MISURE RADIOELETTRICHE

  • Auteur du sujet
19 Mar 2009 02:15 #36977 par
MISURE RADIOELETTRICHE a été créé par
Ciao a tutti.
Vorrei chiederVi un'informazione. Quando effettuate misure radioelettriche, ad esempio da presentare al MSE-Com per spostamenti, turbative o cose di questo tipo di solito Vi appoggiate ad una struttura esterna o c'e' qualcuno che le esegue per proprio conto? Questo poichè vorrei acquistare un'apparecchiatura per non dipendere sempre e solamente dalla struttura tecnica che ci segue. Se qualcuno mi puo' consigliare qualcosa, ne sarei grato  ;D

Grazie in anticipo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
19 Mar 2009 02:22 #36978 par
Réponse de sur le sujet Re: MISURE RADIOELETTRICHE

Ciao a tutti.
Vorrei chiederVi un'informazione. Quando effettuate misure radioelettriche, ad esempio da presentare al MSE-Com per spostamenti, turbative o cose di questo tipo di solito Vi appoggiate ad una struttura esterna o c'e' qualcuno che le esegue per proprio conto? Questo poichè vorrei acquistare un'apparecchiatura per non dipendere sempre e solamente dalla struttura tecnica che ci segue. Se qualcuno mi puo' consigliare qualcosa, ne sarei grato  ;D

Grazie in anticipo.


Sai a cosa vai in contro ??? i costi per un mezzo DI MISURA sono attorno ai 30--40.000 Euro ( a stare bassi) inclusi gli strumenti, se invece parli di PREVISIONI effettuate con software , te la cavi con meno di una decine di migliaia di Euro.... e poi devi essere in grado di farle...

Se poi ti capita come a qualcuno di mia conoscienza.... le previsioni fatte con software differenti danno risultati DIFFERENTI .... e scoppia il chaos.........

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
19 Mar 2009 07:54 #36979 par John
Réponse de John sur le sujet Re: MISURE RADIOELETTRICHE
...come si dice... quoto!!! Ma come ti viene un'idea del genere?  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
19 Mar 2009 21:00 #36989 par
Réponse de sur le sujet Re: MISURE RADIOELETTRICHE
ho un analizzatore di spettro tektronic 2715, con manuali e pacco batterie incluso da vendere, apparecchio adatto a fare le misure e scaicarle su pc.....
richiesta 3000

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
19 Mar 2009 21:02 #36990 par
Réponse de sur le sujet Re: MISURE RADIOELETTRICHE
foto......

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
19 Mar 2009 22:59 #36992 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: MISURE RADIOELETTRICHE
Bella Vigò chiedono misure e tu ci metti la tua inserzione...  ;D ;D ;D

Ciao a tutti.
Vorrei chiederVi un'informazione. Quando effettuate misure radioelettriche, ad esempio da presentare al MSE-Com per spostamenti, turbative o cose di questo tipo di solito Vi appoggiate ad una struttura esterna o c'e' qualcuno che le esegue per proprio conto? Questo poichè vorrei acquistare un'apparecchiatura per non dipendere sempre e solamente dalla struttura tecnica che ci segue. Se qualcuno mi puo' consigliare qualcosa, ne sarei grato 

Grazie in anticipo.


Allora se ti servono misure di campo allora attrezzati con  analizzatore con tracking e un'antenna fm da elettrolink intorno alle € 400,00 (se non ricordo male) poi se non sai usare l'ìanalizzatore allora chiedi consiglio  e piano piano inizi a capirci qualcosa riguardo le misure e differenze trra dBuv dBm ect....
Ti consiglio di comprare un analizzatore da una ditta specializzata tipo Spin che ti garantisce lo strumento che ti vende perchè FONDAMENTALE..  ;) ;)
Per studi, progetti allora li la cosa si faà interessante......  :'( :'( :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
25 Mar 2009 14:49 #37221 par
Réponse de sur le sujet Re: MISURE RADIOELETTRICHE

Bella Vigò chiedono misure e tu ci metti la tua inserzione...  ;D ;D ;D

Ciao a tutti.
Vorrei chiederVi un'informazione. Quando effettuate misure radioelettriche, ad esempio da presentare al MSE-Com per spostamenti, turbative o cose di questo tipo di solito Vi appoggiate ad una struttura esterna o c'e' qualcuno che le esegue per proprio conto? Questo poichè vorrei acquistare un'apparecchiatura per non dipendere sempre e solamente dalla struttura tecnica che ci segue. Se qualcuno mi puo' consigliare qualcosa, ne sarei grato 

Grazie in anticipo.


Allora se ti servono misure di campo allora attrezzati con  analizzatore con tracking e un'antenna fm da elettrolink intorno alle € 400,00 (se non ricordo male) poi se non sai usare l'ìanalizzatore allora chiedi consiglio  e piano piano inizi a capirci qualcosa riguardo le misure e differenze trra dBuv dBm ect....
Ti consiglio di comprare un analizzatore da una ditta specializzata tipo Spin che ti garantisce lo strumento che ti vende perchè FONDAMENTALE..  ;) ;)
Per studi, progetti allora li la cosa si faà interessante......  :'( :'( :'(


Sasà, chiedeva uno strumento per le misure, lo strumento c' è ed è pari al nuovo,
il prezzo è un quinto di quando era nuovo, cosa vuoi di più dalla vita.....un lucano.... ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.076 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.