2 Informazioni

  • John
  • Auteur du sujet
22 Avr 2009 10:06 #38386 par John
2 Informazioni a été créé par John
Volevo chiedere due info:
1) - qualcuno sa come si fa ad utilizzare la stessa licenza di audition su due pc diversi? Nel senso che mi pare sia possibile installare il software su due pc ma poterne utilizzare solo uno a seconda delle esigenze, si tratterebbe di avere "un accesso" diversificabile. Qualcuno sa se e come è possibile?

2) - Qualcuno utilizza (e può consigliarmi) un "tools" per copiare i files di outlook / explorer (email, rubrica, preferiti ecc) in modo di poter avere anche qua due pc con le stesse cose all'interno?

Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

22 Avr 2009 15:26 #38400 par
Réponse de sur le sujet Re: 2 Informazioni
x outlook puoi esportare i messaggi e la rubrica oppure copiare l'intera cartella da 1 pc all'altro...x sapere qual'è la cartella apri outlook---->menu strumenti---->opzioni---->configurazione posta
>file dati ...

x copiare la cartella preferiti di internet explorer vai sul disco C:\Documents and Settings\tuo utente\preferiti...

buon divertimento

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
22 Avr 2009 16:06 #38402 par John
Réponse de John sur le sujet Re: 2 Informazioni

x outlook puoi esportare i messaggi e la rubrica oppure copiare l'intera cartella da 1 pc all'altro...x sapere qual'è la cartella apri outlook---->menu strumenti---->opzioni---->configurazione posta


>file dati ...

x copiare la cartella preferiti di internet explorer vai sul disco C:\Documents and Settings\tuo utente\preferiti...

buon divertimento


ok, ciao grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
22 Avr 2009 16:31 #38404 par John
Réponse de John sur le sujet Re: 2 Informazioni

x outlook puoi esportare i messaggi e la rubrica oppure copiare l'intera cartella da 1 pc all'altro...x sapere qual'è la cartella apri outlook---->menu strumenti---->opzioni---->configurazione posta


>file dati ...

x copiare la cartella preferiti di internet explorer vai sul disco C:\Documents and Settings\tuo utente\preferiti...

buon divertimento


...tutto chiaro e già fatto per quanto riguarda explorer, purtroppo per la posta non ho trovato la cartella copiabile. Hai maggiori info?

grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

22 Avr 2009 19:35 #38411 par
Réponse de sur le sujet Re: 2 Informazioni
Ciao, purtroppo in questo momento non sono davanti al pc dv uso outlook....prova a contattarmi su msn questa sera così posso darti informazioni + precise oppure utilizzare l'assistenza remota dj_master_v@hotmail.com
ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
23 Avr 2009 08:59 - 23 Avr 2009 09:05 #38449 par John
Réponse de John sur le sujet Re: 2 Informazioni

Ciao, purtroppo in questo momento non sono davanti al pc dv uso outlook....prova a contattarmi su msn questa sera così posso darti informazioni + precise oppure utilizzare l'assistenza remota dj_master_v@hotmail.com
ciao


ciao, scusa ma a casa non ho nemmeno il telefono, tantomeno il computer (li uso troppo al lavoro, ci ho rinunciato)   :) bisogna che ci organizziamo (se puoi) in orari ufficio... io ho orari un po' "dilatati" praticamente sono sempre qua dalle 7.45 alle 20.00  :'(
Dernière édition: 23 Avr 2009 09:05 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
23 Avr 2009 13:10 #38456 par John
Réponse de John sur le sujet Re: 2 Informazioni

Ciao, purtroppo in questo momento non sono davanti al pc dv uso outlook....prova a contattarmi su msn questa sera così posso darti informazioni + precise oppure utilizzare l'assistenza remota dj_master_v@hotmail.com
ciao



...a posto!
Ho trovato un programmino che mi ha fatto tutto in lavoro in pochi minuti, mi ha esportato tutto da un pc all'altro. Per chi fosse interessato ecco qua il link: www.abf-soft.com/outlook-backup


grazie per la disponibilità

ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

24 Avr 2009 09:58 #38490 par
Réponse de sur le sujet Re: 2 Informazioni
x copiare la cartella di posta vai sul disco C:\Documents and Settings\tuo utente\Documenti\Posta\tutti i files .pst

ciao ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
24 Avr 2009 16:04 #38511 par John
Réponse de John sur le sujet Re: 2 Informazioni

x copiare la cartella di posta vai sul disco C:\Documents and Settings\tuo utente\Documenti\Posta\tutti i files .pst

ciao ciao


grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.069 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.