file codificati con fraunhofer a 192kbit - scheda audio emu1820 - sac 200 soundcraft - Enhancer aev luxor - OMNIA 3 e niente altro.......alla faccia di chi ne parla male male citofoni...ma mi faccia il piacere...
prelevando l'uscita analogica dell'OMNIA e inserita nella scheda audio(echo gina ) dello streaming(gia oggi lo riattiverò in digitale, OUT DIGITALE "OMNIA "- IN DIGITALE "GINA " )
ricordate che suonare forte non vol dire suonare bene ...... i dettagli sono quelli che contano,non un impasto sonoro che guarda solo l'altezza del suono......tanto per intenderci grasso e grosso.
nel giro di qualche giorno attiverò anche un nuovo streaming in aac, con notevole miglioramento di qualità........ a presto.............
ps ai mai sentito parlare di affaticamento all'ascolto....
compressione al limite dell'ascolto intellegibilita zero anche a te piace grasso e grosso.
mettiti le cuffiette e ascolta la tua radio diciamo.........10 minuti........ dopo togliti le cuffiette e ti accorgerai di non distinguere una scoreggia da un tuono.
ti volevo anche ricordare che la macchia che tu hai sotto costa 5 volte tanto di un omnia3
io non ti ho mai detto che la mia suona meglio...eheh
ma hai chiesto un parere per me quel suono è flat...vuoto...ti posso assicurare di avere fatto suonare qualche omnia 3 dignitosamente ..ma ribadisco il suono è una cosa soggettiva
se si chiede un parere bisogna accettare la qualsiasi..la tua risposta mi pare quella data all'età di dieci anni da un bambino che mostra il suo giocattolo e a tutti i costi deve essere il più bello screditando quello degli altri...adesso potrai scrivere l'inverno nn certamente quello di dante per me la faccenda è chiusa a saperlo non ti davo questa importanza!
scusa forse hai interpretato male, non volevo fare assolutamente nessun paragone ed in fatti non lo ho fatto e non mi sembra di esser stato scortese, ti ho solo fornito dati per quanto riguarda l'ascolto del tuo streaming senza far alcun paragone..... scusa a 40 anni e con 25 di radio alle spalle non mi sono mai permesso di dire ad una personache non conosco di aver fatto un ragionmemento di un adolescente, ripeto ho solo costatato l'ascolto e nulla di più.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.