SOLO PER POCHE ORE... O FORSE MENO

  • azzurrapalermo
23 Avr 2009 04:11 #38440 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: SOLO PER POCHE ORE... O FORSE MENO
secondo me e' o un dac7 o un digimod analogico (in pratica un dac7 versione digimod8300 prima serie) mi pare dal suono degli acuti un po' come il mio in onda...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • homer
23 Avr 2009 08:18 #38445 par homer
Réponse de homer sur le sujet Re: SOLO PER POCHE ORE... O FORSE MENO

io il dbx della foto di homer ce l'ho!!!!! 

eh ma io lo sapevo... siamo della stessa generazione ;D ;D (che nostalgia, ragazzi)
Però mi gioco l'asso: io ho ancora anche il fratello gemello "DBX Boom Box" (generatore subfrequenze)" raddoppiava i bassi per dare più "corpo". Che figura facevano entrambi affiancati, con le lucine...
Questo non credo lo ricordi neanche Adry... :)

... a proposito, mi arrendo..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
23 Avr 2009 10:28 #38450 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: SOLO PER POCHE ORE... O FORSE MENO

secondo me e' o un dac7 o un digimod analogico (in pratica un dac7 versione digimod8300 prima serie) mi pare dal suono degli acuti un po' come il mio in onda...

Hai ragione !! gli acuti un pò striduli, e i bassi leggermente impastati tipici di quella serie di processori. (dac 7,digimoud 1 versione) Ma Adriano ha detto di nò  :-\ :-\

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
23 Avr 2009 10:37 #38451 par
Réponse de sur le sujet Re: SOLO PER POCHE ORE... O FORSE MENO

secondo me e' o un dac7 o un digimod analogico (in pratica un dac7 versione digimod8300 prima serie) mi pare dal suono degli acuti un po' come il mio in onda...

Hai ragione !! gli acuti un pò striduli, e i bassi leggermente impastati tipici di quella serie di processori. (dac 7,digimoud 1 versione) Ma Adriano ha detto di nò  :-\ :-\


Io ho detto di no???  sto ascoltando i pareri  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
23 Avr 2009 11:36 #38453 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: SOLO PER POCHE ORE... O FORSE MENO

secondo me e' o un dac7 o un digimod analogico (in pratica un dac7 versione digimod8300 prima serie) mi pare dal suono degli acuti un po' come il mio in onda...

Hai ragione !! gli acuti un pò striduli, e i bassi leggermente impastati tipici di quella serie di processori. (dac 7,digimoud 1 versione) Ma Adriano ha detto di nò  :-\ :-\


Io ho detto di no???  sto ascoltando i pareri  ;)

Beh !! in effetti hai detto che non è quello con l'alimentatore rotto, ma non hai escluso Tiesseci !! Credo di aver capito, ma stò a vedere il parere degli altri !!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
23 Avr 2009 12:29 #38454 par
Réponse de sur le sujet Re: SOLO PER POCHE ORE... O FORSE MENO
Adry ieri sera ho sentito lo streaming e non ho dormito :-))  volevo risponderti ma la  dsl mi ha lasciato a piedi  ho avuto l'impressione di sentire una radio spagnola un suono molto presente basso bellissimo  con un emulazione molto presente dell'orban 8100xt2 tarato con l'fx di radio dj anni 80 90 in quel periodo avevano l'8100xt2  anzi questo processore emula di piu quel fx ripeto emulazione radio spagnole soprattutto nelle voci ....secondo me e un adrimod dac 7  ??? ???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
23 Avr 2009 12:38 - 23 Avr 2009 12:43 #38455 par
Réponse de sur le sujet Re: SOLO PER POCHE ORE... O FORSE MENO
Aggiunco anche che l'8500 dovrebbe avere queste caratteristiche e stranamente questo processore suona meglio di  un  orban  secondo me è un 7 bande  magari con la scritta pro  ;D
Dernière édition: 23 Avr 2009 12:43 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Avr 2009 20:36 #38519 par
Réponse de sur le sujet Re: SOLO PER POCHE ORE... O FORSE MENO
217.133.30.28:8100  Nuovamente attivo lo stream del processore misterioso!!!  Venghino signori venghino!!!! chi prende la coda della scimmietta ha un giro in omaggio!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
24 Avr 2009 20:49 #38520 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: SOLO PER POCHE ORE... O FORSE MENO

217.133.30.28:8100   Nuovamente attivo lo stream del processore misterioso!!!   Venghino signori venghino!!!! chi prende la coda della scimmietta ha un giro in omaggio!!!   ;D ;D ;D ;D ;D

Mettilo in FM così lo sento meglio,  ;D ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
24 Avr 2009 21:09 #38521 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: SOLO PER POCHE ORE... O FORSE MENO
ma non è per caso un software? ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosiciliaexpres
24 Avr 2009 21:22 #38523 par radiosiciliaexpres
Réponse de radiosiciliaexpres sur le sujet Re: SOLO PER POCHE ORE... O FORSE MENO
Adesso sono curioso ,FUORI IL ROSPO!!!!!!!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Avr 2009 21:49 #38526 par
Réponse de sur le sujet Re: SOLO PER POCHE ORE... O FORSE MENO
FINALMENTE E' RITORNATO LO STREAMING ....VUAUUU CHE AUDIO  ...HO CAPITO E IL 7 BANDE ADRYMOD PRO    ;D ;D ;) 

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.083 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.