SPODTRONIC

  • Auteur du sujet
02 Avr 2009 10:33 #37515 par
SPODTRONIC a été créé par
Qualcuno Sa Come Segnalare La Radio A spodtronic  :P

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
03 Avr 2009 10:17 #37590 par
Réponse de sur le sujet Re: SPODTRONIC
Devi registrarti , poi fare la richiesta . Loro ti inviano un contratto da firmare e rispedire compreso di dati per streammare

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
08 Avr 2009 00:53 #37767 par
Réponse de sur le sujet Re: SPODTRONIC
Quindi Devo Aquistare Uno Streming Da Loro? Ho Capito bene? e sai quanto costa.
quote author=terrible link=topic=7253.msg37590#msg37590 date=1238746669]
Devi registrarti , poi fare la richiesta . Loro ti inviano un contratto da firmare e rispedire compreso di dati per streammare


[/quote]

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
08 Avr 2009 14:44 #37788 par
Réponse de sur le sujet Re: SPODTRONIC
no , è gratuito .

devi solo mandare la richiesta e far tornare indietro un modulo firmato . Invii poi il tuo streaming all'indirizzo che ti assegneranno e sarai inserito nell'elenco delle radio ricevibili dal loro servizio . In sostanza comunque uno streaming puoi generarlo anche senza loro per il telefonino .... ormai sui telefoni , anche di "penultima" generazione basta collegarsi al sito internet della radio e già senti il tutto ... certo alcuni hanno problemi con lo streaming in wma e quindi basta scegliere un altro formato ..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
09 Avr 2009 12:04 #37824 par
Réponse de sur le sujet Re: SPODTRONIC
Si Ma questo modulo da dovesi puo prelevare sul loro sito no'e' presente. io ho un nokia n95 e dal mio sito www.radiosaturno.com non ascolto niente, penso che il telefono sia un ultima generazione,ho fatto anche l'aggiornamento ma niente.

no , è gratuito .

devi solo mandare la richiesta e far tornare indietro un modulo firmato . Invii poi il tuo streaming all'indirizzo che ti assegneranno e sarai inserito nell'elenco delle radio ricevibili dal loro servizio . In sostanza comunque uno streaming puoi generarlo anche senza loro per il telefonino .... ormai sui telefoni , anche di "penultima" generazione basta collegarsi al sito internet della radio e già senti il tutto ... certo alcuni hanno problemi con lo streaming in wma e quindi basta scegliere un altro formato ..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
09 Avr 2009 13:12 #37830 par
Réponse de sur le sujet Re: SPODTRONIC
mi fate sapere come posso fare sentire lo streaming sul telefonino???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
10 Avr 2009 09:25 #37879 par
Réponse de sur le sujet Re: SPODTRONIC
sul loro sito ho visto che al momento non è possibile fare nulla perchè è in aggiornamento .

In quanto al sentire la radio sul telefonino prova a mettere direttamente l'url di trasmissione nel player che hai e vedi se si sente.

Non tutti i player comunque a volte "leggono" uno streaming mp3 o aac o wma ecc ecc oppure particolari programmazioni da sito tipo lettori flash ec ecc.

Un po come accade ad esempio con il browser firefox , safari e compagnia che senza il plug in giusto per certi formati non ti fà sentire nulla.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
01 Jui 2009 22:42 #39853 par
Réponse de sur le sujet Re: SPODTRONIC
La software House di Spodtronic, di solito, contatta le radio che secondo i suoi parametri sia affidabile,seria, e che abbia un seguito. Per loro e' importante essere in regola con le normative legali del paese della web radio.
In pratica ti contattano loro se piaci a loro e se paghi la SIAE.(Presumo che tu sia in regola)
Ti dico questo per esperienza personale, siamo loro partener da quasi tre anni, poi devi avere anche un canale streaming che trasmetta nel formato Ogg vorbis, che e' quello usato dal loro player Symbian.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • barty
01 Jui 2009 23:08 #39854 par barty
Réponse de barty sur le sujet Re: SPODTRONIC
il nokia va benissimo per ascoltare le webradio
scarica questo e inserisci la tua radio e... buon ascolto...
opensource.nokia.com/projects/s60internetradio/index.html

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.066 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.