Utilità

  • John
  • Auteur du sujet
19 Avr 2009 13:31 #38236 par John
Utilità a été créé par John
Mi permetto di segnalare questo prodotto che ho trovato ieri in maniera casuale: www.tune-up.it secondo me è fantastico. Ne ho provati tantissimi simili ma con risultati scarsi o talvolta disastrosi.

Poi la cosa bella è che si può scaricare ed utilizzare gratuitamente per 30 giorni, se non soddisfa non si spende nulla.

Spero possa essere utile a qualcuno...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
19 Avr 2009 17:19 #38240 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Utilità
lo sto scaricando e lo provero... grazie della dritta...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
20 Avr 2009 09:58 #38262 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Utilità

lo sto scaricando e lo provero... grazie della dritta...


dimmi se anche a te piace! ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
28 Avr 2009 08:03 #38648 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Utilità

lo sto scaricando e lo provero... grazie della dritta...


...allora che mi dici? a me continua a piacermi, a distanza di quasi 15 giorni il mio pc è una scheggia e non ho avuto nessun tipo di problema con perdita dati ecc.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
28 Avr 2009 08:58 #38652 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Utilità
rimani sintonizzato lo sto testando e prima di pronunciarmi voglia attendere... ti farò sapere...  ;) ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
28 Avr 2009 15:44 #38675 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Utilità

rimani sintonizzato lo sto testando e prima di pronunciarmi voglia attendere... ti farò sapere...  ;) ;)


...rimango in sintonia!  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

28 Avr 2009 16:43 #38687 par
Réponse de sur le sujet Re: Utilità
lo sto testando sembra buono grazie per la dritta!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
05 Mai 2009 21:37 #38951 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Utilità
allora dopo tutti questi giorni mi sembra che questa utilità si stia comportando bene... sto tenendo sotto controllo l'utilizzo di cpu e ram e sono piu' basse rispetto a prima dell'installazione di tune-up..... grazie della dritta...  ;D ;D ;D ;) ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
06 Mai 2009 08:14 #38956 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Utilità

allora dopo tutti questi giorni mi sembra che questa utilità si stia comportando bene... sto tenendo sotto controllo l'utilizzo di cpu e ram e sono piu' basse rispetto a prima dell'installazione di tune-up..... grazie della dritta...  ;D ;D ;D ;) ;)


...si, anche io sono molto soddisfatto... il mio pc è diventato una scheggia e soprattutto nessun problema con dati utili eliminati. L'ho trovato per caso su un forum, non ricordo nemmeno quale, c'era un tizio che lo consigliava e mi sono incuriosito... butterò via tutti gli altri pseudo software che avevo fin'ora e terrò questo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.067 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.