Help

• John
  • Auteur du sujet
27 Fév 2009 11:08 #36336 par John
Help a été créé par John
Ciao a tutti... non ho moltissima dimestichezza con tutto quello che orbita attorno al pc, vorrei chiedere se qualcuno può aiutarmi.
  • problema: devo connettere varie fonti all'ingresso ed uscita audio del pc, lettore cd, microfono x skipe, ecc ecc
  • domanda: esiste un qualche scatolotto che mi aiuta a smistare il tutto?

grazie a chi potrà darmi indicazioni utili

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• ellepidi
27 Fév 2009 11:34 #36339 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet Re: Help
...............mixer audio........?????????  ::) ::)

• John
  • Auteur du sujet
27 Fév 2009 11:36 #36340 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Help
...si, certo! Però io pensavo ad una scatoletta con commutatori, anche per motivi di spazio, molto molto ristretto

27 Fév 2009 12:22 #36343 par
Réponse de sur le sujet Re: Help
Un patch bay????

• John
  • Auteur du sujet
27 Fév 2009 13:32 #36344 par John
...beh, alla fine "ripiegherò" su un mimi mixer!  :-\

27 Fév 2009 13:33 #36345 par
CI SONO IN COMMERCIO DEI MIXERINI PICCOLI E COMPATTI VAI SU www.strumentimusicali.net
tanto se ti accontendi di switch i mixerini saranno ottimi :) costo da 50 € a max 100......

• John
  • Auteur du sujet
27 Fév 2009 16:09 #36350 par John

CI SONO IN COMMERCIO DEI MIXERINI PICCOLI E COMPATTI VAI SU www.strumentimusicali.net
tanto se ti accontendi di switch i mixerini saranno ottimi :) costo da 50 € a max 100......

...guardo, grazie!

Plus d'informations
27 Fév 2009 16:14 #36351 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Help
credo che più piccolo di questo, non ne esistano!

www.scavino.it/behringer_mx400.htm

a differenza della generale scarsina qualità dei prodotti behringer, devo dire che questi aggeggini della serie "micro", sono fabbricati discretamente e funzionano bene! noi abbiamo l'amplificatore delle cuffie a 4 canali: è bello piccolo compatto e solido! e costa anche poco!

27 Fév 2009 16:19 #36352 par
io ho sia l'amplificatore x cuffie...lo uso x l'esterne...in studio uno + prof...:) il micro mix lo uso per dirette tv-sat....altri mix meno micro  tipo della alto ..per le dirette esterne....:)

• John
  • Auteur du sujet
27 Fév 2009 16:35 #36353 par John

credo che più piccolo di questo, non ne esistano!

www.scavino.it/behringer_mx400.htm

a differenza della generale scarsina qualità dei prodotti behringer, devo dire che questi aggeggini della serie "micro", sono fabbricati discretamente e funzionano bene! noi abbiamo l'amplificatore delle cuffie a 4 canali: è bello piccolo compatto e solido! e costa anche poco!

...non male! Io avevo dato un occhiata all' OXYGEN 2 di Axel

Temps de génération de la page : 0.076 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.