Antenne Aldena

  • John
23 Fév 2009 19:40 #36206 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Antenne Aldena

Ciao posso darti un consiglio.....prendi Kathrein!!!!
ti conviene aspettare e mettere i soldi da parte per le Kathrein che costano sui 4500 € che spendere soldi inutili sui pezzi di ferro come le Aldena.
Fino a qualche anno fa anche noi avevamo Aldena ma dopo che un ns tecnico ci ha messo la pulce nell'orecchio e dopo che abbiamo visto i miglioramenti che sono avvenuti dopo la sustituzione dell'Aldena in un'altra radio le abbiamo prese.
Ti ritroveresti ad avere un cambiamento dalla A alla Z. ASSICURATO.
Ciao


sono assolutamente d'accordo risparmia ed acquista K quando puoi ! ...anch'io avevo antenne Aldena ed ero molto soddisfatto, nulla da dire per carità, ottima ditta! ...Poi però ho messo le K e si è fatto giorno!  ;)


cosa intendi per "si è fatto giorno"?
guadagno migliore? manutenzione ridotta?


...vuol dire che le monti e ti dimentichi di avere delle antenne che lavorano, ma soprattutto senti la radio in tutti i buchi... per si è fatto giorno intendevo dire che è come viaggiare in auto con i fari accesi oppure con la luce del giorno... una differenza netta!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • frengo
19 Avr 2021 20:23 - 19 Avr 2021 20:26 #92899 par frengo
Réponse de frengo sur le sujet Re: Antenne Aldena

John écrit:

...vuol dire che le monti e ti dimentichi di avere delle antenne che lavorano, ma soprattutto senti la radio in tutti i buchi... per si è fatto giorno intendevo dire che è come viaggiare in auto con i fari accesi oppure con la luce del giorno... una differenza netta!


Scusa se chiedo ulteriori info. Siccome purtroppo ragiono solo con i dati che mi danno gli strumenti (analizzatori di spettro e di rete HP, generatori, test receiver WJ e simili) e non impressioni personali cosa vorrebbe dire "senti la radio in tutti i buchi" con delle Kathrein, visto che anche la Aldena esiste ancora dopo decenni di attivita ?

Se intendi per quanto concerne la manutenzione posso essere d' accordo .....
.... ma per quanto concerne il segnale un dipolo e' un dipolo.

Il guadagno del dipolo e' unitario a prescindere dal costruttore.

Al massimo ci puo' essere una differenza di un decimo di dB impercettibile a pelle ma rilevabile solo con un analizzatore.

Dernière édition: 19 Avr 2021 20:26 par frengo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.069 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.