre ad avere anche le ricervute che arrivano sulla tua email di ogni acquisto...  ;D ;D


...ma non è una fattura. Quelle ricevute sono per i privati. Messaggerie musicali invece è ok


si beh a me va bene pure ricevuta.. perchè tanto essendo webradio sono un privato...


se hai partita iva devi avere la fattura.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
  • Auteur du sujet
09 Mai 2009 14:24 #39108 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Acquistare branoi da internet

io compro da itunes e anche lì c'e' lo storico oltre ad avere anche le ricervute che arrivano sulla tua email di ogni acquisto...  ;D ;D


...ma non è una fattura. Quelle ricevute sono per i privati. Messaggerie musicali invece è ok


si beh a me va bene pure ricevuta.. perchè tanto essendo webradio sono un privato...


se hai partita iva devi avere la fattura.



ovvio ma la mia è una webradio personale no profit quindi non ho aperto partita iva..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.074 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.