Mirage

  • Auteur du sujet
20 Jan 2009 22:09 #35117 par
Mirage a été créé par
Sapreste dirmi se questo processo audio sia degno di questo nome? :)
www.aev.net/global/mirage_1_it.php
Ed eventualemte quanto costa nuovo o usato?
Saluti a tutti

ps: ho tentato gia' a contattare aev ma non mi anno ancora risposto. forse non spediscono all'estero, non so.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Jan 2009 23:00 #35120 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Mirage
costa nuovo intorno ai 1000-1100 euro...
per quanto riguarda le performance, noi non ce lo abbiamo, ma mi è sembrato di sentire che non faccia miracoli... e del resto, non è un orban!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
21 Jan 2009 11:18 #35138 par
Réponse de sur le sujet Re: Mirage
Il Mirage è una macchina discreta, un processore che include AGC ,un processorino a 3 bande ,ed un encoder stereo.
Mantiene la modulazione entro i limiti impostati ma certo non ti da un suono competitivo con processori più costosi.
Vale quello che costa, e non butti i soldi dalla finestra, ma se cerchi un suono "competitive" devi interessarti ad altri processori.

l'extreme può darti quello che cerchi, oppure un Digimod 8300, che suona più forte di un'8200.
Io Ho un Digimod da vendere,  ;)
Ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
21 Jan 2009 13:12 #35147 par
Réponse de sur le sujet Re: Mirage
Grazie ragazzi! Sto cercando di farmi la cultura che mi manca in merito a processori e sicuramente non sara' l'ultima domanda in merito a questo argomento. Certo alla fine viene fuori sempre il solito discorso. Orban e un sacco di soldini. Intanto mi faccio la cultura

Adriano non ho idea in questo momento di quanto puo' costarmi il processore che mi hai proposto.

capitalthailand@live.com  appena puoi o un messaggio privato qui che e' anche piu' comodo, grazie

In questi giorni ho cambiato la scheda audio, da X-fi a delta 66 e il suono e' gia' migliorato tanto. Piano piano.....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
21 Jan 2009 14:11 #35148 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Mirage

Il Mirage è una macchina discreta, un processore che include AGC ,un processorino a 3 bande ,ed un encoder stereo.
Mantiene la modulazione entro i limiti impostati ma certo non ti da un suono competitivo con processori più costosi.
Vale quello che costa, e non butti i soldi dalla finestra, ma se cerchi un suono "competitive" devi interessarti ad altri processori.

l'extreme può darti quello che cerchi, oppure un Digimod 8300, che suona più forte di un'8200.
Io Ho un Digimod da vendere,  ;)
Ciao.



...oppure un bell'omnia! eh!!!  8)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
21 Jan 2009 23:03 #35162 par
Réponse de sur le sujet Re: Mirage
AEV mi ha risposto:

MIRAGE FM: 1.195,00 Euro - sconto 25% = 895,00 Euro
MIRAGE MPX CON STEREO ENCODERr:  1.490,00 - sconto 25% = 1.100,00 Euro

XTREME mkII CON CODER RDS: 4.600,00 Euro - 25% = 3.450,00 euro
XTREME mkII SENZA CODER RDS: 4.450,00 - 25% = 3.300,00 euro

il mirage e' abbastanza abbordabile ma se mi dite che non fa miracoli non lo voglio :)

Per il resto (Omnia incluso) ......devo aspettare che mi passi la paura di comprarlo ;D ...e non solo....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Jan 2009 01:26 #35166 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Mirage
con iva o senza?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
22 Jan 2009 07:48 #35168 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Mirage
trova un orban 8200 usato e risolvi ogni cosa.... ;) ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
22 Jan 2009 14:05 #35172 par
Réponse de sur le sujet Re: Mirage

con iva o senza?

Non lo so sinceramente ma che fanno lo sconto e poi metto l'iva? (io quando vendo non faccio cosi') Pero' hai ragione non mi sono posto il problema perche' da me il discorso dell'iva non e' cosi' pesante (7%) ma certo da voi e' diverso il discorso. In ogni caso mi avete capito, cosa sto cercando e penso che quando potro' un 8200 usato faccia al caso mio (e non ci penso piu'). Sono sicuro che piu' avanti trovero' l'occasione giusta. Ora quanto si puo' pagare un Orban 8200? Cosi' intanto faccio la formichina :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Jan 2009 14:18 #35173 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Mirage

Ora quanto si puo' pagare un Orban 8200?

...a trovarlo!!!! e anche se lo si trova immagino che meno di 3000 euro non lo cedono!  :P

lumi ad Adriano...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
22 Jan 2009 15:19 #35176 par
Réponse de sur le sujet Re: Mirage
Beh, 3000 è il suo prezzo...
Comunque i prezzi delle offerte sono sempre IVA ESCLUSA!
Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
22 Jan 2009 15:37 #35178 par
Réponse de sur le sujet Re: Mirage

Comunque i prezzi delle offerte sono sempre IVA ESCLUSA!

Altro che formichina allora mi "tocca" vendere la macchina heheheeh.... lo stereo no pero' :)

Domani rimonto il Sonos II e non guardatemi male, eh! 8)

Pensvo che il mirage alla fine protrebbe andare bene per lo streaming. Che dite? Non ho trovato ancora pluging decenti (sempre per le mie prove tecniche....)

Saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.